Comparazione bonus scommesse
Europa League 2013/14 terzo turno preliminare (andata)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Europa League 2013/14 terzo turno preliminare (andata)
Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 23:33
[modifica]
Squadra 1 Totale Squadra 2 Andata Ritorno
Čornomorec' Odessa Ucraina 1 Serbia Stella Rossa 1 Ago 8 Ago
Široki Brijeg Bosnia ed Erzegovina 2 Italia Udinese 1 Ago 8 Ago
Ventspils Lettonia 3 Israele Maccabi Haifa 1 Ago 8 Ago
Dinamo Minsk Bielorussia 4 Turchia Trabzonspor 1 Ago 8 Ago
Śląsk Wrocław Polonia 5 Belgio Club Brugge 1 Ago 8 Ago
AS Trenčín Slovacchia 6 Romania Astra Giurgiu 1 Ago 8 Ago
Swansea Inghilterra 7 Svezia Malmö 1 Ago 8 Ago
Petrolul Ploiești Romania 8 Paesi Bassi Vitesse 1 Ago 8 Ago
Slovan Liberec Rep. Ceca 9 Svizzera Zurigo 1 Aug 8 Aug
Aqtöbe Kazakistan 10 Islanda Breiðablik 1 Ago 8 Ago
Randers Danimarca 11 Russia Rubin Kazan' 1 Ago 8 Ago
Žalgiris Vilnius Lituania 12 Polonia Lech Poznań 1 Ago 8 Ago
Siviglia Spagna 13 Montenegro Mladost Podgorica 1 Ago 8 Ago
Hajduk Spalato Croazia 14 Georgia Dila Gori 1 Ago 8 Ago
Vincente 2 non conosciuta 15 Ucraina Metalurh Donetsk 1 Ago 8 Ago
Pandurii Romania 16 Israele Hapoel Tel Aviv 1 Ago 8 Ago
Tromsø Norvegia 17 Lussemburgo Differdange 03 1 Ago 8 Ago
Motherwell Scozia 18 Russia Kuban Krasnodar 1 Ago 8 Ago
Saint-Étienne Francia 19 Moldavia Milsami Orhei 1 Ago 8 Ago
Jablonec Rep. Ceca 20 Norvegia Strømsgodset 1 Ago 8 Ago
Qarabağ Azerbaigian 21 Svezia Gefle 1 Ago 8 Ago
Rijeka Croazia 22 Slovacchia Žilina 1 Ago 8 Ago
Asteras Tripolis Grecia 23 Austria Rapid Vienna 1 Ago 8 Ago
Botev Plovdiv Bulgaria 24 Germania Stoccarda 1 Ago 8 Ago
Estoril Portogallo 25 Israele Hapoel Ramat Gan 1 Ago 8 Ago
Vojvodina Serbia 26 Turchia Bursaspor 1 Ago 8 Ago
Vincente 4 non conosciuta 27 Belgio Standard Liegi 1 Ago 8 Ago
Häcken Svezia 28 Svizzera Thun 1 Ago 8 Ago
Minsk Bielorussia 29 non conosciuta Vincente 33 1 Ago 8 Ago
bene,prossima settimana qualche squadra non marcia entra,già preparato quote e spread e segnato 8 singole da giocare di cui 5 da super-bombardare
Squadra 1 Totale Squadra 2 Andata Ritorno
Čornomorec' Odessa Ucraina 1 Serbia Stella Rossa 1 Ago 8 Ago
Široki Brijeg Bosnia ed Erzegovina 2 Italia Udinese 1 Ago 8 Ago
Ventspils Lettonia 3 Israele Maccabi Haifa 1 Ago 8 Ago
Dinamo Minsk Bielorussia 4 Turchia Trabzonspor 1 Ago 8 Ago
Śląsk Wrocław Polonia 5 Belgio Club Brugge 1 Ago 8 Ago
AS Trenčín Slovacchia 6 Romania Astra Giurgiu 1 Ago 8 Ago
Swansea Inghilterra 7 Svezia Malmö 1 Ago 8 Ago
Petrolul Ploiești Romania 8 Paesi Bassi Vitesse 1 Ago 8 Ago
Slovan Liberec Rep. Ceca 9 Svizzera Zurigo 1 Aug 8 Aug
Aqtöbe Kazakistan 10 Islanda Breiðablik 1 Ago 8 Ago
Randers Danimarca 11 Russia Rubin Kazan' 1 Ago 8 Ago
Žalgiris Vilnius Lituania 12 Polonia Lech Poznań 1 Ago 8 Ago
Siviglia Spagna 13 Montenegro Mladost Podgorica 1 Ago 8 Ago
Hajduk Spalato Croazia 14 Georgia Dila Gori 1 Ago 8 Ago
Vincente 2 non conosciuta 15 Ucraina Metalurh Donetsk 1 Ago 8 Ago
Pandurii Romania 16 Israele Hapoel Tel Aviv 1 Ago 8 Ago
Tromsø Norvegia 17 Lussemburgo Differdange 03 1 Ago 8 Ago
Motherwell Scozia 18 Russia Kuban Krasnodar 1 Ago 8 Ago
Saint-Étienne Francia 19 Moldavia Milsami Orhei 1 Ago 8 Ago
Jablonec Rep. Ceca 20 Norvegia Strømsgodset 1 Ago 8 Ago
Qarabağ Azerbaigian 21 Svezia Gefle 1 Ago 8 Ago
Rijeka Croazia 22 Slovacchia Žilina 1 Ago 8 Ago
Asteras Tripolis Grecia 23 Austria Rapid Vienna 1 Ago 8 Ago
Botev Plovdiv Bulgaria 24 Germania Stoccarda 1 Ago 8 Ago
Estoril Portogallo 25 Israele Hapoel Ramat Gan 1 Ago 8 Ago
Vojvodina Serbia 26 Turchia Bursaspor 1 Ago 8 Ago
Vincente 4 non conosciuta 27 Belgio Standard Liegi 1 Ago 8 Ago
Häcken Svezia 28 Svizzera Thun 1 Ago 8 Ago
Minsk Bielorussia 29 non conosciuta Vincente 33 1 Ago 8 Ago
bene,prossima settimana qualche squadra non marcia entra,già preparato quote e spread e segnato 8 singole da giocare di cui 5 da super-bombardare
Re: Europa League 2013/14 terzo turno preliminare (andata)
Messaggioda oronzo83 » 29/07/2013 - 13:04
aspettando le 8 singole di gaetaniello butto giù qualche idea su questo turno di europa league:
astra giurgiu per me non perde in slovacchia contro quelli li che per me sono poca cosa quindi prendo un 2 dnb alla pari; fc minsk potrebbe fare risultato ma qui aspetto opinioni tanto non credo quota cali, il maccabi haifa per me vince facile in lettonia se non fanno la torta ma non credo proprio prendo il 2 a 1,90; vojvodina per me vince prendo dnb (taniello che ne pensi?); metallurghi di donetz nettamente superiori ma quota un pò bassa se non sblocca subito in live si potrebbe prendere bene;preso a 1,90 il kuban vincente in scozia per me nettamente superiore; e aspetto il live per prendere l'handicap del siviglia partita da pallottoliere.....
voi che ne pensate?
astra giurgiu per me non perde in slovacchia contro quelli li che per me sono poca cosa quindi prendo un 2 dnb alla pari; fc minsk potrebbe fare risultato ma qui aspetto opinioni tanto non credo quota cali, il maccabi haifa per me vince facile in lettonia se non fanno la torta ma non credo proprio prendo il 2 a 1,90; vojvodina per me vince prendo dnb (taniello che ne pensi?); metallurghi di donetz nettamente superiori ma quota un pò bassa se non sblocca subito in live si potrebbe prendere bene;preso a 1,90 il kuban vincente in scozia per me nettamente superiore; e aspetto il live per prendere l'handicap del siviglia partita da pallottoliere.....
voi che ne pensate?
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 29/07/2013 - 14:29
io ho giocato alcune singole in piu,motivo ? spread sbagliati,le partite sono molte anche questo turno quello che ho notato che asiatici hanno fatto copia incolla dai com,qui a dispetto della champions dove hanno gettato retoni invece ho visto molti spread errati che per la punta è pane per i denti poi da giocarli a riscuoterli ci passa ma giocare quote sopra 100 o intorno che valgano 30/40% alla lunga si dovrebbe vincere
Messaggioda oronzo83 » 29/07/2013 - 16:25
Gaetaniello ha scritto:io ho giocato alcune singole in piu,motivo ? spread sbagliati,le partite sono molte anche questo turno quello che ho notato che asiatici hanno fatto copia incolla dai com,qui a dispetto della champions dove hanno gettato retoni invece ho visto molti spread errati che per la punta è pane per i denti poi da giocarli a riscuoterli ci passa ma giocare quote sopra 100 o intorno che valgano 30/40% alla lunga si dovrebbe vincere
Immagino purtroppo che Le tue singole le posterai allo stacco giusto?
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 29/07/2013 - 17:41
oronzo83 ha scritto:Gaetaniello ha scritto:io ho giocato alcune singole in piu,motivo ? spread sbagliati,le partite sono molte anche questo turno quello che ho notato che asiatici hanno fatto copia incolla dai com,qui a dispetto della champions dove hanno gettato retoni invece ho visto molti spread errati che per la punta è pane per i denti poi da giocarli a riscuoterli ci passa ma giocare quote sopra 100 o intorno che valgano 30/40% alla lunga si dovrebbe vincere
Immagino purtroppo che Le tue singole le posterai allo stacco giusto?
non è questione di postarle allo stacco o no,se vedi postato nulla nemmeno nel week-end e avevo molte singole,il forum è bello quando ci sono molti che postano e si scambiano pareri come sto facendo in molti campionati e non ha importanza dire cosa io gioco perchè credo che ognuno deve giocare con la sua testa,se avevo info potevo postarle ma non so nulla in questi match,a postare solo io nei tred o quasi mi sembra un monologo che poi annoia chi legge,quando partirà serie A stai certo che posto pure le mie
Messaggioda oronzo83 » 29/07/2013 - 18:12
Io trovo utile leggere cosa un qualsiasi utente del forum ha giocato perché noi tutti giochiamo per vincere,e infobetting a me da una grossa mano per scegliere le mie bet,poi lo sai che quando postavi ti ho sempre seguito e ho sempre trovato i tuoi post interessanti comunque se questa è il tuo nuovo modo di scrivere,Max rispetto ognuno è libero di fare come vuole 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 30/07/2013 - 10:47
oronzo83 ha scritto:Io trovo utile leggere cosa un qualsiasi utente del forum ha giocato perché noi tutti giochiamo per vincere,e infobetting a me da una grossa mano per scegliere le mie bet,poi lo sai che quando postavi ti ho sempre seguito e ho sempre trovato i tuoi post interessanti comunque se questa è il tuo nuovo modo di scrivere,Max rispetto ognuno è libero di fare come vuole
oronzo scusami,poi ognuno fa come li pare,ma io resto convinto che ognuno deve giocare con la sua testa,io penso sia piu utile se scrivo questa qui ha giocato bene altri fanno schifo eccetera che scrivere ho giocato gefle al 90% il che dice quasi nulla,io preferisco parlare di calcio di quello che vedo che postare quello che gioco io tanto giocando troppe bet nessuno mi puole seguire e se uno deve sceglere questa si o questa no poi capace sceglie quelle che non entrano,per il momento non ci sono i presupposti di scambiare opinioni o pareri perche pochi postano vedrai che quando parte serie a e serie b ci sarà piu vita
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 31/07/2013 - 08:09
allora vado in ordine di presa visto che carrello è pieno pure sto turno
Metalurg Donetsk 2,10 - Petroul Ploiesti 2,56 - Quarabag 2,05 - Bruges dnb 1,78 - Bruges over 2,5 1,90 - Hacken 3,90 - Rapid Wien 4,20 - Kuban Krasnador 2,10 - Vojvodina 3,40 - Maccabi Haifa 2,30 - Lech Poznan 2,20, queste prese dai russi primi usciti scorsa settimana - Astra dnb 2,02 - Rubin Kazan -0,5 1,87 - Rijeka -0,5 1,84 in asia ritoccando anche quelle uscite stesso spread tipo Quarabag - Kuban - Maccabi e Lech uscite con stesso stake
che dire ? a me sembra di aver giocato superbene pure sto turno poi domani sera si vede,lo avevo scritto in anteprima ci sono molti spread sbagliati pure in asia ora meno perche hanno giocato ma tutte queste prese sono uscite uguali pure in asia tranne i metallari del donesk che erano già scesi sui book,motivo ? semplice loro li stanno in serie B albanese donesk gia scorso anno ha vinto largo in questo turno anche fuori,petroul mi piace molto la quota per me era invertita vitesse ha venduto tuti i migliori giocatori in piu le olandesi sono acerbe fuori casa tranne le grosse di nome poi vinceranno qui ma dubito,quarabag visto bene con piast sono tosti se il gefle ha preso quattro pere a cipro non dico che qui prende quattro ma dovrebbe perderla,bruges visto al debutto in campionato si sono complicati la vita restando in dieci ma ha giocato bene,lo slask conosco come le mie tasche se i belgi non restano in dieci non c'è partita,hascken ha battuto lo sparta praga che non ha regalato un kazzo anzi,ora che quelli del thun siano piu forti dello sparta dubito la quota per me era invertita,asteras fa cacare siamo ai livelli dello xanti esperienza zero se hanno vinto li quelli del linfield non vedo come quelli del rapid non lo possino fare anche qui quote e spread inventate (per la cronaca ci sono ancora
),i russi del Kuban mi sembrano nettamente superiori a quelli scozzesi che sicuramente imposteranno la gara sulla fisicità e la corsa ma alla lunga i russi dovrebbero prevalere,rubin kazan per me vale 1,20 contro loro li ma si scherza davvero ? quota ce sempre mi sembra,vojvodina a quella quota o spread li in casa è inverita squadra sta molto bene ora che quelli del bursaspor sono diventati fenomeni non ci credo,anzi qui i serbi fisicamente sono molto avanti anche qui quota ci dovrebbe sempre essere,tra ventispils e maccabi ci sono due categorie e mezzo per me non c'è partita poi la palla è tonda,lech ho visto domenica sera e devo dire che non hanno proprio giocato se giocavano con quel cracovia finiva 6-1,priorità per la società sono i soldi e i soldi si prendano se si entra nei gironi in campionato con la nuova formula c'è tutto il tempo di recuperare,lech domenica sera ha fatto primo tiro in porta dopo 80 minuti e questo la dice sulla su quello che avevano gia in testa,ora è vero che zalgiris è in forma ma le categorie e l'esperienza del lech si dovrebbero fare rispettare,rijeka sta in grossa condizione se lo zilina ha perso netto a lubljana non vedo come non possa perdere a fiume,infine astra che ho visto giocare e giocano con la fame necessaria,a me trencin non dice nulla sono super scarsi,sono passati perche goteborg ha fatto cacare entrambe le partite forse perche aveva la testa allo scontro con helsinborg non so ma astra sicuramente la testa ha in quel match,handicap non ho giocato nemmeno uno e ribadisco il mio concetto, a giocare handicap si va a rubare.
Metalurg Donetsk 2,10 - Petroul Ploiesti 2,56 - Quarabag 2,05 - Bruges dnb 1,78 - Bruges over 2,5 1,90 - Hacken 3,90 - Rapid Wien 4,20 - Kuban Krasnador 2,10 - Vojvodina 3,40 - Maccabi Haifa 2,30 - Lech Poznan 2,20, queste prese dai russi primi usciti scorsa settimana - Astra dnb 2,02 - Rubin Kazan -0,5 1,87 - Rijeka -0,5 1,84 in asia ritoccando anche quelle uscite stesso spread tipo Quarabag - Kuban - Maccabi e Lech uscite con stesso stake
che dire ? a me sembra di aver giocato superbene pure sto turno poi domani sera si vede,lo avevo scritto in anteprima ci sono molti spread sbagliati pure in asia ora meno perche hanno giocato ma tutte queste prese sono uscite uguali pure in asia tranne i metallari del donesk che erano già scesi sui book,motivo ? semplice loro li stanno in serie B albanese donesk gia scorso anno ha vinto largo in questo turno anche fuori,petroul mi piace molto la quota per me era invertita vitesse ha venduto tuti i migliori giocatori in piu le olandesi sono acerbe fuori casa tranne le grosse di nome poi vinceranno qui ma dubito,quarabag visto bene con piast sono tosti se il gefle ha preso quattro pere a cipro non dico che qui prende quattro ma dovrebbe perderla,bruges visto al debutto in campionato si sono complicati la vita restando in dieci ma ha giocato bene,lo slask conosco come le mie tasche se i belgi non restano in dieci non c'è partita,hascken ha battuto lo sparta praga che non ha regalato un kazzo anzi,ora che quelli del thun siano piu forti dello sparta dubito la quota per me era invertita,asteras fa cacare siamo ai livelli dello xanti esperienza zero se hanno vinto li quelli del linfield non vedo come quelli del rapid non lo possino fare anche qui quote e spread inventate (per la cronaca ci sono ancora
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 31/07/2013 - 16:32
bombardato jablonec -0,25 e -0,5 1,89 e 2,15,motivo ? ho informazione di prima mano 
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/08/2013 - 00:07
Jablonec ero tentato di prenderlo dopo aver visto la gara di sabato contro lo Sparta dove meritavano di vincere ed invece han perso in maniera beffarda , li ho visti giocare e vincere la supercoppa contro il Plzen ed in generale per questi livelli mi sono parsi una buona squadra , la conferma di taniello qui mi toglie gli ultimi dubbi
e vado sui Cechi @ 2.15
per adesso preso anche over 2.5 tra Slask e Brugge , 2 squadre che giocano aperte segnano e fanno segnare @ 1.85 pugliona piena qua
altre partite per ora rimangono solo idee per ora aspetto
Kuban finora in campionato mi è piaciuto cerchero di entrarvi live
altra che non mi dispiace è la Dinamo Minsk +0.25 @ 2.1 contro i turchi del Trabzonspor
e vado sui Cechi @ 2.15
per adesso preso anche over 2.5 tra Slask e Brugge , 2 squadre che giocano aperte segnano e fanno segnare @ 1.85 pugliona piena qua
altre partite per ora rimangono solo idee per ora aspetto
Kuban finora in campionato mi è piaciuto cerchero di entrarvi live
altra che non mi dispiace è la Dinamo Minsk +0.25 @ 2.1 contro i turchi del Trabzonspor
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Honza » 01/08/2013 - 01:18
Salve , ho tergiversato un po troppo ma alla fine ho preso gli ucraini di ODESSA a 1.77 da Pinna , la Stella Rossa mi sembra veramente molto una stella cadente. Lo Jablonec piaceva anche a me, ma sono rimasto fermo non essendo del tutto convinto.
Ciao.
Ciao.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 01/08/2013 - 07:55
Honza ha scritto:Salve , ho tergiversato un po troppo ma alla fine ho preso gli ucraini di ODESSA a 1.77 da Pinna , la Stella Rossa mi sembra veramente molto una stella cadente. Lo Jablonec piaceva anche a me, ma sono rimasto fermo non essendo del tutto convinto.
Ciao.
lo jablonec mi ha fatto giocare il mio amico su notizia di gente dentro il solito di ieri,dettagli non so ma sicuramente sa che sta molto bene,vedo che è salito forse ci sono assenze non lo so,ho notizie pure sullo zalgiris stanno molto bene ma io qui gioco di testa mia avendo visto il lech non giocare domenica sera contro una squadra che se avrebbe spinto finiva in goleada poi se perdo pazienza ma i valori tra le due sono molti fattore campo conta zero tifosi pochissimi laggiu saranno di piu i polacchi,poi il lech fuori casa gioca meglio che in casa,a me honza sinceramente odessa mi sembra bassino con i moldavi hanno sofferto molto esperienza zero al contrario dei serbi poi vince ma io ho saltato subito
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2013 - 09:19
Ho visto variazioni nei match delle svizzere.
Lo Zurigo sta facendo malino, però non conosco questo Slovan Liberec. Ho visto che hanno perso contro gente strana il turno scorso, boh. Avrei giocato contro gli svizzeri ma non mi va di andare a caso. E poi sto Liberec è andato molto vicino nel 2002 ad evitarci una delle varie disgrazie ... ricordo bene che i cuginastri rischiarono molto ...
Sono certo però che giocheranno per segnare almeno un gol, per cui ... credo che sia un match da 2 o più reti senza problemi.
Stessa cosa per il Thun. Hanno giocato l'Hacken. Suggestivo, li capisco. Solo che a livello club le svizzere hanno buona tradizione contro le svedesi. Certo lo scorso anno il Kalmar vinse 1-0 in casa contro lo YB .. poi ne prese 3 ma in casa vinse. Potrebbero aver ragione ma oltre al fatto che la quota non c'è più, non sono convinto.
Insomma, le svizzere non mi fanno impazzire ma non sono così convinto da puntare contro.
Non mi stupirei se perdessero e nella prima mi piace over.
Lo Zurigo sta facendo malino, però non conosco questo Slovan Liberec. Ho visto che hanno perso contro gente strana il turno scorso, boh. Avrei giocato contro gli svizzeri ma non mi va di andare a caso. E poi sto Liberec è andato molto vicino nel 2002 ad evitarci una delle varie disgrazie ... ricordo bene che i cuginastri rischiarono molto ...
Sono certo però che giocheranno per segnare almeno un gol, per cui ... credo che sia un match da 2 o più reti senza problemi.
Stessa cosa per il Thun. Hanno giocato l'Hacken. Suggestivo, li capisco. Solo che a livello club le svizzere hanno buona tradizione contro le svedesi. Certo lo scorso anno il Kalmar vinse 1-0 in casa contro lo YB .. poi ne prese 3 ma in casa vinse. Potrebbero aver ragione ma oltre al fatto che la quota non c'è più, non sono convinto.
Insomma, le svizzere non mi fanno impazzire ma non sono così convinto da puntare contro.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 01/08/2013 - 09:27
Il Web ha scritto:Ho visto variazioni nei match delle svizzere.
Hacken ho giocato perchè 3,90 mi sembrava sbagliato in casa,se facevano 2,30 sicuramente non giocavo poi Thun non mi sembra un mostro in coppa ha perso addirittura in albania e sofferto molto nel ritorno in casa per passare
dimenticato,svizzera non seguo conosco solo quando le vedo in coppa,liberec ha perso contro skonto riga laggiu sbagliando moltissime reti in casa hanno vinto di misura e altri hanno sbagliato rigore pero non saprei ho visto solo primo tempo ma in campionato stanno facendo molto bene
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF