Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 23/10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/10/2002 - 20:33
Si, vero. Questo è un forum dedicato alle scommesse sul calcio e non agli sfottò. Soprattutto se conditi da insulti vari ...
Ma ci vuole così tanto a discutere di quote e pronostici senza ogni volta dover leggere thread come questi ?
rispettate chi legge il forum perchè interessato all'argomento trattato, e riservate le vostre dispute personali al PVT.
Inoltre ..già che ci siamo ..anche non ha a che fare col thread ....sconsiglio (chi lo ha fatto ..sa..) di registrarsi con altri nick solo per sparare insulti ..perchè tanto qui possiamo tranquillamente monitorare queste situazioni. Fino ad ora, per pietà , abbiamo semplicemente bannato i nick ..falsi ...
vi prego, ancora una volta, ti collaborare a mantenere il forum piacevole da leggere.
Ma ci vuole così tanto a discutere di quote e pronostici senza ogni volta dover leggere thread come questi ?
rispettate chi legge il forum perchè interessato all'argomento trattato, e riservate le vostre dispute personali al PVT.
Inoltre ..già che ci siamo ..anche non ha a che fare col thread ....sconsiglio (chi lo ha fatto ..sa..) di registrarsi con altri nick solo per sparare insulti ..perchè tanto qui possiamo tranquillamente monitorare queste situazioni. Fino ad ora, per pietà , abbiamo semplicemente bannato i nick ..falsi ...
vi prego, ancora una volta, ti collaborare a mantenere il forum piacevole da leggere.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/10/2002 - 20:34
davide, dipende dal numero di messagi ...nulla di speciale 
Messaggioda marcye » 23/10/2002 - 22:34
marcye ha scritto:Stavo per andare a bancare il MIlan ,sinceramente anche io penso che stasera fara' fatica, mi sono trovato un 2,4 !!!! NO a questa quota passo....!!Vado in Belgio e vedo che aria tira...CIAO
Ragazzi ..son passato da quotare il MIlan (ed avrei bruciato parecchio,non voglio assolutamente suscitare polemiche,ma che.....rimba quei tognini) a giocare il BRUGES !!!!!! WHAT a BEAUTIFUL GAME!!!!
Messaggioda alberto » 23/10/2002 - 22:39
marcye ha scritto:marcye ha scritto:Stavo per andare a bancare il MIlan ,sinceramente anche io penso che stasera fara' fatica, mi sono trovato un 2,4 !!!! NO a questa quota passo....!!Vado in Belgio e vedo che aria tira...CIAO
Ragazzi ..son passato da quotare il MIlan (ed avrei bruciato parecchio,non voglio assolutamente suscitare polemiche,ma che.....rimba quei tognini) a giocare il BRUGES !!!!!! WHAT a BEAUTIFUL GAME!!!!
Marcye non fare il furbo,tu volevi bancare il Milan poi hai letto i miei post e ti sei buttato in Belgio.Very good job
Commento del mercoledi' di Champions
Messaggioda MMeridio » 23/10/2002 - 23:31
Caro Alexeev,
visto il due giorni di coppa, qualcosa abbiamo inzuccato.
La Juventus mi ha un po' rovinato la serata x una sconfitta non proprio meritata, comunque .....non tutti i mali vengono x nuocere.
Buonanotte e forza Luna Rossa
visto il due giorni di coppa, qualcosa abbiamo inzuccato.
La Juventus mi ha un po' rovinato la serata x una sconfitta non proprio meritata, comunque .....non tutti i mali vengono x nuocere.
Buonanotte e forza Luna Rossa
Messaggioda PIPPOZZI » 24/10/2002 - 08:56
Non ho risposto esclusivamente perchè alla sera lavoro e non ho avuto tempo di collegarmi. Ho letto che praticamente per il sig. Alberto sono un benemerito cretino e di questo non me ne può fregare un c....o! Ho sbagliato scrivendo che il Bayern era detentore del titolo, ma è stato un errore dettato dalla fretta di scrivere il post, in quanto spesso sto lavorando mentre scrivo. Che il Bayern non ha vinto una minchia nella sua storia consiglio di andare a leggere un po' di statistiche!!!
Sul resto tralascio per non fomentare polemiche, dico solo due cose:
1) Io non scrivo tanto per scrivere in quanto il tempo che perdo è denaro, inoltre pur essendo sfegatato tifoso del BRESCIA ho spesso postato contro la mia squadra mettendo in parte la fede calcistica. Vedo che altri membri di questo bellissimo forum non lo fanno!
2) Il tempo è il massimo giudice vedremo in futuro e valuterò la competenza di chi scrive, preciso solo che spero che chi ha scritto che il Milan era strasicuro non si vanti alla luce della partita di ieri della sua indicazione, ma sia (e son felice per lui) contento per eventuale vittoria sui book.Saluti a tutti belli e brutti!!!
1) Io non scrivo tanto per scrivere in quanto il tempo che perdo è denaro, inoltre pur essendo sfegatato tifoso del BRESCIA ho spesso postato contro la mia squadra mettendo in parte la fede calcistica. Vedo che altri membri di questo bellissimo forum non lo fanno!
2) Il tempo è il massimo giudice vedremo in futuro e valuterò la competenza di chi scrive, preciso solo che spero che chi ha scritto che il Milan era strasicuro non si vanti alla luce della partita di ieri della sua indicazione, ma sia (e son felice per lui) contento per eventuale vittoria sui book.Saluti a tutti belli e brutti!!!
Messaggioda alberto » 24/10/2002 - 09:35
PIPPOZZI ha scritto:Non ho risposto esclusivamente perchè alla sera lavoro e non ho avuto tempo di collegarmi. Ho letto che praticamente per il sig. Alberto sono un benemerito cretino e di questo non me ne può fregare un c....o! Ho sbagliato scrivendo che il Bayern era detentore del titolo, ma è stato un errore dettato dalla fretta di scrivere il post, in quanto spesso sto lavorando mentre scrivo. Che il Bayern non ha vinto una minchia nella sua storia consiglio di andare a leggere un po' di statistiche!!!
Sono obbligato,mio malgrado,a risponderti anche qui.
Mi dici dove ho scritto che sei un "benemerito cretino"?
Mi dici dove ho scritto che il Bayern non ha vinto nulla?
Non ti devi permettere di mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Se il tempo che perdi è denaro,cerca di guadagnare di più.
Messaggioda PIPPOZZI » 24/10/2002 - 10:46
Del cretino esplicitamente non è stato scritto, ma il concetto espresso dai tuoi post era questo se poi ci mettiamo a fare i giochetti sulle parole vabbè!!!. Comunque visto la persona che sei penso proprio che la mia considerazione nei tuoi confronti non sia zero ma meno di zero anche perchè con te probabilmente la natyura quando sei nato non è stata magnanima! E con questo passo e chiudo!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 24/10/2002 - 12:46
PIPPOZZO VOI DEL BRESCIA AVETE ANCORA DA SCONTARNE.............VENITE A MILANO POI NE PARLIAMO DI CALCIO QUANDO VENITE SOTTERRATI DA 6 GOL COME IL TORO!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHA
Messaggioda granata77 » 24/10/2002 - 14:29
Facile parlare, eh Zorro, quando si ha un presidente che prima dice alle altre società di calcio di risparmiare sugli acquisti, e poi prende Nesta, Rivaldo, Seedorf, Pirlo, Simic, ecc.
E non mi venire a raccontare le solite palle tipo "Ma non li hanno pagati... erano a fine contratto..".... SONO TUTTE PALLE!!!
Quest'anno se non vincete lo scudetto, dovete solo vergognarvi per la squadra mostruosa che avete... quindi vacci piano con le squadrette, tipo il mio Toro, o altre che hai citato (per ultimo il Brescia..)..
Tanti saluti, e pensa al tuo milan, e lascia perdere le altre, questo non è un forum sul tifo, ma sulle scommesse, nel caso te lo fossi scordato!!!
Ciao! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
E non mi venire a raccontare le solite palle tipo "Ma non li hanno pagati... erano a fine contratto..".... SONO TUTTE PALLE!!!
Quest'anno se non vincete lo scudetto, dovete solo vergognarvi per la squadra mostruosa che avete... quindi vacci piano con le squadrette, tipo il mio Toro, o altre che hai citato (per ultimo il Brescia..)..
Tanti saluti, e pensa al tuo milan, e lascia perdere le altre, questo non è un forum sul tifo, ma sulle scommesse, nel caso te lo fossi scordato!!!
Ciao! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 24/10/2002 - 15:54
BEH PRIMA COSA SEI NON SAI LE COSE DI CASA MILAN ZITTO E TORNA NELL'OVAIO GRANATA PERDENTE, E POI SAPPI CHE SIMIC PIRLO E SEEDORF SONO STATI SCAMBI E NON SONO COSTATI NIENTE E RENDONO COME TUTTI I GIOCATORI CHE IL TORO HA AVUTO IN 100000 ANNI DI SOCIETA' (SENZA NULLA TOGLIERE AL GLORIOSO TORO) MA FALLA FINITA DI DIRE CAZZATE.......E PENSA A CASA TUA OVVERO ALLA B!!!!!!
Messaggioda granata77 » 24/10/2002 - 16:32
Evidentemente fa comodo aver nel forum un **** come te...
stai zitto lo dici a tua sorella!!
E' un po' che volevo risponderti per le rime, non fai altro che postare insulti per le altre squadre, e osannare il tuo milan stellare (oltre che la "mitica" carrarese...eh eh eh)
sulla storia del Toro, prima di parlare, sciacquati la bocca!!!
Questo non è tifonet, ma lo stai trasformando tu.. e mi stupisco che nessuno finora sia intervenuto per sbatterti fuori da questa comunità , dove si dovrebbero solo postare pronostici&consigli per le scommesse...
ora puoi dire quello che vuoi, non mi abbasserò più al tuo livello, mi fai pena...
vieni a torino per il ritorno, noi granata abbiamo la memoria lunga, e dobbiamo cancellare l'umiliazione di 2 settimane fa..
Ciao! :smoke: :smoke: :smoke:
stai zitto lo dici a tua sorella!!
E' un po' che volevo risponderti per le rime, non fai altro che postare insulti per le altre squadre, e osannare il tuo milan stellare (oltre che la "mitica" carrarese...eh eh eh)
sulla storia del Toro, prima di parlare, sciacquati la bocca!!!
Questo non è tifonet, ma lo stai trasformando tu.. e mi stupisco che nessuno finora sia intervenuto per sbatterti fuori da questa comunità , dove si dovrebbero solo postare pronostici&consigli per le scommesse...
ora puoi dire quello che vuoi, non mi abbasserò più al tuo livello, mi fai pena...
vieni a torino per il ritorno, noi granata abbiamo la memoria lunga, e dobbiamo cancellare l'umiliazione di 2 settimane fa..
Ciao! :smoke: :smoke: :smoke:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 24/10/2002 - 17:29
IO NON TI RISPONDO MEMMENO PECCATO XKE LA SORELLA DEI GRANATA è SEMPRE INCINTA..........
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/10/2002 - 21:21
Ora basta.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF