Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Thread dedicato ai pronostici sulla finale di Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid, in programma mercoledì 16 maggio ore 20.45 stadio Parc Olympique di Lione.
Di seguito calendario, quote, analisi e info utili per le scommesse. Le quote riportate in grafica si riferiscono alla data e ora del post e possono variare.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Atletico @2 Quota che si è alzata e non penso sia perché in panchina ci sarà Burgos al posto di Simeone.
La prima regola: non perdere denaro. La seconda regola: non dimenticare mai la prima. Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Era un pò bassa la quota dell'Atletico secondo me, ora rispecchia l'incontro. Gli spagnoli hanno i mezzi per prendersi questa finale. Dal lato bet ne sto fuori perchè li ritengo match troppo imprevedibili.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
La prima regola: non perdere denaro. La seconda regola: non dimenticare mai la prima. Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)