Comparazione bonus scommesse
Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Re: Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025
Messaggioda Furlan » 08/05/2025 - 11:51
Nonostante il PSG in finale vedo che i book italici mantengono il 2,25 vincente coppa e in alcuni è sceso di un zinzino.
Sto fermo sulla puntata di ieri anche se, per me, il PSG è la squadra meno adatta da affrontare.
I francesi sono una buona equipe che contrariamente alla filosofia di calcio degli allenatori spagnoli, Luis Enrique fa giocare con una attenzione particolare alla fase difensiva .
Non sono giocatori tecnicamente bravi come quelli del barca ne hanno una punta centrale come Levandowski, Keen, Holland o Martinez
ma sono sicuramente molto più forti, fisicamente, del Barcellona.
Credo che difficilmente faranno una linea difensiva alta e quindi anche gli spazi per le ripartenze rapide in cui è maestra l'Inter si restringeranno.
Non vedo una partita ad alto punteggio visto che si fronteggiano le due difese meno battute della CHL.
Nota importante per i parigini è il ritrovato Barcola' che, come Thuram per l'Inter, può essere il giocatore che spacca la partita visto che il georgiano Kvara sarà franco bollato e il puntero fantasista Dembele avrà un angelo custode su tutto il fronte d'attacco.
Capitolo Inter tutto da verificare in merito alla condizione fisica dei suoi giocatori più importanti a cominciare da Thuram, Miky, Di Marco, Martinez ma credo che molto dipenderà anche da come e per quanto saranno utilizzati da Inzaghi per la rincorsa al titolo. Certo è che una partita come quella con il Barca se ripetuta anche solo al 60% in campionato rischia di mandarne diversi fuori giri se poi invece al 25/5 (ultima di campionato) le distanze resteranno immutate allora credo che, fuori casa, contro il Como, Inzaghi manderà in campo, non dico la primavera ma poco ci manca.
Vedremo, per adesso mi tengo il mio 2,25 pro Inter
Mandi.
Sto fermo sulla puntata di ieri anche se, per me, il PSG è la squadra meno adatta da affrontare.
I francesi sono una buona equipe che contrariamente alla filosofia di calcio degli allenatori spagnoli, Luis Enrique fa giocare con una attenzione particolare alla fase difensiva .
Non sono giocatori tecnicamente bravi come quelli del barca ne hanno una punta centrale come Levandowski, Keen, Holland o Martinez
ma sono sicuramente molto più forti, fisicamente, del Barcellona.
Credo che difficilmente faranno una linea difensiva alta e quindi anche gli spazi per le ripartenze rapide in cui è maestra l'Inter si restringeranno.
Non vedo una partita ad alto punteggio visto che si fronteggiano le due difese meno battute della CHL.
Nota importante per i parigini è il ritrovato Barcola' che, come Thuram per l'Inter, può essere il giocatore che spacca la partita visto che il georgiano Kvara sarà franco bollato e il puntero fantasista Dembele avrà un angelo custode su tutto il fronte d'attacco.
Capitolo Inter tutto da verificare in merito alla condizione fisica dei suoi giocatori più importanti a cominciare da Thuram, Miky, Di Marco, Martinez ma credo che molto dipenderà anche da come e per quanto saranno utilizzati da Inzaghi per la rincorsa al titolo. Certo è che una partita come quella con il Barca se ripetuta anche solo al 60% in campionato rischia di mandarne diversi fuori giri se poi invece al 25/5 (ultima di campionato) le distanze resteranno immutate allora credo che, fuori casa, contro il Como, Inzaghi manderà in campo, non dico la primavera ma poco ci manca.
Vedremo, per adesso mi tengo il mio 2,25 pro Inter
Mandi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/05/2025 - 13:26
Anche per me il PSG non farà "regali", ossia terrà conto di quello che può dare fastidio all'Inter
Flick è uno che fa il suo, con qualche correzione ma limitata, pensa che alla lunga quello paghi di più...
ogni tanto ti pescano come un paganello ma spesso sei tu a fare un gol in più
LE sarà più accorto, e poi con quella 3x100 (la staffetta è completata da quello in panchina che avercene...) basta una palla scappata che te li ritrovi in porta. Inzaghi tatticamente è molto bravo in queste sfide ma noi eravamo quelli con rosa meno talentuosa e costosa delle semifinaliste per cui è ovvio che ti serve quel qualcosa in più ...
non penso che vedremo molti gol, anche se ovviamente dipende da come si mette ... ma come condizioni iniziali ... uhmmm
Flick è uno che fa il suo, con qualche correzione ma limitata, pensa che alla lunga quello paghi di più...
ogni tanto ti pescano come un paganello ma spesso sei tu a fare un gol in più
LE sarà più accorto, e poi con quella 3x100 (la staffetta è completata da quello in panchina che avercene...) basta una palla scappata che te li ritrovi in porta. Inzaghi tatticamente è molto bravo in queste sfide ma noi eravamo quelli con rosa meno talentuosa e costosa delle semifinaliste per cui è ovvio che ti serve quel qualcosa in più ...
non penso che vedremo molti gol, anche se ovviamente dipende da come si mette ... ma come condizioni iniziali ... uhmmm
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/05/2025 - 08:06
Un bell'underone come molte finali?
Messaggioda Furlan » 31/05/2025 - 22:34
Furlan ha scritto:Letteralmente annichiliti.
Per adesso non c'è partita, troppo più squadra le baguette.
Anche il secondo fa copia incolla con il primo.
Che mazzata, altro che vincente coppa a 2,25 aveva ragione il Web, valevano trillioni di trilliardi.
Messaggioda Furlan » 01/06/2025 - 12:28
Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:Letteralmente annichiliti.
Che mazzata, altro che vincente coppa a 2,25 aveva ragione il Web, valevano trillioni di trilliardi.
A bocce ferme e mente lucida devo dire che ieri sera ho visto giocare la più bella squadra di calcio degli ultimi 20 anni.
Gioventù talentuosa e affamata, centrocampo funambolico (mai più di due tocchi tra Vitinha, Fabian R., Neves) esterni con una velocità, tecnica nonché intelligenza tattica (rapido scambio di posizioni in campo), un centravanti che centravanti non è ma in grado di offuscare le idee nelle impostazioni da dietro andando a pressare altissimo fino ad arrivare a un terzino (Hakimi) che ha fatto l'esterno di difesa, l'ala, la mezza punta e il centravanti (vedi la posizione al centro dell'area nel suo gol per chiudere la geometria di gioco).
Di tutto ciò non posso dare colpe ad Inzaghi Jr ne hai giocatori, in particolare quelli del centrocampo se è vero come è vero che hanno fatto più km di tutti i 22 in campo, molto più semplicemente è successo che il bravissimo Enrique ha studiato attentamente qualità, atteggiamenti, metodi di gioco dell'Inter e trovato tutte le adeguate soluzioni mentre a Inzaghi sono mancati i particolari e non ha ricevuto idee o consigli dal campo dei suoi giocatori.
A tutto ciò se si aggiunge l'arrivo più che probabile del super talento argentino Mastantuono dal River (17 anni) penso che questi faranno tabula rasa nei prossimi 5 anni.
Mandi
P.s. ovviamente questa è un'opinione quindi se qualcuno la pensa diversamente, ben venga
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/06/2025 - 16:23
Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:Letteralmente annichiliti.
A bocce ferme e mente lucida devo dire che ieri sera ho visto giocare la più bella squadra di calcio degli ultimi 20 anni.
Gioventù talentuosa e affamata, centrocampo funambolico (mai più di due tocchi tra Vitinha, Fabian R., Neves) esterni con una velocità, tecnica nonché intelligenza tattica (rapido scambio di posizioni in campo), un centravanti che centravanti non è ma in grado di offuscare le idee nelle impostazioni da dietro andando a pressare altissimo fino ad arrivare a un terzino (Hakimi) che ha fatto l'esterno di difesa, l'ala, la mezza punta e il centravanti (vedi la posizione al centro dell'area nel suo gol per chiudere la geometria di gioco).
Di tutto ciò non posso dare colpe ad Inzaghi Jr ne hai giocatori, in particolare quelli del centrocampo se è vero come è vero che hanno fatto più km di tutti i 22 in campo, molto più semplicemente è successo che il bravissimo Enrique ha studiato attentamente qualità, atteggiamenti, metodi di gioco dell'Inter e trovato tutte le adeguate soluzioni mentre a Inzaghi sono mancati i particolari e non ha ricevuto idee o consigli dal campo dei suoi giocatori.
A tutto ciò se si aggiunge l'arrivo più che probabile del super talento argentino Mastantuono dal River (17 anni) penso che questi faranno tabula rasa nei prossimi 5 anni.
Mandi
P.s. ovviamente questa è un'opinione quindi se qualcuno la pensa diversamente, ben venga
Gran bella squadra, e sicuramente ieri Enrique l'ha studiata bene., far "marcare" Sommer da Dembelè è stata una gran mossa, e se fosse stato facile ... perché non lo hanno fatto tutti gli altri?
Quello che succederà in futuro ... lo vedremo.
Messaggioda asaraddon » 01/06/2025 - 21:06
La partita è durata più o meno dieci secondi, i parigini han battuto il calcio d'inizio e dato la palla all'Inter poi pressing e superiorità totale in ogni punto del campo.
Se lo spagnolo ha studiato l'Inter magari Inzaghino poteva studiare un piano B , semplicemente non ha capito una mazza.
I giocatori ?
Acerbi buono con un punto fisso, in velocità è stato umiliato tipo Di Lorenzo contro Yamal
Barella e Di marco stanno ancora correndo a vuoto
Lautaro a centrocampo? Thuram che bestemmiava in varie lingue per avere un pallone ?
Almeno due scudetti persi, una prima finale di Champions con rimpianti e una figura storica ieri sera..., Inzaghino e la dirigenza dovrebbero riflettere.
Serata bettisticamente perfetta
Se lo spagnolo ha studiato l'Inter magari Inzaghino poteva studiare un piano B , semplicemente non ha capito una mazza.
I giocatori ?
Acerbi buono con un punto fisso, in velocità è stato umiliato tipo Di Lorenzo contro Yamal
Barella e Di marco stanno ancora correndo a vuoto
Lautaro a centrocampo? Thuram che bestemmiava in varie lingue per avere un pallone ?
Almeno due scudetti persi, una prima finale di Champions con rimpianti e una figura storica ieri sera..., Inzaghino e la dirigenza dovrebbero riflettere.
Serata bettisticamente perfetta
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 02/06/2025 - 15:09
Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:Letteralmente annichiliti.
Mandi
A grandi linee sono d'accordo con Furlan.
Parere di uno che non capisce una fava ma che ha visto il match dallo stadio.
Comprendo l'amarezza dei tifosi nerazzurri anche se non condivido insulti e le critiche feroci ai giocatori.
Esprimo il mio parere.
Sono entrati sicuramente più contratti rispetto ai "francesi" e forse con qualche speranza in più rispetto ad Istanbul.
Sicuramente Di Marco quello che ha sofferto di più.
Non sono d'accordo con la critica espressa da tutti con la solita frase "non sono scesi in campo"
Per me l'ha stravinta tatticamente il team francese. Luis Enrique ha creato tatticamente la perfezione. Un pressing asfisiante soprattutto su Sommer e i tre difensori centrali.
Acerbi sapevamo avrebbe sofferto la mobilità rispetto ad una punta centrale alla Haaland......
Lo staff di Inzaghi è stato sorpreso dalla situazione creta dal PSG (e qui l'errore più grave.... non aver pensato ad una partita studiata alla perfezione da Luis e quindi di conseguenza non avere contromisure) Doue e Dembele scambiarsi continuamente la posizione o posizionarsi entrambi da Di Marco e lasciare centrovanti Hakimi... Fabian Ruiz e Neves mettersi sempre fra le line nerazzure.....
Vitinha libero e mai pressato aver facilità di tutto...
e continuare nello stesso tempo ad essere in superiorità numerica nella fase difensiva contro Thuram e Lautaro....
Inzaghi ha sempre fatto il gioco la sua forza e lo scambio delle posizioni dei giocatori era il suo forte... goal realizzati con assist e goal dei braccetti,.... posizioni interscambiate alla perfezione.
Qui la condizione fisica non ottimale e un allenatore che l'ha scherzato hanno fatto il resto.
Per me gli elogi a Luis Enrique ci stanno tutti e penso che da parte nerazzurra ci sia stata sufficienza nel preparare la partite.
Poi interista disfattista...... e insulta i calciatori in questo momento... ma il calcio è bello perchè può parlare chiunque....
Anche un cojone infinito come me....
Mi dilungo e dico che il più grande errore (anche se influenzato da tutte le vincende pregresse ) è stato non assegnare almeno 5k di biglietti (concessi a sponsor e gente di merda) anzichè allo zoccolo duro della curva. Anche li surclassati... non c'era mezzo coro striscioni bandiere coreografia....
Premiare la gente con tanti anni di abbonamento ma non tutelare il core caldo del tifo (onesto chiaramente) la disfatta principale. Nel mio settore ma come in tutto lo stadio l'età media sarà stata 60 anni.
E lo stadio 3/4 interista 1/4 PSG per la parte non neutrale.
I giovani costretti in piazza (a Monaco almeno 45k di interisti)
Dura da digerire ma come dico ai miei figli... facile essere interisti quando si vince ma la fede vera si vede in questi momenti. (obbligati domani mattina ad andare a scuola con la maglia dell'inter e imparare a subire sfottò degli altri..... bisogna imparare a mangiare la M E R DA per poi gioire il triplo)
Noi che abbiamo vissuto il 2002 e il "non vincete mai" siamo più temprati...
adesso l'unica consolazione rispetto a quegli anni è che gli altri devono godere delle nostre sconfitte e non delle loro vittorie.
Lo sfotto nel calcio è la cosa più bella.... e lecita e le spalle larghe le abbiamo....
Cartoni..... e Tavernello
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania