GNAGHI ha scritto:Io l'Italia al contrario di molti italiani la tifo e anche parecchio.
Avremo le nostre colpe a vincere una sola partita in un girone ampiamente alla nostra portata però ci sono dei sassolini che mi devo togliere dalle scarpe.
E' vero,questi giovanotti viziati adesso andranno in bellissimi posti di villeggiatura,si dimenticheranno della delusione ma spostiamoci un attimo sulla lezione di stile degli scandinavi.
Ho sentito un sacco di scoregge dalla bocca di giocatori e allenatori danesi e svedesi,"solo noi" imbroglioni potevamo pensare a una combine perchè in questo siamo maestri.
Lo spirito sportivo scandinavo non sarebbe mai arrivato neanche a pensare una cosa del genere:e infatti,si sono limitati a metterlo in pratica.
E poi sento le barzellette di Collovati che dice che la partita è stata giocata e non ci sono indizi...si e io sono Cenerentola.
Io non dico che l'italia non avrebbe fatto la stessa cosa,da noi queste cose succedono spessissimo.
Non dico che non temevo il 2-2 prima della partita,ormai sono nel betting da una decina d'anni e so cosa succede spesso in questi casi.
Quello che mi fa incazzare è che noi italiani,i "furbi" siamo stati insultati e messi in croce da due squadre che poi hanno dimostrato di essere fatte della stessa pasta.Una presa in giro con i fiocchi.
E poi basta dire che hanno giocato la partita:la Danimarca avrà avuto il compito di tirare il più possibile nella prima mezz'ora(poi il gol di Tomasson è stato bello),poi il "rigorino",il nuovo vantaggio danese,i tanti mancati 3-1,la papera del portiere per il 2-2 finale.
Davvero una grande partita,un grande esempio di sportività .
Adesso spero solo che queste due "squadre" da circo possano uscire prendendo un gol all'ultimo minuto di recupero.
Scusate per lo sfogo,ma io al contrario di molti italiani che pensano solo alle squadre di club,tengo molto alla nazionele.
Su poi chei gufa la nazionale o ne tifa altre preferisco non pronunciarmi neanche.
Ti quoto senza aggiungere altro.