Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A e B 19/20.10.2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Italia Serie A e B 19/20.10.2002
Messaggioda luigi21 » 18/10/2002 - 12:20
Lazio-Perugia over
Giocano entrambe bene,il Perugia ha rimontato contro il Parma e ha dimostrato carattere.Lazio che anche senza Crespo ha un ottimo attacco.
Lecce-Triestina 1
Lecce che per poco non riesce a vincere il derby col Bari,è in una forma straordinaria e i giocatori stanno giocando bene.Chevanton anche lui gasatissimo in queste prime giornate, il gol col Bari è da capolavoro.Triestina che viena da un'ottima vittoria col Cosenza in casa,ma il Lecce deve cercare di vincere questo match per mantenere il passo delle altre,Lecce che vuole subito risalire in Serie A.Da 1.55
Napoli-Livorno 1
Credo che il Napoli stavolta possa vincere, è arrivato il momento che riesca a conquistare i 3 punti anche al San Paolo.Fuori casa ha ottenuto 5 punti su 6 e se vuole tentare di salire in A deve vincere anche in casa.Da 1.60
Giocano entrambe bene,il Perugia ha rimontato contro il Parma e ha dimostrato carattere.Lazio che anche senza Crespo ha un ottimo attacco.
Lecce-Triestina 1
Lecce che per poco non riesce a vincere il derby col Bari,è in una forma straordinaria e i giocatori stanno giocando bene.Chevanton anche lui gasatissimo in queste prime giornate, il gol col Bari è da capolavoro.Triestina che viena da un'ottima vittoria col Cosenza in casa,ma il Lecce deve cercare di vincere questo match per mantenere il passo delle altre,Lecce che vuole subito risalire in Serie A.Da 1.55
Napoli-Livorno 1
Credo che il Napoli stavolta possa vincere, è arrivato il momento che riesca a conquistare i 3 punti anche al San Paolo.Fuori casa ha ottenuto 5 punti su 6 e se vuole tentare di salire in A deve vincere anche in casa.Da 1.60
Ultima modifica di luigi21 il 18/10/2002 - 12:43, modificato 3 volte in totale.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Domande
Messaggioda Giordano81 » 18/10/2002 - 12:38
Una serie di domande...
Ancona - Samp:
Il segno 2 è dato a 2.95, non è un po' alto? Secondo voi è da giocare?
Cagliari - Verona:
Cagliari a 1.85 mi pare troppo basso, in fondo il Verona non credo sia così tanto più debole...
Vicenza - Palermo:
Palermo a 3.30. Considerato come sta giocando il Vicenza adesso si può giocare o è un azzardo?
Ancona - Samp:
Il segno 2 è dato a 2.95, non è un po' alto? Secondo voi è da giocare?
Cagliari - Verona:
Cagliari a 1.85 mi pare troppo basso, in fondo il Verona non credo sia così tanto più debole...
Vicenza - Palermo:
Palermo a 3.30. Considerato come sta giocando il Vicenza adesso si può giocare o è un azzardo?
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda PIPPOZZI » 18/10/2002 - 12:38
Questa domenica si presenta un po' particolare soprattutto per le partite di serie A, in quanto molti nazionali sono tornati solo in questi ultimi giorni e le squadre si sono potute allenare a ranghi ridotti, soprattutto le grandi.
Comunque qualche pronostico
COMO - PIACENZA 1 io me lo gioco alla grande, il Piacenza va a Como privo di Maresca e Hubner (coloro che finora hanno segnato tranne un goal di Montano), il Como viene dal pareggio esterno a Torino e non ha ancora vinto in casa. E' da provare.
BOLOGNA - BRESCIA 1
il Brescia ha molte assenze importanti Appiah, Bachini e Toni, i felsinei squadra comunque quadrata 1.80 -1.85 buone quote. Non male neanche Under anche perchè il Brescia fino ad ora sempre over e il Bologna non è che abbia grandi bocche da fuoco.
UDINESE - REGGINA X2: Qui Mutti rischia la panca e la Reggina domenica ha giocato bene poi a me la squadra di Spalletti non mi convince.
Per la quota sarebbe da giocare la Roma ad Empoli 1.90 - 2.00 non è male, ma mi fido poco del momento di forma dei giallorossi e poi manca Totti!
Per la serie B segnalo a onor di statistica che Cosenza, Palermo, Livorno e Salernitana non hanno ancora pareggiato io opterò per il Palermo unendolo al pareggio del Siena con il Bari che è squadra quadrata.
E sulla partitissima cosa dite INTER - YUVE?
Comunque qualche pronostico
COMO - PIACENZA 1 io me lo gioco alla grande, il Piacenza va a Como privo di Maresca e Hubner (coloro che finora hanno segnato tranne un goal di Montano), il Como viene dal pareggio esterno a Torino e non ha ancora vinto in casa. E' da provare.
BOLOGNA - BRESCIA 1
UDINESE - REGGINA X2: Qui Mutti rischia la panca e la Reggina domenica ha giocato bene poi a me la squadra di Spalletti non mi convince.
Per la quota sarebbe da giocare la Roma ad Empoli 1.90 - 2.00 non è male, ma mi fido poco del momento di forma dei giallorossi e poi manca Totti!
Per la serie B segnalo a onor di statistica che Cosenza, Palermo, Livorno e Salernitana non hanno ancora pareggiato io opterò per il Palermo unendolo al pareggio del Siena con il Bari che è squadra quadrata.
E sulla partitissima cosa dite INTER - YUVE?
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 18/10/2002 - 13:14
COSENZA-ASCOLI 2 [4.5]
Ascoli nero per il furto subito a Cagliari.Squadra stramotivata che recupera pure capitan Fontana.Il Cosenza per me è poca cosa,lo ha dimostratoa nche nelle ultime uscite.
Ascoli nero per il furto subito a Cagliari.Squadra stramotivata che recupera pure capitan Fontana.Il Cosenza per me è poca cosa,lo ha dimostratoa nche nelle ultime uscite.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda bart60 » 18/10/2002 - 14:22
Empoli-Roma :da 3.05 marcio l'X,l'empoli visto ultimamente è piaciuto,anke nel 0-2 juve,e la roma senza totti è mezza roma oggi kome oggi,rikordo ke l'anno skorso la roma fatikava kon le pikkole e l'empoli in b si esaltava kon le grandi
Bologna-Brescia: i precedenti mi dikono ke sor mazzone ha sempre sofferto kon guidolin,e il bologna ultimo nn sembra davvero male,tuttavia è match equilibrato,cerkasi asian decente
Atalanta-Milan : milan ke nn vince kon l'atalanta da 3 anni ma se l'atalanta è kuella vista kon la lazio e in + senza doni la vedo male,il milan anke senza pippo può far sua kuesta trasferta.
Bologna-Brescia: i precedenti mi dikono ke sor mazzone ha sempre sofferto kon guidolin,e il bologna ultimo nn sembra davvero male,tuttavia è match equilibrato,cerkasi asian decente
Atalanta-Milan : milan ke nn vince kon l'atalanta da 3 anni ma se l'atalanta è kuella vista kon la lazio e in + senza doni la vedo male,il milan anke senza pippo può far sua kuesta trasferta.
OGNUNO è IL KULO KE HA!
Messaggioda supermac » 18/10/2002 - 15:23
Belle partite questa settimana, alcune con valutazioni discutibili da parte della Snai.
La Reggina, come ha sottolineato Pippozzi, ha chance a Udine e soprattutto non c'è motivo di vedere una forbice così ampia tra le due squadre.
L'Udinese con la Reggina è data 1.65 mentre il Toro col Chievo è dato 2.40, qui secondo me ci sta un incongruenza, sono le classiche partite in cui si deve favorire la squadra di casa attorno al 2.10/2.20, questo 2.40 del Torino mi piace, anche perchè a) bisogna incominciare a muoversi; b) il Chievo non è crollato col Modena, anzi, ma cmq, detto e ridetto, non è quello dell'anno scorso. Anche l'under mi piace.
Poi, il Parma ha un organico superiore a quello del Modena, ma non un gioco migliore, a mio modo di vedere il 2.70 è un pò alto e va provato, in fondo il Modena ha battuto la Roma e al Parma dovrebbe mancare Mutu.
Occhio al Perugia, quota in salita, io ci metterò qualcosa poco prima del fischio d'inizio.
ciao
La Reggina, come ha sottolineato Pippozzi, ha chance a Udine e soprattutto non c'è motivo di vedere una forbice così ampia tra le due squadre.
L'Udinese con la Reggina è data 1.65 mentre il Toro col Chievo è dato 2.40, qui secondo me ci sta un incongruenza, sono le classiche partite in cui si deve favorire la squadra di casa attorno al 2.10/2.20, questo 2.40 del Torino mi piace, anche perchè a) bisogna incominciare a muoversi; b) il Chievo non è crollato col Modena, anzi, ma cmq, detto e ridetto, non è quello dell'anno scorso. Anche l'under mi piace.
Poi, il Parma ha un organico superiore a quello del Modena, ma non un gioco migliore, a mio modo di vedere il 2.70 è un pò alto e va provato, in fondo il Modena ha battuto la Roma e al Parma dovrebbe mancare Mutu.
Occhio al Perugia, quota in salita, io ci metterò qualcosa poco prima del fischio d'inizio.
ciao
Messaggioda sonck » 18/10/2002 - 18:54
Due partite su tutte trovo interessanti:
Lazio Perugia 1
La lazio è una squadra decisamente sottovalutata, bella da vedersi e piena di gente che sa trattare la palla(Stankovic a mio parere su tutti). Si è concessa qualche distrazione di troppo dietro soprattutto nelle prime giornate, ma giocavano ancora Sorin(probabilmente accecato dal ciuffo) o al suo posto Oddo(vederlo in nazionale mi fa capire perchè il nostro calcio è in crisi). Il Perugia devo ammettere è una squadra scorbutica, difficile da affrontare ma giocherà senza Tedesco che, anche a detta di Cosmi, è l'anima della squadra. Ad una quota decente gioco l'1.
Lecce- Triestina 1
Meglio e prima di me ha motivato questa scelta Luigi.
Stiamo a vedere...
Lazio Perugia 1
La lazio è una squadra decisamente sottovalutata, bella da vedersi e piena di gente che sa trattare la palla(Stankovic a mio parere su tutti). Si è concessa qualche distrazione di troppo dietro soprattutto nelle prime giornate, ma giocavano ancora Sorin(probabilmente accecato dal ciuffo) o al suo posto Oddo(vederlo in nazionale mi fa capire perchè il nostro calcio è in crisi). Il Perugia devo ammettere è una squadra scorbutica, difficile da affrontare ma giocherà senza Tedesco che, anche a detta di Cosmi, è l'anima della squadra. Ad una quota decente gioco l'1.
Lecce- Triestina 1
Meglio e prima di me ha motivato questa scelta Luigi.
Stiamo a vedere...
Messaggioda marcye » 18/10/2002 - 22:53
scusa SUPERMC sono senza dubbio tifoso,ma sono anche uno scommettitore il MODENA-PARMA e' una partita che puo' finire in tutto le maniere,il PARMA segna sempre ED ALTRETTANTO ne prende,ma dirni che il Modena ha un GIOCO migliore?puoi dire che e' piu' quadrato,che e' da maggior tempo che giocano assieme ...ma migliore inteso cone azioni tocco di palla,schemi ,qualita tecniche ecc.ecc. no,no ti sbagli prorpio!!! a mio parere e' da lasciar perdere...oppure esagero da 0-0 ,Dopo 15 giorni di fermo....alcune cose cambiano.ciao 
Messaggioda supermac » 19/10/2002 - 00:27
Il Modena gioca bene, ma non ho scritto che gioca meglio del Parma, sicuramente sono ben organizzati e sono fra i pochi a esserelo, assieme al Parma. L'anno scorso hanno vinto la serie B mostrando un gran calcio più che gran calciatori.
Sono d'accordo con te che possa finire in qualunque modo, come del resto tutte le partite, io mettevo in risalto la quota, 2,70, col Modena in casa, e un Parma, che fin qui ha fatto benissimo, e per questo è abbastanza sopravvalutato dai books, penso che su questo tu sia d'accordo, o credi che lotterete per lo scudetto?
Il fatto che in 15 giorni le cose cambiano è un punto in più per il mio pronostico visto che il Parma era in gran forma, il Modena un pò meno.
Un punto in meno invece è che Mutu dovrebbe essere della partita.
ciao
Sono d'accordo con te che possa finire in qualunque modo, come del resto tutte le partite, io mettevo in risalto la quota, 2,70, col Modena in casa, e un Parma, che fin qui ha fatto benissimo, e per questo è abbastanza sopravvalutato dai books, penso che su questo tu sia d'accordo, o credi che lotterete per lo scudetto?
Il fatto che in 15 giorni le cose cambiano è un punto in più per il mio pronostico visto che il Parma era in gran forma, il Modena un pò meno.
Un punto in meno invece è che Mutu dovrebbe essere della partita.
ciao
Messaggioda bart60 » 19/10/2002 - 00:52
konkordo kon supermac,la lazio non vale 1.45 ed eurobet mi da già il perugia 6.9.stankovic e lopez fuori,d'akkordo nn c'è tedesko ma baronio ci tiene a far bella figura e se la skuadra la fa girare il perugia può far male.tentativo d'obbligo in zona cesarini!
OGNUNO è IL KULO KE HA!
Serie A
Messaggioda kenparke » 19/10/2002 - 09:49
Toro- Chievo e' buono l'Over, si trova a 190.
Il Perugia a 825 da Expekt vale il tentativo.
Inter 265 Expekt bronzo (per chi ce l'ha!) sicuramente da provare.
Concordo con 2 di Ascoli e reggina, ottime quote da Globet.
Parma dnb + Roma dnb da Interwetten.
Il Perugia a 825 da Expekt vale il tentativo.
Inter 265 Expekt bronzo (per chi ce l'ha!) sicuramente da provare.
Concordo con 2 di Ascoli e reggina, ottime quote da Globet.
Parma dnb + Roma dnb da Interwetten.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF