Pig Pen ha scritto:Forse sarebbe il caso di criticare (almeno un po') quel capomafia di Galliani che oggi si è detto concorde con l'idea di far disputare le partite.
Mi era parso di capire che il commento di Fonz, al quale tu hai risposto, si riferisse alla tragedia spagnola di ieri......forse sei tu che non hai capito nulla (non sarebbe la prima volta). In caso contrario, mi scuso.
normale censurare l'atteggiamento dei i giocatori spagnoli che avevano partecipato alla rissa nel tunnel,nel corso di Celtic-Barcellona;o di quei giocatori che festeggiavano in maniera plateale nell'incontro Villareal-Roma.
Quindi frà i due chi non ha capito nulla(per me non sarebbe la prima volta,per te pare una abitudine)sei tu.
Nessuna isteria quando parlo di Galliani (del quale il maestro Antibook ha parlato, così come di Giraudo e Moggi, in modo assai più pesante del mio in un recente post). Per quanto riguarda Silvietto, al massimo mi può far sorridere un po'.....soprattutto dopo aver letto gli ultimi sondaggi elettorali.
combriccola di cui fai parte e che è uscita vagamente sputtanata dal thread precedente.
Ah.....dimenticavo....prima di vantarsi del proprio Q.I. bisognerebbe conoscere almeno dignitosamente la lingua italiana.
Non sono affatto nervoso,credimi,e che spesso e volentieri tu tendi,in maniera cha paia una guasconata,quindi viscidamente,ad offendere il prossimo.Tra l'altro ti rendo pubblico una parte del pm scambiato tra Baroncino ed il sottoscritto dove,combinazione dico:
Da:
alberto A:
Baroncino Inviato: Ven Mar 12, 2004
3:42 pm
Oggetto: Re: post
"
Ciao Baroncino,
sono mesi ormai che i dibattiti sul forum hanno un comune denominatore:
Berlusconi,Galliani e il Milan........ "
....da tempo sanno,che Gattuso è amicissimo di Ciccio.Pig lo sa benissimo ed ha voluto provocare scientemente.[b]Ripetete continuamente che la
foto era di per sè un
simpatico omaggio.....infatti io non parlo della foto.....
se ben leggi mi riferisco al "Gorillone" postato da Pig nel thread della c.l........[/b]
Come si può notare dall'orario con qualche ora di anticipo prevedevo una tua uscita su Galliani o Berlusconi.Puntalmente verificatasi.
Non perchè il mio QI sia straordinario,assolutamente no.E' il tuo che lascia a desiderare.
P.S.Personalmente continuerò ad esprimere nel modo più civile possibile le mie opinioni nel forum del calcio, anche se è ormai diventato un po' una fetecchia a causa tua e dei tuoi amichetti. Nonostante l'avatar "scherzoso",
non sono il tipo che si lascia impressionare da qualche mammasantissima da quattro soldi.Saluti.[/quote]
Mammasantissima da quattro soldi?????IO e i miei amichetti?????dai Pig di stronzate ne hai sparate in quantità industriale ma questa è la più grossa.Potrei utilizzarla come firma,sempre che tu sia d'accordo.