Comparazione bonus scommesse
Champions League - Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
239 messaggi
-
Pagina 12 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 16
- Prossimo
Re: Champions League - Fase a Gironi
Messaggioda Jumentu » 03/11/2015 - 09:44
SHAKHTAR DONETSK V MALMO FF
Shakhtar 0 gol in 3 match, 8 gol subiti e 0 punti nel girone...non penso il Malmo sia superiore fuori casa, questa mi pare match tutto pro Donetsk ma la quota non c'è e giocare handicap vari no .. la passo sul risultato finale ma gioco dal 1° tempo, credendo anche in un match con molta pressione.
1/1 @1.98 Unibet
OVER 4.5 corner 1°T @1.80 Bwin
Shakhtar 0 gol in 3 match, 8 gol subiti e 0 punti nel girone...non penso il Malmo sia superiore fuori casa, questa mi pare match tutto pro Donetsk ma la quota non c'è e giocare handicap vari no .. la passo sul risultato finale ma gioco dal 1° tempo, credendo anche in un match con molta pressione.
1/1 @1.98 Unibet
OVER 4.5 corner 1°T @1.80 Bwin
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 03/11/2015 - 09:54
PSV Eindhoven vs Wolfsburg
Il PSV sempre temibile si gioca un match contro i tedeschi che deve vincere, per me match da OVER/GOL ma quote che non rendono .. provo delle giocate special.
DRAW e GOL @4.50 BetVictor 1/10
HOME WIN e GOL @5.50 Bet365 1/10
OVER 5.5 corner PSV @2.20 bet365 2/10
Il PSV sempre temibile si gioca un match contro i tedeschi che deve vincere, per me match da OVER/GOL ma quote che non rendono .. provo delle giocate special.
DRAW e GOL @4.50 BetVictor 1/10
HOME WIN e GOL @5.50 Bet365 1/10
OVER 5.5 corner PSV @2.20 bet365 2/10
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 03/11/2015 - 10:01
Siviglia - Manchester City
Potrebbe essere una partenza più tirata che il match passato partito a razzo.. ma il Siviglia deve provarci e le armi in casa le ha tutte per impensierire la porta del city .. poi certo bisogna vedere se tengono.
OVER 4.5 angoli 1°T @1.80 Bwin 2/10
OVER 10 asian corner @1.91 Titanbet 1/10
Siviglia segna nel 1°Tempo @2.00 BetWay 1/10
Potrebbe essere una partenza più tirata che il match passato partito a razzo.. ma il Siviglia deve provarci e le armi in casa le ha tutte per impensierire la porta del city .. poi certo bisogna vedere se tengono.
OVER 4.5 angoli 1°T @1.80 Bwin 2/10
OVER 10 asian corner @1.91 Titanbet 1/10
Siviglia segna nel 1°Tempo @2.00 BetWay 1/10
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 03/11/2015 - 14:48
Nikopale ha scritto:astana-atletico 2 handicap(-1) a 2,10 bet365
come mai quota così alta?
Credo sia dovuto al lungo viaggio aereo, al fuso orario, al freddo (escursione termica per gli spagnoli di quasi 30°). La partita potrebbe svolgersi su ritmi molto bassi il che non favorisce punteggi tennistici. L'atletico, qualora riuscisse a passare in vantaggio, potrebbe essere tentato di gestire cercando il secondo gol senza troppa determinazione. Tutto questo salvo complicazioni: l'Astana in casa tende a segnare con una certa frequenza contro tutti gli avversari. Avevo adocchiato anche io la quota, certo sulla carta sembra fin troppo chiamata, ma a ben vedere non ho trovato valore. Under alla pari? Non credo di voler rischiare.
Come una ciliegina su un Budino. 
Messaggioda Nikopale » 03/11/2015 - 14:59
però per chiudere discorso atletico penso possa anche cercare di fare 2-3 goal,fare goal alla squadra di simeone non è facile
a 2,10 mi viene la voglia di provarci
a 2,10 mi viene la voglia di provarci
Messaggioda mogol83 » 03/11/2015 - 15:14
Bor. M'Gladbach-Juventus
D'accordo con le considerazioni fatte dagli altri precedenza.
All'andata giocai over ma fini' addirittura 0-0.
Ho di nuovo la tentazione di puntare Over @ 2,18 o Goal @ 1,92 ma se i book quotano cosi e, vista la beffa dell'andata, vorrei farmi qualche domanda in piu' rispetto a quello che gia' so:
- attacco del Borussia scatenato da quando e' arrivato mister Schubert e squadra che per forza di cose dovra' tentare il tutto per tutto davanti al proprio pubblico se vuole rientrare in corsa anche in Europa
- pare che tutto dipenda dalla Juventus: se Allegri optera' per un atteggiamento da provinciale per portare via un punto che pure sarebbe importante, ci si potrebbe anche aspettare una scialba e attendista Juventus, che non facilitera' lo sblocco tempestivo della partita; se invece Allegri dovesse decidere di giocarsela colpo su colpo allora potrebbe venire fuori un match bellissimo e con diverse reti.
Mi chiedo se qualcuno abbia idee piu' chiare sull'atteggiamento dei bianconeri...
D'accordo con le considerazioni fatte dagli altri precedenza.
All'andata giocai over ma fini' addirittura 0-0.
Ho di nuovo la tentazione di puntare Over @ 2,18 o Goal @ 1,92 ma se i book quotano cosi e, vista la beffa dell'andata, vorrei farmi qualche domanda in piu' rispetto a quello che gia' so:
- attacco del Borussia scatenato da quando e' arrivato mister Schubert e squadra che per forza di cose dovra' tentare il tutto per tutto davanti al proprio pubblico se vuole rientrare in corsa anche in Europa
- pare che tutto dipenda dalla Juventus: se Allegri optera' per un atteggiamento da provinciale per portare via un punto che pure sarebbe importante, ci si potrebbe anche aspettare una scialba e attendista Juventus, che non facilitera' lo sblocco tempestivo della partita; se invece Allegri dovesse decidere di giocarsela colpo su colpo allora potrebbe venire fuori un match bellissimo e con diverse reti.
Mi chiedo se qualcuno abbia idee piu' chiare sull'atteggiamento dei bianconeri...
Ultima modifica di mogol83 il 03/11/2015 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/11/2015 - 15:15
Il passaggio da budino imperiale a super budino da i suoi frutti
A parte gli scherzi sono d'accordo con orsetto, abbiamo ancora in mente il 4-0 di due settimane fa ma effetto jet lag e clima rigido -1°/-2° attesi ad Astana potrebbero essere insidie non di poco conto.. e rispetto a quella sfida qui non c'è un turn-over annunciato da parte dei kazaki.
Buon bet
A parte gli scherzi sono d'accordo con orsetto, abbiamo ancora in mente il 4-0 di due settimane fa ma effetto jet lag e clima rigido -1°/-2° attesi ad Astana potrebbero essere insidie non di poco conto.. e rispetto a quella sfida qui non c'è un turn-over annunciato da parte dei kazaki.
Buon bet
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 03/11/2015 - 16:40
Ahahah grazie.... sono stato tentato fino alla fine dal mio lato budinesco ma quando l'ho vista scendere sotto la pari ho definitivamente lasciato stare. Super Budino!
Quanto alla Juve:
non possiamo fare affidamento sulla formazione della juve perchè “Inutile prendervi la formazione, tanto vi faccio sbagliare”. Allegri. Quindi mano alle statistiche questa partita dovrebbe essere Over.
IN CASA Bor. M'Gladbach (5 gare)
4 “Gol”, 4 “Gol Casa”, 4 “Gol Ospite” , SEMPRE “Over 1.5″, 4 “Over 2.5″, 2 “Under 3.5″, 1 “Under 2.5″
M’bach reduce da 6 vittorie con “Over 2.5″ consecutivi con Schubert in panchina
M’bach reduce da 5 “Over 1.5″ e “12″ consecutivi in casa (SEMPRE “Over 1.5″ e “12″ in casa in campionato)
IN TOTALE su 11 gare
10 ”Over 1.5″, 9 “Over 2.5″
Evidentemente, sfortuna tua, hai preso una di quelle partite spezza-serie che alcuni cercano con tanto affanno e che impediscono ad un dato di stabilizzarsi all'infinito.
La partita sembrerebbe tutta da over e anzi mi sa che ti seguo visto che sulla champions so sempre cosa non giocare e alla fine non gioco mai niente (o gioco e faccio la fine del budino).
Quanto alla Juve:
non possiamo fare affidamento sulla formazione della juve perchè “Inutile prendervi la formazione, tanto vi faccio sbagliare”. Allegri. Quindi mano alle statistiche questa partita dovrebbe essere Over.
IN CASA Bor. M'Gladbach (5 gare)
4 “Gol”, 4 “Gol Casa”, 4 “Gol Ospite” , SEMPRE “Over 1.5″, 4 “Over 2.5″, 2 “Under 3.5″, 1 “Under 2.5″
M’bach reduce da 6 vittorie con “Over 2.5″ consecutivi con Schubert in panchina
M’bach reduce da 5 “Over 1.5″ e “12″ consecutivi in casa (SEMPRE “Over 1.5″ e “12″ in casa in campionato)
IN TOTALE su 11 gare
10 ”Over 1.5″, 9 “Over 2.5″
Evidentemente, sfortuna tua, hai preso una di quelle partite spezza-serie che alcuni cercano con tanto affanno e che impediscono ad un dato di stabilizzarsi all'infinito.
La partita sembrerebbe tutta da over e anzi mi sa che ti seguo visto che sulla champions so sempre cosa non giocare e alla fine non gioco mai niente (o gioco e faccio la fine del budino).
Messaggioda Kook » 03/11/2015 - 18:40
Seguo l'idea del Web, a Siviglia rischia grossissimo il City. Aguero non si può regalare a nessuno, Silva è l'uoomo che porta il guizzo vincente, sono due assenze troppo importanti a livello europeo, sopratutto su un campo ostico come quello di Siviglia. Dnb @1.95 marathon
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda usmarco89 » 03/11/2015 - 19:42
Ragazzi leggevo le assenze alla partita Benfica-Galatasaray e vedendo le varie assenze dei padroni di casa non mi dispiace un X2 @2.55
Voi cosa ne pensate? Mi sono perso qualche cosa io?
Voi cosa ne pensate? Mi sono perso qualche cosa io?
Messaggioda tiptop » 03/11/2015 - 20:13
i bianchi a@90...
divento pazzooooooooo
divento pazzooooooooo
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda Valorelli » 03/11/2015 - 20:27
Fernandinho cartellino @3.00+ Betfair Exchange, stake medio
Numero uno sulla lista "falli commessi" nel gioco di gruppo dopo 3 giornate, 6 falli commessi contro Siviglia a Manchester, 5/11 cartellino Nello Premier League, tipo che rovina la partita, lo vede in giallo (al meno)
Numero uno sulla lista "falli commessi" nel gioco di gruppo dopo 3 giornate, 6 falli commessi contro Siviglia a Manchester, 5/11 cartellino Nello Premier League, tipo che rovina la partita, lo vede in giallo (al meno)
Messaggioda Jumentu » 04/11/2015 - 08:24
4/11
AS Roma v Bayer Leverkusen
AS Roma: Totti (3/1 f), Keita (5/0 m), Capradossi (0/0 d), Strootman (0/0 m)
Bayer Leverkusen: Jedvaj (1/0 d), Hilbert (4/0 d), Seung-Woo (0/0 m), Bender (7/0 m), Aranguiz (0/0 m)
FC Barcelona v BATE Borisov
FC Barcelona: Messi (6/3 f), Rafinha (3/0 m), Douglas (1/0 d), Turan (0/0 m), Vidal (0/0 m)
BATE Borisov: Hleb (4/0 m), Dubra (8/0 d)(both doubtful), Zhavnerchik (13/0 m), Rodionov (17/9 f, top scorer), Signevich (18/4 f)
KAA Gent v Valencia CF
KAA Gent: Dejaegere (10/1 m), Depoitre (14/6 f, top scorer), Milicevic (11/2 m)(all doubtful), Gershon (0/0 d), Matton (6/4 m, 2nd top scorer), Van der Bruggen (5/0 m), Pedersen (4/0 f)
Valencia CF: Feghouli (8/1 m, doubtful), Ryan (2/0 g), Diego Alves (0/0 g), Abdennour (3/0 d), Bakkali (9/1 m), Rodrigo (7/0 f)
Lyon v Zenit
Lyon: Fekir (4/4 m, top scorer), Grenier (0/0 m), Kalulu (4/1 d), Biševac (5/0 d), Fofana (0/0 m)
Zenit: Fayzulin (5/0 m), Garay (13/0 d)
Chelsea FC v Dynamo Kiev
Chelsea FC: Ivanovic (8/0 d), Pedro (7/1 m) (both doubtful), Courtois (3/0 first goalkeeper), Falcao (9/1 f)
Dynamo Kiev: Danilo Silva (9/1 d), Belhanda (8/0 m)
Bayern München v Arsenal
Bayern München: Badstuber (0/0 d), Bernat (5/0 m) (both doubtful), Götze (7/1 m), Ribery (0/0 m), Rode (2/1 m)
Arsenal: Bellerin (10/0 d), Walcott (8/2 f), Oxlade-Chamberlain (10/0 m), Ospina (0/0 g), Ramsey (9/1 m), Arteta (5/0 m), Rosicky (0/0 m), Wilshere (0/0 m), Welbeck (0/0 m)
Olympiakos Pireus v Dinamo Zagreb
Olympiakos Pireus: Bouchalakis (1/1 m), David Fuster (1/0 m), Cambiasso (4/0 m, doubtful), Domínguez (4/1 f), Maniatis (0/0 m), Kolovos (1/0 f), Durmaz (8/4 m, 2nd top scorer)
Dinamo Zagreb: Sigali (5/1 d), Pavičić (0/0 m) (both probably out), Pinto (7/0 d), Schildenfeld (0/0 d), Soudani (9/3 f), Ademi (8/0 m), Benković (7/0 d)
Maccabi Tel Aviv v FC Porto
Maccabi Tel Aviv: Nosa Igiebor (1/0 m, doubtful), Barak Itzhaki (7/2 f, 2nd top scorer), E. Dasa (6/0 d), Radonjić (1/0 f)
FC Porto: Brahimi (8/1 m), Maicon (7/2 d), Osvaldo (5/1 f)
AS Roma v Bayer Leverkusen
AS Roma: Totti (3/1 f), Keita (5/0 m), Capradossi (0/0 d), Strootman (0/0 m)
Bayer Leverkusen: Jedvaj (1/0 d), Hilbert (4/0 d), Seung-Woo (0/0 m), Bender (7/0 m), Aranguiz (0/0 m)
FC Barcelona v BATE Borisov
FC Barcelona: Messi (6/3 f), Rafinha (3/0 m), Douglas (1/0 d), Turan (0/0 m), Vidal (0/0 m)
BATE Borisov: Hleb (4/0 m), Dubra (8/0 d)(both doubtful), Zhavnerchik (13/0 m), Rodionov (17/9 f, top scorer), Signevich (18/4 f)
KAA Gent v Valencia CF
KAA Gent: Dejaegere (10/1 m), Depoitre (14/6 f, top scorer), Milicevic (11/2 m)(all doubtful), Gershon (0/0 d), Matton (6/4 m, 2nd top scorer), Van der Bruggen (5/0 m), Pedersen (4/0 f)
Valencia CF: Feghouli (8/1 m, doubtful), Ryan (2/0 g), Diego Alves (0/0 g), Abdennour (3/0 d), Bakkali (9/1 m), Rodrigo (7/0 f)
Lyon v Zenit
Lyon: Fekir (4/4 m, top scorer), Grenier (0/0 m), Kalulu (4/1 d), Biševac (5/0 d), Fofana (0/0 m)
Zenit: Fayzulin (5/0 m), Garay (13/0 d)
Chelsea FC v Dynamo Kiev
Chelsea FC: Ivanovic (8/0 d), Pedro (7/1 m) (both doubtful), Courtois (3/0 first goalkeeper), Falcao (9/1 f)
Dynamo Kiev: Danilo Silva (9/1 d), Belhanda (8/0 m)
Bayern München v Arsenal
Bayern München: Badstuber (0/0 d), Bernat (5/0 m) (both doubtful), Götze (7/1 m), Ribery (0/0 m), Rode (2/1 m)
Arsenal: Bellerin (10/0 d), Walcott (8/2 f), Oxlade-Chamberlain (10/0 m), Ospina (0/0 g), Ramsey (9/1 m), Arteta (5/0 m), Rosicky (0/0 m), Wilshere (0/0 m), Welbeck (0/0 m)
Olympiakos Pireus v Dinamo Zagreb
Olympiakos Pireus: Bouchalakis (1/1 m), David Fuster (1/0 m), Cambiasso (4/0 m, doubtful), Domínguez (4/1 f), Maniatis (0/0 m), Kolovos (1/0 f), Durmaz (8/4 m, 2nd top scorer)
Dinamo Zagreb: Sigali (5/1 d), Pavičić (0/0 m) (both probably out), Pinto (7/0 d), Schildenfeld (0/0 d), Soudani (9/3 f), Ademi (8/0 m), Benković (7/0 d)
Maccabi Tel Aviv v FC Porto
Maccabi Tel Aviv: Nosa Igiebor (1/0 m, doubtful), Barak Itzhaki (7/2 f, 2nd top scorer), E. Dasa (6/0 d), Radonjić (1/0 f)
FC Porto: Brahimi (8/1 m), Maicon (7/2 d), Osvaldo (5/1 f)
- orsettovaniglia
- Budino

Messaggioda orsettovaniglia » 04/11/2015 - 10:43
Buongiorno a tutti.
Bayern M - Arsenal
I Gunners sono in forma, non c'è dubbio, ma la quantità e qualità degli indisponibili, la trasferta complicata per chiunque, la riconferma degli stessi 11 che hanno giocato 3 giorni fa.... Sono almeno 10 gli indisponibili: Wilshere, Welbeck, Rosicky, Flamini, Arteta, Ospina, Chamberlain, Ramsey e Walcott.
Il Bayern d'altro canto viene da un pareggio con il Francoforte (testa e gambe già a questa partita?) e dovrà affrontare la sfida senza Gotze, Ribery e Rode.
Bayern h-1 @2,1 . Ci penso.
Roma - Leverkusen
Già già già... la Roma non può che provare a vincerla. Probabilmente Dzeko resterà fuori per sfruttare la rapidità di Salah, Pjanic e Gervinho sugli errori difensivi che, nonostante la nuova e più solida impostazione di Schmidt, ci sono ancora. La Roma non ha preso gol solo dal Frosinone e gli interpreti difensivi continuano a lasciarmi molto perplesso (su tutti Roudiger e un, per me, assoluto mentecatto mentale qual è Szczesny).
Le quote di Ov2,5 e GG sono inguardabili, giustamente, sul versante Roma
8 “Over 1.5″, 6 “Over 2.5″
4 “Under 3.5″, 2 “Under 2.5″
Uno spunto interessante me lo da' invece il Lever:
9 “Under 3.5″, 5 “Under 2.5″ in campionato, fuori casa sempre U3,5 e 4/5 U2,5.
Ma giocare Under su questa Roma (2,2 U2,5 e 1,5 l'U3,5) mi sembra una genialata da budino.
A questo punto, se dovesse salire sopra la pari, sarei più tentato dal prendere l'1.
Barcellona - Bate
Di che stiamo parlando? Dell'under. Bate 18 “Under 2.5″, 20 “Under 3.5″... certo, parliamo di Bielorussia, ma non sono sicuro che il Barca possa andare così facilmente oltre il 2-0.... e se l'U2,5 è @3.75, probabilmente proibitivo, non mi sento così budino a valutare l'Under 3,5@2,2 considendo le assenze del Barca e che il Bate si è appena riconfermato campione di Brussia una certa sottovalutazione dell'incontro potrebbe esserci da parte degli spagnoli. Certo non come l'Atletico di ieri, in un campo difficile, che a 15 minuti dalla fine è andato nel panico realizzando di non aver ancora segnato, ma credo che arrivati sul 2 o 3 a zero la partita possa finire lì.
Altre idee scarseggiano al momento. Gazzabet mi ha regalato degli euri che devo giocare necessariamente in multipla su questo turno di CH e che, al momento, credo utilizzerò così:
Chelsea 1
Barcellona U4,5
Roma 1
e forse B.Monaco 1
q tot 8,2...
Spero che qualcuno possa demolire ogni mia parola così da prendere una singola di CH che manca oramai dall'anno scorso (excel alla mano)... non stagione... anno!
Parola(cce) di Super Budino.
Bayern M - Arsenal
I Gunners sono in forma, non c'è dubbio, ma la quantità e qualità degli indisponibili, la trasferta complicata per chiunque, la riconferma degli stessi 11 che hanno giocato 3 giorni fa.... Sono almeno 10 gli indisponibili: Wilshere, Welbeck, Rosicky, Flamini, Arteta, Ospina, Chamberlain, Ramsey e Walcott.
Il Bayern d'altro canto viene da un pareggio con il Francoforte (testa e gambe già a questa partita?) e dovrà affrontare la sfida senza Gotze, Ribery e Rode.
Bayern h-1 @2,1 . Ci penso.
Roma - Leverkusen
Già già già... la Roma non può che provare a vincerla. Probabilmente Dzeko resterà fuori per sfruttare la rapidità di Salah, Pjanic e Gervinho sugli errori difensivi che, nonostante la nuova e più solida impostazione di Schmidt, ci sono ancora. La Roma non ha preso gol solo dal Frosinone e gli interpreti difensivi continuano a lasciarmi molto perplesso (su tutti Roudiger e un, per me, assoluto mentecatto mentale qual è Szczesny).
Le quote di Ov2,5 e GG sono inguardabili, giustamente, sul versante Roma
8 “Over 1.5″, 6 “Over 2.5″
4 “Under 3.5″, 2 “Under 2.5″
Uno spunto interessante me lo da' invece il Lever:
9 “Under 3.5″, 5 “Under 2.5″ in campionato, fuori casa sempre U3,5 e 4/5 U2,5.
Ma giocare Under su questa Roma (2,2 U2,5 e 1,5 l'U3,5) mi sembra una genialata da budino.
A questo punto, se dovesse salire sopra la pari, sarei più tentato dal prendere l'1.
Barcellona - Bate
Di che stiamo parlando? Dell'under. Bate 18 “Under 2.5″, 20 “Under 3.5″... certo, parliamo di Bielorussia, ma non sono sicuro che il Barca possa andare così facilmente oltre il 2-0.... e se l'U2,5 è @3.75, probabilmente proibitivo, non mi sento così budino a valutare l'Under 3,5@2,2 considendo le assenze del Barca e che il Bate si è appena riconfermato campione di Brussia una certa sottovalutazione dell'incontro potrebbe esserci da parte degli spagnoli. Certo non come l'Atletico di ieri, in un campo difficile, che a 15 minuti dalla fine è andato nel panico realizzando di non aver ancora segnato, ma credo che arrivati sul 2 o 3 a zero la partita possa finire lì.
Altre idee scarseggiano al momento. Gazzabet mi ha regalato degli euri che devo giocare necessariamente in multipla su questo turno di CH e che, al momento, credo utilizzerò così:
Chelsea 1
Barcellona U4,5
Roma 1
e forse B.Monaco 1
q tot 8,2...
Spero che qualcuno possa demolire ogni mia parola così da prendere una singola di CH che manca oramai dall'anno scorso (excel alla mano)... non stagione... anno!
Parola(cce) di Super Budino.
239 messaggi
-
Pagina 12 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania