Comparazione bonus scommesse
Finalissima Euro 2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Messaggioda LupBet » 02/07/2004 - 12:19
Bhè non saprei come ha fatto ma una cosa è certa la Grecia và in finale con il porto.
Un gol all'ultimo minuto del 1T supplementare è veramente una beffa.
Il gol è stato anche fruto di una fortuna di eventi che ha messo i cechi in difficoltà , ma la sorpresa arriva su un calcio d'angolo di quelli pessimi, battuti a fil di porta, proprio fortunata questa Grecia.
Un gol all'ultimo minuto del 1T supplementare è veramente una beffa.
Il gol è stato anche fruto di una fortuna di eventi che ha messo i cechi in difficoltà , ma la sorpresa arriva su un calcio d'angolo di quelli pessimi, battuti a fil di porta, proprio fortunata questa Grecia.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 02/07/2004 - 17:06
L'unica cosa che mi dispiace veramente è che (per chi ha il calendario di contro campo degli Europei può capire) essere arrivato all'ultima pagina

Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Cholo » 02/07/2004 - 18:08
NEDVED ha scritto:Una coriosita' l'Italia e' l'unica squadra imbattuta di EURO2004.
se si intende nei 90 minuti anche la rep.ceca è imbatutta!
Portogallo-Grecia 3-0 sensazione spero di trovarlo intorno al 20
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 02/07/2004 - 18:26
Cholo ha scritto:NEDVED ha scritto:Una coriosita' l'Italia e' l'unica squadra imbattuta di EURO2004.
se si intende nei 90 minuti anche la rep.ceca è imbatutta!
Portogallo-Grecia 3-0 sensazione spero di trovarlo intorno al 20![]()
No siamo gli unici a non aver perso una partita non nei 90min
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 02/07/2004 - 18:38
ma difficile battere in finale la squadra di casa.
Per il Portogallo la paura è passata con la vittoria sulla Spagna, e sembra sia subentrata la decisione di vincere.
Unico dubbio potrebbe essere prendere un po superficialmente la grecia come ha fatto la rep.ceca, convinti che un gol prima o poi lo facevano....
Io sto fermo ho il Portugal in antepost
pero sono tentato da metterci sopra qualcosa lo stesso vedremo magari qualche handicap
salut
Per il Portogallo la paura è passata con la vittoria sulla Spagna, e sembra sia subentrata la decisione di vincere.
Unico dubbio potrebbe essere prendere un po superficialmente la grecia come ha fatto la rep.ceca, convinti che un gol prima o poi lo facevano....
Io sto fermo ho il Portugal in antepost
pero sono tentato da metterci sopra qualcosa lo stesso vedremo magari qualche handicap
salut
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 02/07/2004 - 18:48
Per me finale no bet visto quello che e' successo fino ad oggi con tutte queste sorprese non vedo come non possa avvenirne un'altra.
I greci non sono un gran che tecnicamente ma si difendono abbastanza bene,poi va a finire che non facendo nessun tiro a porta ma sull'unica occasione che hanno te l'ha infilano dentro.
I greci non sono un gran che tecnicamente ma si difendono abbastanza bene,poi va a finire che non facendo nessun tiro a porta ma sull'unica occasione che hanno te l'ha infilano dentro.
-
Bruno Amable
- Budino Imperiale

Messaggioda Bruno Amable » 02/07/2004 - 18:56
Portogallo-Grecia
A ematocrito regolare sarebbe anche una partita equilibrata.
Siccome credo che anche questa volta il Portogallo dimostrerà un profilo atletico di alto livello, vado senza dubbi su un handicap tradizionale sopra 2.50/2.60. Personalmente sono convinto che il calcio, almeno ad un certo livello, non sia più deciso soltanto dalla tecnica dei giocatori bravi ma dal consentire o meno pratiche al limite del lecito, sfruttando l'aleatorietà del confine tra consentito e non consentito.
Alcune partite di Corea/Giappone 2002, come ricordava qualcuno, assomigliavano più a FIFA 2002 che ad un Mondiale di Calcio.
Naturalmente si tratta soltanto di opinioni personali.
Bruno
A ematocrito regolare sarebbe anche una partita equilibrata.
Siccome credo che anche questa volta il Portogallo dimostrerà un profilo atletico di alto livello, vado senza dubbi su un handicap tradizionale sopra 2.50/2.60. Personalmente sono convinto che il calcio, almeno ad un certo livello, non sia più deciso soltanto dalla tecnica dei giocatori bravi ma dal consentire o meno pratiche al limite del lecito, sfruttando l'aleatorietà del confine tra consentito e non consentito.
Alcune partite di Corea/Giappone 2002, come ricordava qualcuno, assomigliavano più a FIFA 2002 che ad un Mondiale di Calcio.
Naturalmente si tratta soltanto di opinioni personali.
Bruno
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 02/07/2004 - 19:15
Concordo con Bruno Amable: tutte le competizioni più importanti sono state vinte con prestazioni atletiche d'alto livello, più che da gesti tecnici.
Sarete d'accordo con me che la Grecia pratica un calcio elementare, fatto di raddoppi di marcatura, difensori bloccati nella metà campo, schemi di gioco offensivo che prevedono solo due varianti: la prima consiste nel dare lungolinea la palla ai due attaccanti (charisteas e Vryzas) che la proteggono e aspettano la sovrapposizione deglie sterni. La seconda nel lancio lungo per la spizzata di testa o la protezione palla aspettando il rimorchio di un solo centrocampista. Difendono in 11. Noi ci abbiamo vinto il mondiale 82. Poi obiettivamente gli gira tutto bene. Se facciamo altri 10 europei scommetto qualsiasi cifra che non arrivano mai in finale. Sono superiori a tutti solo in umiltà e abnegazione, e non è poco. Per tutti i tifosi della Roma come me, vedere Dellas non essere mai scavalcato in velocità è stata una novità . Non prendono col quel tipo di gioco un contropiede manco se li ammazzano. Bravo Rehagel...ma che culo...
Tornando al discorso ateltico le migliori prestazioni di quest'anno (vedi La coruna su milan e monaco su chelsea) sono state ottenute con prestazioni ateltiche (pressing asfissiante-occhi della tigre) al limite dell'umano. Ricordo che Luque del La coruna correva anche dopo il novantesimo, non riusciva a fermarsi. Lo stesso dicasi per il Monaco contro il real. Oggi stesso discorso sulla Grecia, mi convince poco vedere Charisteas andare a fare fallo a metà campo per fermare un azione facendosi 50 metri di campo e poi ripartire di slancio..manco il gatorade...
é solo la mia idea
Sarete d'accordo con me che la Grecia pratica un calcio elementare, fatto di raddoppi di marcatura, difensori bloccati nella metà campo, schemi di gioco offensivo che prevedono solo due varianti: la prima consiste nel dare lungolinea la palla ai due attaccanti (charisteas e Vryzas) che la proteggono e aspettano la sovrapposizione deglie sterni. La seconda nel lancio lungo per la spizzata di testa o la protezione palla aspettando il rimorchio di un solo centrocampista. Difendono in 11. Noi ci abbiamo vinto il mondiale 82. Poi obiettivamente gli gira tutto bene. Se facciamo altri 10 europei scommetto qualsiasi cifra che non arrivano mai in finale. Sono superiori a tutti solo in umiltà e abnegazione, e non è poco. Per tutti i tifosi della Roma come me, vedere Dellas non essere mai scavalcato in velocità è stata una novità . Non prendono col quel tipo di gioco un contropiede manco se li ammazzano. Bravo Rehagel...ma che culo...
Tornando al discorso ateltico le migliori prestazioni di quest'anno (vedi La coruna su milan e monaco su chelsea) sono state ottenute con prestazioni ateltiche (pressing asfissiante-occhi della tigre) al limite dell'umano. Ricordo che Luque del La coruna correva anche dopo il novantesimo, non riusciva a fermarsi. Lo stesso dicasi per il Monaco contro il real. Oggi stesso discorso sulla Grecia, mi convince poco vedere Charisteas andare a fare fallo a metà campo per fermare un azione facendosi 50 metri di campo e poi ripartire di slancio..manco il gatorade...
é solo la mia idea
Messaggioda antibook » 02/07/2004 - 19:58
Buonasera a tutti
con grande soddisfazione vedo che l'aver giocato il Portogallo chi a 1.90 chi a 1.84 prima della seconda semifinale, si e' rivelato un ottimo affare, e sono contento per Marcye, Pippozzi Carpenter e Alexeev, e per quelli che l'hanno fatto
se fosse passata la Rep Ceka, sono convinto che la quota del Portogallo, dove c'e' grande scambio, sarebbe rimasta tale, non avrebbe fatto in tempo a toccare 90, che il mercato a quella quota, avrebbe ancora privilegiato i padroni di casa, facendola rinculare
invece e' andata come in pochi pensavano (Hank escluso
), e la fortuna aiuta gli audaci , e ora, quell'1.84 e' diventato 1.40 , ecco dove stava il vantaggio matematico
:smoke:
ora a venderne meta' ,si puo' avere il Portogallo a vincere l'Europeo a una quota astronomica , e di conseguenza si possono fare tantissime operazioni, e/o di specula e/o di copertura, ma addirittura bancare il Portogallo nei 90 , e se vanno oltre, e vince poi, fare pieno carre' e cavalli, e tante altre soluzioni.....
insomma la quota comanda, e devo dire, che avere tutti queste opzioni, non mi fa perdere il sonno..... forse a Marcye
rimango comunque del parere che il Portogallo, che ha gia' pagato dazio con i greci, dopo aver ridisegnato la squadra, ha qualita' tecniche ma anche un ottima difesa, per portarsi a casa questo europeo, e se lo vince, credo che alla fine sara' piu' che meritato
o' figl e' Pele' ,Figo, e la banda di Maurinho, mi hanno fatto divertire, e spero continuino a farlo
buon divertimento
con grande soddisfazione vedo che l'aver giocato il Portogallo chi a 1.90 chi a 1.84 prima della seconda semifinale, si e' rivelato un ottimo affare, e sono contento per Marcye, Pippozzi Carpenter e Alexeev, e per quelli che l'hanno fatto
se fosse passata la Rep Ceka, sono convinto che la quota del Portogallo, dove c'e' grande scambio, sarebbe rimasta tale, non avrebbe fatto in tempo a toccare 90, che il mercato a quella quota, avrebbe ancora privilegiato i padroni di casa, facendola rinculare
invece e' andata come in pochi pensavano (Hank escluso
ora a venderne meta' ,si puo' avere il Portogallo a vincere l'Europeo a una quota astronomica , e di conseguenza si possono fare tantissime operazioni, e/o di specula e/o di copertura, ma addirittura bancare il Portogallo nei 90 , e se vanno oltre, e vince poi, fare pieno carre' e cavalli, e tante altre soluzioni.....
insomma la quota comanda, e devo dire, che avere tutti queste opzioni, non mi fa perdere il sonno..... forse a Marcye
rimango comunque del parere che il Portogallo, che ha gia' pagato dazio con i greci, dopo aver ridisegnato la squadra, ha qualita' tecniche ma anche un ottima difesa, per portarsi a casa questo europeo, e se lo vince, credo che alla fine sara' piu' che meritato
o' figl e' Pele' ,Figo, e la banda di Maurinho, mi hanno fatto divertire, e spero continuino a farlo
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 02/07/2004 - 23:51
Portogallo - Grecia mi raccomando cercate quote vantaggiose sullo 0-1 e sul 2 finale entro i 90 minuti.
Vi ripeto che se il Porto è campione nell'anno dell'europeo perchè non pùo esserlo la Grecia nell'anno delle olimpiadi?
Sarà una partita noiosa con il Portogallo che attacherà ma alla fine uno zampino ellenico risolverà la questione.
Mi pare che le favorite in questo europeo abbiano lasciato quote ridicole da giocare uscendo sconfitte.
Una domanda ma per un 40% quanto ci investite almeno 100 € vero sennò che giocata è?
Ciao giovani.
Vi ripeto che se il Porto è campione nell'anno dell'europeo perchè non pùo esserlo la Grecia nell'anno delle olimpiadi?
Sarà una partita noiosa con il Portogallo che attacherà ma alla fine uno zampino ellenico risolverà la questione.
Mi pare che le favorite in questo europeo abbiano lasciato quote ridicole da giocare uscendo sconfitte.
Una domanda ma per un 40% quanto ci investite almeno 100 € vero sennò che giocata è?
Ciao giovani.
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 02/07/2004 - 23:58
Inoltre ho letto che la Grecia fà un gioco elementare, concordo ma ricordo che nella semifinale mentre i ceki mettevano anima e cuore con gli ultimi assalti del secondo tempo i Greci si difendevano in 5 tutti in linea (mediano di rottura - tre difensori - libero) e tutti ancora freschi atleticamente almeno in difesa e poi con quegli attacchi ma che partita deve essere Pauleta o Nuno Gomes contro Charisteas e Vryzas mah ripeto max un gol in questa finale e la tenacia della Grecia alla fine avrà la meglio speriamo che non mi sbaglio che un bel 50 € li carico sul vincente coppa.
Ciao a presto.
Ciao a presto.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/07/2004 - 00:45
Ricambio i saluti al Number One...ho visto adesso le quote...siamo messi bene..gustiamoci sta' finale e
...buon divertimento...
...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania