Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Lugano in 10 partita orribile subita da una squadra altrettanto scarsa...risultato giusto la sconfitta al 90' ...la vedo dura salvarsi per loro peggio dell'anno scorso
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Jumentu ha scritto:Lugano in 10 partita orribile subita da una squadra altrettanto scarsa...risultato giusto la sconfitta al 90' ...la vedo dura salvarsi per loro peggio dell'anno scorso
1-1 al 94' risultato bugiardo...squadra pessima
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"