Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 18-19 MARZO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
CHAMPIONS LEAGUE 18-19 MARZO
Messaggioda YURI » 17/03/2003 - 02:14
Per questa settimana mi butterò solo su 2 partite:
LOKOMOTIV MOSCA - REAL MADRID 2 (divario tecnico impressionante, Real con motivazioni nettamente superiori, inoltre il Lokomotiv in tutta la Champions ha sempre perso in casa tranne col Bruges, la vittoria degli spagnoli non si discute!!!!! Non so ancora la quota ma da 1.50 in su la prendo!)
ROMA - AJAX UNDER (l'Ajax nelle 5 partite esterne della Champions fin quì disputate ha subìto solo 3 gol realizzandone appena 4, ricordate quanta fatica fece l'Inter a scardinare la loro difesa pur con Vieri e Crespo in campo?!? e volete che la Roma, che in casa fin quì ha fatto solo 2 miseri gol, riesca a segnare facilmente per giunta senza Totti?!? Ma per favoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se la Roma vince lo fa di misura, ma credo più a una vittoria dell'Ajax, se trovo una buona quota la gioco. Comunque vedo l'under molto molto probabile)
Per la tripla aggiungerei l'over di Deportivo - Manchester in una partita senza senso per entrambe le squadre (anche se non amo molto giocare gli over! mi angosciano.....)
PS: striscione in curva leccese nel derby: "BARI: C1 SIETE QUASI" ah ah ah ahahahaha aha ah ah ah
LOKOMOTIV MOSCA - REAL MADRID 2 (divario tecnico impressionante, Real con motivazioni nettamente superiori, inoltre il Lokomotiv in tutta la Champions ha sempre perso in casa tranne col Bruges, la vittoria degli spagnoli non si discute!!!!! Non so ancora la quota ma da 1.50 in su la prendo!)
ROMA - AJAX UNDER (l'Ajax nelle 5 partite esterne della Champions fin quì disputate ha subìto solo 3 gol realizzandone appena 4, ricordate quanta fatica fece l'Inter a scardinare la loro difesa pur con Vieri e Crespo in campo?!? e volete che la Roma, che in casa fin quì ha fatto solo 2 miseri gol, riesca a segnare facilmente per giunta senza Totti?!? Ma per favoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se la Roma vince lo fa di misura, ma credo più a una vittoria dell'Ajax, se trovo una buona quota la gioco. Comunque vedo l'under molto molto probabile)
Per la tripla aggiungerei l'over di Deportivo - Manchester in una partita senza senso per entrambe le squadre (anche se non amo molto giocare gli over! mi angosciano.....)
PS: striscione in curva leccese nel derby: "BARI: C1 SIETE QUASI" ah ah ah ahahahaha aha ah ah ah
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/03/2003 - 11:36
segnalo che
BluSQ ha fatto le quote della qual ai quarti per la Champions ..
potrebbero essere utli per qualche scommessa incrociata.
Champions League 2002-2003 - 2nd Stage - Group A
Inter to qualify 1/4 BET
Newcastle to qualify 11/4 BET
Inter not to qualify 11/4 BET
Newcastle not to qualify 1/4 BET
18th of March 2003 7:45pm
Champions League 2002-2003 - 2nd Stage - Group B more
Arsenal to qualify 2/9 BET
Ajax to qualify 8/13 BET
Valencia to qualify 11/10 BET
Roma to qualify 3/1 BET
Arsenal not to qualify 3/1 BET
Ajax not to qualify 6/5 BET
Valencia not to qualify 4/6 BET
Roma not to qualify 2/9 BET
saluti
Web
BluSQ ha fatto le quote della qual ai quarti per la Champions ..
potrebbero essere utli per qualche scommessa incrociata.
Champions League 2002-2003 - 2nd Stage - Group A
Inter to qualify 1/4 BET
Newcastle to qualify 11/4 BET
Inter not to qualify 11/4 BET
Newcastle not to qualify 1/4 BET
Champions League 2002-2003 - 2nd Stage - Group B more
Arsenal to qualify 2/9 BET
Ajax to qualify 8/13 BET
Valencia to qualify 11/10 BET
Roma to qualify 3/1 BET
Arsenal not to qualify 3/1 BET
Ajax not to qualify 6/5 BET
Valencia not to qualify 4/6 BET
Roma not to qualify 2/9 BET
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/03/2003 - 11:54
deve battere L'Ajax + sperare che l'Arsenal non perda a Valencia, altrimenti via libera a spagnoli ed inglesi (in vantaggio con la Roma nello scontro diretto e quindi a 7 punti etc etc)
saluti
Web
saluti
Web
Messaggioda Sleeper » 17/03/2003 - 12:04
c'è da valutare sulla champions, e c'è tempo per valutare fino a domai sera.
ad esempio:
il milan può permettersi di non giocarsi la partita con galliani che dice, basta turn over? e i tifosi come la prenderebbero se riperdono??? e berlusconi??e il dortmund..ci crede ancora??e se schierasse la formazione che farà giocare con la juve??
il barcellona si giocherà la partita per mantenere l'imbattibilità ?? antic che formazione schiererà non avendo più nulla da chiedere alla liga, continuerà a far gicoare i migliori?? e il newcastle ci crede ancora??
la juve andrà a cercare il pari pensando al milan??in svizzera i tifosi saranno li per tifare basilea o la maggior parte saranno li per la juve??
il manchester con che squadra giocherà al riazor???e come vorrano usciregl ispagnoli??
e sopratutto la roma: senza totti e samuel, con l'ajax che ha fatti pari sui campi di valencia e a londra vale 1.6/7???
il real a msoca, con finora tutt nder, su un campo ghiacciato con l'under a 1.9 e da prendere??o meglio la sicurezza del 2??
l'inter, come dice il web, farà di certo soffrire, ma contro una squadra ceh non ha nesuna intenzine di pensare alal champions, ceh vuole solo giocare in campionato, che risparmierà acneh i raccattapalle per la gara di sabato..a 1.6 e da giocare?
meditatiamo gente..meditiamo.
ciao ciao
ad esempio:
il milan può permettersi di non giocarsi la partita con galliani che dice, basta turn over? e i tifosi come la prenderebbero se riperdono??? e berlusconi??e il dortmund..ci crede ancora??e se schierasse la formazione che farà giocare con la juve??
il barcellona si giocherà la partita per mantenere l'imbattibilità ?? antic che formazione schiererà non avendo più nulla da chiedere alla liga, continuerà a far gicoare i migliori?? e il newcastle ci crede ancora??
la juve andrà a cercare il pari pensando al milan??in svizzera i tifosi saranno li per tifare basilea o la maggior parte saranno li per la juve??
il manchester con che squadra giocherà al riazor???e come vorrano usciregl ispagnoli??
e sopratutto la roma: senza totti e samuel, con l'ajax che ha fatti pari sui campi di valencia e a londra vale 1.6/7???
il real a msoca, con finora tutt nder, su un campo ghiacciato con l'under a 1.9 e da prendere??o meglio la sicurezza del 2??
l'inter, come dice il web, farà di certo soffrire, ma contro una squadra ceh non ha nesuna intenzine di pensare alal champions, ceh vuole solo giocare in campionato, che risparmierà acneh i raccattapalle per la gara di sabato..a 1.6 e da giocare?
meditatiamo gente..meditiamo.
ciao ciao
Messaggioda jonch » 17/03/2003 - 12:14
non è farina del sacco personale,non posso competere con voi come preparazione nel globo calcistico,ma ho capito che le 2 singole,e forse il doppio,sono 1.45 REAL ,obbligato a vincere x non dover rischiare con i cari amici rossoneri e 1.75 INTER,entrambe le quote su nordicbet,mentre hill ha 1.44 e 1.72
di + sara difficile trovare
sul fatto che il newcastle ci creda non avrei dubbi,giocheranno con il coltello tra i denti,salvo non arrivino notizie di una precoce tripletta di martins,l'unico 18nne che ne avrà 3 o 4 di + di anni,in nigeria l'anagrafe pensano sia una cosa che si mangia
di + sara difficile trovare
sul fatto che il newcastle ci creda non avrei dubbi,giocheranno con il coltello tra i denti,salvo non arrivino notizie di una precoce tripletta di martins,l'unico 18nne che ne avrà 3 o 4 di + di anni,in nigeria l'anagrafe pensano sia una cosa che si mangia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 17/03/2003 - 12:17
CIAO JONK!!!!!....VEDO CHE I TUOI RICORDI SONO SEMPRE IN BIANCO E NERO!!!!
COMUNQUE L'ANALISI E'PIU' CHE ESATTA!!!! :smoke: :smoke: :smoke:
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/03/2003 - 12:23
in effetti, sembra proprio così ..
per me Martins cmq ha 37 anni
mettiamo in campo l'esperienza contro la freschezza dei crucchi
questo turno sembra fatto apposta per la punta, persiono per i multiploni.
Quanto alle riflessioni di Sleeper, sapremo molto di più non appena ci saranno le formazioni ...
Attenzione perchè la Dinamo Kiev l'anno scorso mandò stirati molti ..
saluti
Web
per me Martins cmq ha 37 anni
questo turno sembra fatto apposta per la punta, persiono per i multiploni.
Quanto alle riflessioni di Sleeper, sapremo molto di più non appena ci saranno le formazioni ...
Attenzione perchè la Dinamo Kiev l'anno scorso mandò stirati molti ..
saluti
Web
Messaggioda Marcello » 17/03/2003 - 12:32
A me piace molto l'ajax vincente girone,la quota massima che ho trovato è 3.10 da Sportstab,c'è qualcuno che ha visto di più?
Questa quota corrisponde a giocare l'ajax a 4.33 e l'ambo dei pareggi 3.35 per 3.35,non mi sembra malissimo ma non ancora in vantaggio.
Questa quota corrisponde a giocare l'ajax a 4.33 e l'ambo dei pareggi 3.35 per 3.35,non mi sembra malissimo ma non ancora in vantaggio.
Messaggioda Sleeper » 17/03/2003 - 12:35
caro web,
ho la prima mezza rispsota, sul manchester...
http://www.manutd.com/news/fullstory.sps?inewsid=29178
riport i partenti per la spagna:
Giggs, P Neville, Ricardo, Forlan, O’Shea, Butt, Carroll, Blanc, Fletcher, Webber, Pugh, Richardson, Roche, Lynch, Stewart, May, Davis, Nardiello.
...
gl ialtri..mah..
Manchester United are missing eleven players from their usual first-team squad for the trip out to Spain to take on Deportivo.
Barthez, Ferdinand, Silvestre, Brown, Beckham, Gary Neville, Scholes, van Nistelrooy and Solskjaer were all missing from Monday morning's flight, while Seba Veron, Roy Keane and Quinton Fortune were already ruled out through injury.
It is a young squad that Fergie takes out for the final Group D Champions League game in the Riazor - United's squad has an average age of 24.
Darren Fletcher is likely to be given another start after his exciting debut performance against Basel last week, while experienced players like Giggs, Phil Neville, Blanc and Butt will have an important role to play in nurturing the young Reds into first-team action.
With Deportivo already out of the competition and United already through to the next stage, the game will give Ferguson the opportunity to rest some of his top stars for the crucial weeks and months ahead, and also to air the young talent at the club.
The clash between the two old adversaries will be the last group game before Friday's quarter final draw.
la meditazine continua...
ho la prima mezza rispsota, sul manchester...
http://www.manutd.com/news/fullstory.sps?inewsid=29178
riport i partenti per la spagna:
Giggs, P Neville, Ricardo, Forlan, O’Shea, Butt, Carroll, Blanc, Fletcher, Webber, Pugh, Richardson, Roche, Lynch, Stewart, May, Davis, Nardiello.
...
gl ialtri..mah..
Manchester United are missing eleven players from their usual first-team squad for the trip out to Spain to take on Deportivo.
Barthez, Ferdinand, Silvestre, Brown, Beckham, Gary Neville, Scholes, van Nistelrooy and Solskjaer were all missing from Monday morning's flight, while Seba Veron, Roy Keane and Quinton Fortune were already ruled out through injury.
It is a young squad that Fergie takes out for the final Group D Champions League game in the Riazor - United's squad has an average age of 24.
Darren Fletcher is likely to be given another start after his exciting debut performance against Basel last week, while experienced players like Giggs, Phil Neville, Blanc and Butt will have an important role to play in nurturing the young Reds into first-team action.
With Deportivo already out of the competition and United already through to the next stage, the game will give Ferguson the opportunity to rest some of his top stars for the crucial weeks and months ahead, and also to air the young talent at the club.
The clash between the two old adversaries will be the last group game before Friday's quarter final draw.
la meditazine continua...
DEPOR-UNITED
Messaggioda samuel14 » 17/03/2003 - 12:42
a mio avviso la partita del manchester e' NO BET in ogni caso..!!
anche il depor non penso possa avere così tanto interesse che vale zero, o quasi..
sono anche lontano da chi pronostica l'over: anche su questo la mia idea e' NO BET, ma se mi mettessero un coltello alla gola piazzerei piuttosto l'UNDER..
buona meditazione!
anche il depor non penso possa avere così tanto interesse che vale zero, o quasi..
sono anche lontano da chi pronostica l'over: anche su questo la mia idea e' NO BET, ma se mi mettessero un coltello alla gola piazzerei piuttosto l'UNDER..
buona meditazione!
Messaggioda jonch » 17/03/2003 - 12:50
cicciopasticcio ha scritto:CIAO JONK!!!!!....VEDO CHE I TUOI RICORDI SONO SEMPRE IN BIANCO E NERO!!!!![]()
![]()
COMUNQUE L'ANALISI E'PIU' CHE ESATTA!!!! :smoke: :smoke: :smoke:
ma come?? avete rinnovato il contratto al freno a mano che avete in panchina
di solito ste buffonate le facciamo noi...
confermo..il bianco e nero è un avversario e un lontano ricordo..il primo da battere,il secondo da rinverdire
spero di vivere abbastanza x farlo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania