Comparazione bonus scommesse
Quarti Champions League
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Quarti Champions League
Messaggioda trentino7 » 18/03/2005 - 20:39
Mia, personalissima, valutazione.
Milan-Inter 190-210
Liverpool-Juve 250-165
Chelsea-Bayern 240-170
Lione-PSV 150-300
Milan-Inter 190-210
Liverpool-Juve 250-165
Chelsea-Bayern 240-170
Lione-PSV 150-300
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/03/2005 - 20:59
Ok 5 maggio .. ma almeno si discute di QUOTE .. lui ha espresso la sua opinione .. altri ne avranno una diversa.
Evitiamo pericolose divagazioni .. provocazioni ed insulti (non parlo del tuo post ovviamente)
Non costringetemi a cancellare altri thread o post.
Questo è un forum dedicato alle scommesse, meglio ricordarlo, possiamo parlare anche di altro ...ma dobbiamo essere in grado di farlo in modo civile.
saluti
Web
Evitiamo pericolose divagazioni .. provocazioni ed insulti (non parlo del tuo post ovviamente)
Non costringetemi a cancellare altri thread o post.
Questo è un forum dedicato alle scommesse, meglio ricordarlo, possiamo parlare anche di altro ...ma dobbiamo essere in grado di farlo in modo civile.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 18/03/2005 - 21:13
Premetto di non voler correggere nessuno
Milan-Inter 190-210
Liverpool-Juve 280-155
Chelsea-Bayern 190-210
Lione-PSV 150-300
Milan-Inter 190-210
Liverpool-Juve 280-155
Chelsea-Bayern 190-210
Lione-PSV 150-300
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
Messaggioda 5maggio » 18/03/2005 - 21:18
scusa web, avevo gia visto in quel thread pronostici e quote, quindi pensavo potesse andar bene quello. Non volevo innescare assolutamente nessuna polemica. chiedo scusa.
comunque a mio modesto parere
milan- inter 1.80-1.90
juventus-liverpool 1.40-2.60
chelsea-bayern 1.50-2.25
lyon-psv 1.55-2.20
comunque a mio modesto parere
milan- inter 1.80-1.90
juventus-liverpool 1.40-2.60
chelsea-bayern 1.50-2.25
lyon-psv 1.55-2.20
Messaggioda jonch » 20/03/2005 - 22:23
sono interista si ma privo di prosciutto sugl'occhi,e affranto dalla botta di sfiga tipica ns,contro i cugini inevitabile.
expect 1.80 milan non c'è +,ma 1.72 senza l'Imperatore è quota valida.a conferma su BF a 1.68 lo chiedono,puo solo scendere.
almeno piangerò con un occhio solo,come recita il saggio.
ciao web
expect 1.80 milan non c'è +,ma 1.72 senza l'Imperatore è quota valida.a conferma su BF a 1.68 lo chiedono,puo solo scendere.
ciao web
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 20/03/2005 - 22:39
jonch ha scritto:sono interista si ma privo di prosciutto sugl'occhi,e affranto dalla botta di sfiga tipica ns,contro i cugini inevitabile.
ciao web
Ciao Mitico....ti dai anche alla filosofia ormai sei universale....
A quella quota con l'infortunio di Adriano vado con la carriola da Expekt e ne carico di sacchi....poi vediamo dopo Pasqua che si dice da Bf
Ciao grande
Messaggioda Cholo » 21/03/2005 - 00:07
jonch ha scritto:sono interista si ma privo di prosciutto sugl'occhi,e affranto dalla botta di sfiga tipica ns,contro i cugini inevitabile.
ciao web
Jonch, con testimone fonz, ne ho preso tanto tanto anche io di milan a 80 almeno sarò parzialmente felice...!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/03/2005 - 04:14
Dico 2 parole,mentre aspetto un risultato nba. Domenica pomeriggio il Milan a qualificarsi,prima dell'in fortunio di Adriano,era al 66 su bf.
Un invenzione che non sta nè in cielo nè in terra,tant'è che la quota lunedì mattina resta invariata,malgrado adriano. Ora,l'ultima volta che han giocato in Champion coi nerazzurri privi dell'attacco titolare,2 pareggi.
Io non sindaco sul tifo,ognuno faccia quel che vuole,ma sulla carta valgon 90 Milan e 110 Inter,poi mi spiegheranno che il Milan è netto favorito. ma io aspetto a vedere i match,son palle che girano e quando marcian compatti io scarto di lato e aspetto. Sto giro aspetto il giorno prima,ma sotto 70 il Milan lo banco.
Poi 2 paroline ve le dico,così en passant. L'Inter fa errori osceni nella sua metà ,il Milan forse meno,ma quando li fa qualcuno li tira fuori dal tombino.
Qui c'è un fatto,che uno sbaglia ma qualcuno toglie le castagne dal fuoco sempre,ero bravo anch'io in 1 cat,ma mi buttavan sempre fuori...gli scappa l'uomo..l'abbatte,chiappa qui chiappa qua vedi bene che all'errore c'è il rimedio. Non mi piace,ma qualcuno è + furbo,e sbagliando si paga,ma non sempre.
Prosit
Un invenzione che non sta nè in cielo nè in terra,tant'è che la quota lunedì mattina resta invariata,malgrado adriano. Ora,l'ultima volta che han giocato in Champion coi nerazzurri privi dell'attacco titolare,2 pareggi.
Io non sindaco sul tifo,ognuno faccia quel che vuole,ma sulla carta valgon 90 Milan e 110 Inter,poi mi spiegheranno che il Milan è netto favorito. ma io aspetto a vedere i match,son palle che girano e quando marcian compatti io scarto di lato e aspetto. Sto giro aspetto il giorno prima,ma sotto 70 il Milan lo banco.
Poi 2 paroline ve le dico,così en passant. L'Inter fa errori osceni nella sua metà ,il Milan forse meno,ma quando li fa qualcuno li tira fuori dal tombino.
Qui c'è un fatto,che uno sbaglia ma qualcuno toglie le castagne dal fuoco sempre,ero bravo anch'io in 1 cat,ma mi buttavan sempre fuori...gli scappa l'uomo..l'abbatte,chiappa qui chiappa qua vedi bene che all'errore c'è il rimedio. Non mi piace,ma qualcuno è + furbo,e sbagliando si paga,ma non sempre.
Prosit
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda smicky » 22/03/2005 - 00:58
Non so se va bene in questo 3d
, comunque è attinente al passaggio del turno quindi lo posto qui.
Ho bancato tra 8,8 e 9,0 (BF) il Liverpool in finale di Champions.
Come noto i reds sono nella parte alta del tabellone e per raggiungere la finale devono superare la Giuvenza nei quarti ed eventualmente la vincente Chelsea-Bayern in semifinale.
La motivazione è la seguente (tutte le considerazioni tecniche sono le mie e non pretendo che abbiano valore universale, metto le mani avanti per evitare risposte risentite sulla forza o sulla classe di quello o quell'altro).
Dal punto di vista tecnico mi pare che l'organico del Liverpool sia di molto (o comunque abbastanza) inferiore alle altre tre squadre che sono nella sua parte di tabellone.
A livello di reparti:
Il portiere Dudek (Kirkland ha ancora problemmi alla schiena) mi sembra decisamente il peggiore dei quattro (Buffon, Cech e Kahn).
La difesa poggia su Hyppia, Pellegrino e Carragher, magari buoni di testa ma secondo me a disagio con giocatori tecnici (che le atre tre squadre hanno in abbondanza).
Il centrocampo è Gerrard e poco altro (Hamann, Rjise, Luis Garcia) ed in attacco ci sono Baros e Morientes, mentre gli altri sono giocatori che altrove facevano la panchina.
Ora ad ognuno possono piacere o meno questi giocatori, ma sinceramente credo che la rosa sia chiaramente inferiore alle altre a livello di quarto di finale di champions.
Rispetto alla quota considero che:
attualmente la quota del passaggio del turno nei quarti del Liverpool è di 3,2 e credo che prima dello stacco qualcosa di meglio possa uscire, direi almeno 3,3 se non 3,4 poichè penso che in chiusura la punta andrà decisa sulla Juve (è il quarto di finale con la quota più bassa per il passaggio del turno della favorita).
Ovemai passassero i quarti, i Reds avrebbero in semifinale il Chelsea (favorito nelle quote per passare con i tedeschi) o il Bayern.
Se passa il Chelsea, come da pronostico, immagino che la quota del Liverpool debba necessariamente essere più alta di quella con la Juve visto che il Chelsea uscirebbe favorito con i bianconeri (quate attuali a vincere la champions Chelsea 4,7 - Juve 5,6).
Diciamo 3,8 - 4,2.
Il 3,25 attuale (credo migliorerà ) moltiplicato per il 3,8 (e credo sarebbe bassa) farebbe 12,35 contro il 9 cui si banca ora.
Se passa il Bayern, che avrebbe quindi eliminato il Chelsea, la quota del Liverpool sarebbe (IMHO) più o meno la stessa di quella contro la Juve, forse un filino meno.
Diciamo 3,15 per tenermi basso.
Il 3,25 attuale moltiplicato per il 3,15 darebbe 10,25.
In conclusione credo che una bancata dei reds intorno a 8,8-9,0 ci stia tutta.
Nel caso (io non lo farò) per chi proprio volesse evitare il patema della scommessa potrebbe giocare i due terzi della vincita eventuale sul passaggio del turno del liverpool nei quarti ed eventaumente in semi per portarsi netto il residuo terzo in saccoccia senza affanni.
So già che molti storceranno il naso rispetto ad un evento bancato a 9 ma io credo che se il vantaggio di quota c'è (e nella mia testa è evidente) sia giusto banacare anche a quote elevate.
Ciao
P.S.: Per me non giocare l'Inter sopra 2,50 a passare il turno è delittuoso, Adriano o non Adriano, anche con la consapevolezza di poter perdere, ma è una giocata che va fatta.
Ho bancato tra 8,8 e 9,0 (BF) il Liverpool in finale di Champions.
Come noto i reds sono nella parte alta del tabellone e per raggiungere la finale devono superare la Giuvenza nei quarti ed eventualmente la vincente Chelsea-Bayern in semifinale.
La motivazione è la seguente (tutte le considerazioni tecniche sono le mie e non pretendo che abbiano valore universale, metto le mani avanti per evitare risposte risentite sulla forza o sulla classe di quello o quell'altro).
Dal punto di vista tecnico mi pare che l'organico del Liverpool sia di molto (o comunque abbastanza) inferiore alle altre tre squadre che sono nella sua parte di tabellone.
A livello di reparti:
Il portiere Dudek (Kirkland ha ancora problemmi alla schiena) mi sembra decisamente il peggiore dei quattro (Buffon, Cech e Kahn).
La difesa poggia su Hyppia, Pellegrino e Carragher, magari buoni di testa ma secondo me a disagio con giocatori tecnici (che le atre tre squadre hanno in abbondanza).
Il centrocampo è Gerrard e poco altro (Hamann, Rjise, Luis Garcia) ed in attacco ci sono Baros e Morientes, mentre gli altri sono giocatori che altrove facevano la panchina.
Ora ad ognuno possono piacere o meno questi giocatori, ma sinceramente credo che la rosa sia chiaramente inferiore alle altre a livello di quarto di finale di champions.
Rispetto alla quota considero che:
attualmente la quota del passaggio del turno nei quarti del Liverpool è di 3,2 e credo che prima dello stacco qualcosa di meglio possa uscire, direi almeno 3,3 se non 3,4 poichè penso che in chiusura la punta andrà decisa sulla Juve (è il quarto di finale con la quota più bassa per il passaggio del turno della favorita).
Ovemai passassero i quarti, i Reds avrebbero in semifinale il Chelsea (favorito nelle quote per passare con i tedeschi) o il Bayern.
Se passa il Chelsea, come da pronostico, immagino che la quota del Liverpool debba necessariamente essere più alta di quella con la Juve visto che il Chelsea uscirebbe favorito con i bianconeri (quate attuali a vincere la champions Chelsea 4,7 - Juve 5,6).
Diciamo 3,8 - 4,2.
Il 3,25 attuale (credo migliorerà ) moltiplicato per il 3,8 (e credo sarebbe bassa) farebbe 12,35 contro il 9 cui si banca ora.
Se passa il Bayern, che avrebbe quindi eliminato il Chelsea, la quota del Liverpool sarebbe (IMHO) più o meno la stessa di quella contro la Juve, forse un filino meno.
Diciamo 3,15 per tenermi basso.
Il 3,25 attuale moltiplicato per il 3,15 darebbe 10,25.
In conclusione credo che una bancata dei reds intorno a 8,8-9,0 ci stia tutta.
Nel caso (io non lo farò) per chi proprio volesse evitare il patema della scommessa potrebbe giocare i due terzi della vincita eventuale sul passaggio del turno del liverpool nei quarti ed eventaumente in semi per portarsi netto il residuo terzo in saccoccia senza affanni.
So già che molti storceranno il naso rispetto ad un evento bancato a 9 ma io credo che se il vantaggio di quota c'è (e nella mia testa è evidente) sia giusto banacare anche a quote elevate.
Ciao
P.S.: Per me non giocare l'Inter sopra 2,50 a passare il turno è delittuoso, Adriano o non Adriano, anche con la consapevolezza di poter perdere, ma è una giocata che va fatta.
Silence, please!
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 22/03/2005 - 01:18
SMIKY:quando fai una cosa ragionata così ,é giusto farla nonostante idee di altri diverse... la logica fissati i presupposti ne trae le conseguenze...
almeno se perdi non hai rimpianti,come avresti se seguissi i presupposti altrui poi rivelatisi errati.
Milan:io non credo che pass.turno così basso(60)sia da giocare,magari butto denaro ma passo(beato chi ha giocato 80,non sono stato veloce,e a quella quota ne giocherei tanto me too)
almeno se perdi non hai rimpianti,come avresti se seguissi i presupposti altrui poi rivelatisi errati.
Milan:io non credo che pass.turno così basso(60)sia da giocare,magari butto denaro ma passo(beato chi ha giocato 80,non sono stato veloce,e a quella quota ne giocherei tanto me too)
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda cippo » 22/03/2005 - 01:20
Il Milan passaggio turno si banca su betfair a 1.66......
Ora mi chiedo come è possibile dare al Milan le stesse chance di Lione contro il Psv (1.61) e Chelsea contro Bayern.
Questa è la tipica giocata in cui ci si deve buttar dentro pur non avendo alcuna idea su come possa finire.......
Ora mi chiedo come è possibile dare al Milan le stesse chance di Lione contro il Psv (1.61) e Chelsea contro Bayern.
Questa è la tipica giocata in cui ci si deve buttar dentro pur non avendo alcuna idea su come possa finire.......
Gattone:impegno e divertimento
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania