hank ha scritto:diciamo ....che nn mi piace un cambio dopo 7 giornate .
nn lo trovo producente ,come già in passato .
Tu sai come la penso.
E pero' indubbio che un cambio dopo 7 giornate...
bah... il fatto e' che all'inter riescono a sbagliare anche quando... fanno le cose giuste.
L'errore secondo me c'e' stato lo scorso anno.. quando e' stato confermato Cuper.. "IN QUELLA MANIERA".
(Per conto mio, ma tutto questo lo metto fra parentesi... dopo due anni (per la prima volta all'Inter hanno concesso un periodo appena "sufficiente" ad un tecnico) si doveva mettere la parola fine a quel rapporto. Certo non e' stato sufficiente l'essere arrivati in semifinale di CHL: ricordate come ci siamo arrivati??? Iniziando da quel Rosemborg- Inter...che se finiva 4-0 non potevamo dire "a"... poi... l'Ajax (1 tiro in porta)... il Lione... il Barcellona... per finire con quel Valencia-Inter... (per un interista come me da piu' di trent'anni... e' stata un'autentica pena...); per non parlare di derby, di Juve, etc...
Ma queste, come detto, sono opinioni personali e quindi assolutamente opinabili (trattandosi poi di calcio.. dove gia' esistono 30milioni di allenatori che la pensano tutti in maniera diversa... fra loro e da me...

)
L'errore e' stato soprattutto nel "come" e' maturata quella conferma, dopo, altro errore societario (sotto il profilo strettamente economico), avergli concesso un nuovo contratto qualche mese prima; una conferma arrivata da Moratti in piena estate dopo mille voci...: insomma.. una conferma che piu' incerta non si poteva ed un trattamento che Cuper (brav'uomo davvero anche se...con O-T-T-O miliardi netti all'anno probabilmente sarei bravo anch'io...) non si meritava.
Siamo all'anno nuovo: prima sconfitta (derby) e gia' tutto profondamente in discussione (altro errore): tecnico gia' in bilico... etc... (con squadra nuova etc.. sarebbe stato piu' giusto probabilmente dargli PIENA fiducia perlomeno fino a dicembre (fine primo turno della CHL)
hank ha scritto:spero che zac ora abbia più fortuna ...dei suoi predecessori
nn sono cosi convinto ....che riesca a farci chiudere
bene la stagione ,ma spero di sbagliare ...
Francamente non lo so. Non lo conosco a sufficienza per dare un giudizio.
Indubbiamente comunque sara' dura. E ci vorra' pazienza per costruire una squadra anche e soprattutto "nella testa" prima che "sul campo". Spero ne sia all'altezza. E che gli sia dato il tempo sufficiente senza pensare ai miracoli.
hank ha scritto:destino infame ....interista e in panca della lazio il 5 maggio .
Gia'... E pure di sinistra...
Ciao a tutti
Franz