Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Beh ..diciamolo ..
Olanda e Germania sembrano poca roba ..
crucchi .solita minestra ..carattere ..determinazione ...nulla di speciale ..ma son sempre li a lottare.
olandesi ..mah ? pensavo meglio. Non molto, ma un pò meglio.
a sentire Camolese quello in panca è un budino ...io non so cosa dire.
Sul live: dopo il gol 'tugnit' ..1.90 .. 1.80 ne giocano una barca ..
subito dopo ..insomma qualche minuto . 1.70 ..sino a 1.66 poco prima del '45 .. poi risale nell'intervallo ..a 1.68 ...per poi ovviamente calare man mano che il tempo passava senza che L'Olanda facesse molto.
ed ancora una volta, il risultato e cambiato verso la fine ..confermando che le partite durano '90 min ..
Non mi pare che abbia fatto vedere più del solito ..carattere, determinazione, alcuni buoni giocatori ...ma non fenomeni ...certo, poteva anche vincere ..
Tentavo di riallacciarmi al discorso fatto ieri ...OK ..Italia, male. Ma il resto ? Non vedo marziani ...
L'Europeo è lungo ...chissà ...
Non solo per l'Italia ..non sottovaluterei le squadre meno quotate ...se la Francia mancasse ...potrebbe anche saltar fuori una nuova sorpresa ..come nel '92.
Il Web ha scritto:Non mi pare che abbia fatto vedere più del solito ..carattere, determinazione, alcuni buoni giocatori ...ma non fenomeni ...certo, poteva anche vincere ..
Tentavo di riallacciarmi al discorso fatto ieri ...OK ..Italia, male. Ma il resto ? Non vedo marziani ...
L'Europeo è lungo ...chissà ... Non solo per l'Italia ..non sottovaluterei le squadre meno quotate ...se la Francia mancasse ...potrebbe anche saltar fuori una nuova sorpresa ..come nel '92.
Hai ragione mediocrita generale,europeo equilibratissimo anche se a me oggi è piaciuta pure la repubblica ceca.