Per me in gare come queste dove conta vincere con diverse reti,vedere il Psv -1 contro Warengem mi sembra bello,Metalist squadra super esperta in coppe,Paok mi sembra poca cosa,poi questi ucraini fuori casa fanno paura
Comparazione bonus scommesse
Champions League terzo turno preliminare (andata) 30.07
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Gaetaniello
- Arsenico

Champions League terzo turno preliminare (andata) 30.07
Messaggioda Gaetaniello » 19/07/2013 - 14:03
concedano 150 euro ma io mangio PSV -1 1,82 - METALIST KHARKIV +0,5 1,82
Per me in gare come queste dove conta vincere con diverse reti,vedere il Psv -1 contro Warengem mi sembra bello,Metalist squadra super esperta in coppe,Paok mi sembra poca cosa,poi questi ucraini fuori casa fanno paura
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Champions League terzo turno preliminare (andata) 30.07
Messaggioda Gaetaniello » 25/07/2013 - 23:40
Team 1 Agg. Team 2 1st leg 2nd leg
Champions Route
Basel Switzerland 1 Israel Maccabi Tel Aviv 30 Jul 6 Aug
Molde Norway 2 Poland Legia Warsaw 31 Jul 7 Aug
Ludogorets Razgrad Bulgaria 3 Serbia Partizan 30 Jul 6 Aug
Dinamo Tbilisi Georgia (country) 4 Romania Steaua București 30 Jul 6 Aug
APOEL Cyprus 5 Slovenia Maribor 31 Jul 6 Aug
Celtic Scotland 6 Sweden Elfsborg 31 Jul 7 Aug
Shakhter Karagandy Kazakhstan 7 Albania Skënderbeu Korçë 30 Jul 6 Aug
Austria Wien Austria 8 Iceland FH 30 Jul 6 Aug
Nõmme Kalju Estonia 9 Czech Republic Viktoria Plzeň 30 Jul 7 Aug
Dinamo Zagreb Croatia 10 Moldova Sheriff Tiraspol 30 Jul 7 Aug
League Route
Nordsjælland Denmark 1 Russia Zenit Saint Petersburg 30 Jul 7 Aug
Red Bull Salzburg Austria 2 Turkey Fenerbahçe 31 Jul 6 Aug
PAOK Greece 3 Ukraine Metalist Kharkiv 30 Jul 7 Aug
PSV Eindhoven Netherlands 4 Belgium Zulte Waregem 30 Jul 7 Aug
Lyon France 5 Switzerland Grasshopper 30 Jul 6 Aug
ecco le gare del terzo turno,arrivano squadre conosciute alla massa,occhio che asiatici e i com hanno lanciato i retoni,ci sono molte trappole evitare handicapponi anche se io uno ho giocato ma è sempre -1,altre quattro singole giocate e due da giocare,ci sono alcune partite dove possiamo metterci in mutande
Champions Route
Basel Switzerland 1 Israel Maccabi Tel Aviv 30 Jul 6 Aug
Molde Norway 2 Poland Legia Warsaw 31 Jul 7 Aug
Ludogorets Razgrad Bulgaria 3 Serbia Partizan 30 Jul 6 Aug
Dinamo Tbilisi Georgia (country) 4 Romania Steaua București 30 Jul 6 Aug
APOEL Cyprus 5 Slovenia Maribor 31 Jul 6 Aug
Celtic Scotland 6 Sweden Elfsborg 31 Jul 7 Aug
Shakhter Karagandy Kazakhstan 7 Albania Skënderbeu Korçë 30 Jul 6 Aug
Austria Wien Austria 8 Iceland FH 30 Jul 6 Aug
Nõmme Kalju Estonia 9 Czech Republic Viktoria Plzeň 30 Jul 7 Aug
Dinamo Zagreb Croatia 10 Moldova Sheriff Tiraspol 30 Jul 7 Aug
League Route
Nordsjælland Denmark 1 Russia Zenit Saint Petersburg 30 Jul 7 Aug
Red Bull Salzburg Austria 2 Turkey Fenerbahçe 31 Jul 6 Aug
PAOK Greece 3 Ukraine Metalist Kharkiv 30 Jul 7 Aug
PSV Eindhoven Netherlands 4 Belgium Zulte Waregem 30 Jul 7 Aug
Lyon France 5 Switzerland Grasshopper 30 Jul 6 Aug
ecco le gare del terzo turno,arrivano squadre conosciute alla massa,occhio che asiatici e i com hanno lanciato i retoni,ci sono molte trappole evitare handicapponi anche se io uno ho giocato ma è sempre -1,altre quattro singole giocate e due da giocare,ci sono alcune partite dove possiamo metterci in mutande
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 26/07/2013 - 06:49
io non aspetto qua preso subito Ludogorets @ 2.16 St medio alto , gioca contro il Partizan che è passato con 2 pareggi osceni contro lo Shirak ed ha rischiato non poco
mi piace anche lo Sheriff +1 @ 2.25 stake medio contro la Dinamo Zagabria
e per finire Metalist dnb @ 2.1 stake medio
per il resto aspetto
per il resto aspetto
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/07/2013 - 07:43
stranocaso ha scritto:io non aspetto qua preso subito Ludogorets @ 2.16 St medio alto , gioca contro il Partizan che è passato con 2 pareggi osceni contro lo Shirak ed ha rischiato non poco
per il resto aspetto
l'ho scritto altra sera che gli sceriffi se la giocano in asia c'è +1,25,metalist ho pure io x2 1,82,ci sono altri handicap falsi io vado a dritto su alcune che ho visto le gare perchè quello che conta è questo vedere giocare,notizie-assenze contano relativamente piu che altro a muovere il mercato ma se non sai cosa giochi poi ti puoi fare anche male,i book non sono scemi hanno gettato le reti e chi non ha visto partite poi ci casca dentro,plzen lo scritto non mi è piaciuto nulla non puoi prendere tre reti da loro li e a sarajevo per lunghi tratti sono stati messi sotto,handicap dei kazaki hai visto ?
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 26/07/2013 - 15:21
in realtà dovevo ancora andare a letto
si Plzen non è piaciuto neanche a me , l'avevo seguito andata e ritorno ma ero sui gol in entrambe le partite , ho visto tutte le partite ufficiali dei Cechi e dietro fanno ridere
Il Kalju mi ha gia regalato 2 belle casse con l'Helsinki , vediamo c'è tempo , in questo caso non credo che la quota cali
si Plzen non è piaciuto neanche a me , l'avevo seguito andata e ritorno ma ero sui gol in entrambe le partite , ho visto tutte le partite ufficiali dei Cechi e dietro fanno ridere
Il Kalju mi ha gia regalato 2 belle casse con l'Helsinki , vediamo c'è tempo , in questo caso non credo che la quota cali
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/07/2013 - 07:36
Web ma l'effetto torta non c'è stato nelle quote del celtic ? hanno fatto -1 e mi viene da ridere,lo scorso anno di questi tempi hanno sofferto le pene dell'inferno per ribaltare con hjk helsinki 0-1 po 2-1 vedere -1 contro elfsborg ci sarebbe da mettersi in mutande sull'opposto 
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 27/07/2013 - 07:41
mancano partite in asia importanti dove handicap non ci saranno per ora hanno messo solo trappoloni,austrai wien che sanno che vince hanno fatto un handicap ingiocabile il resto degli handicap sono tutti retoni,certo vedere i turchi sfava con loro li fa effetto vero che un anno fa di questi tempi hanno perso a mosca ma giocavano con lo spartak i red bull che siano diventati fenomeni ora mi sembra strano sono marci loro li specie in casa
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 28/07/2013 - 09:41
light ha scritto:Se può servire l'anno scorso stesso scontro di quest'anno
Sheriff Tiraspol - Dinamo Zagabria and. 0-1. rit. 0-4
non conta nulla non inganniamo le persone,che lavori per un book ? quello 2010/11 non hai messo ? 1-1 1-1 passati gli sceriffi ai rigori
sheriff scorso anno era una squadretta quelle dell'est cambiano spesso pelle dopo aver fatto soldi,quest'anno hanno una buona squadra la dinamo rispetto ad una stagione fa si è indebilita un po,l'ho scritto altro giorno handicap dinamo potrebbe essere un trappolone a volte questi numeri possono far comodo a volte non contano un kazzo,come si fa a saperlo ? semplice basta seguire
Messaggioda light » 28/07/2013 - 22:41
Gaetaniello ha scritto:light ha scritto:Se può servire l'anno scorso stesso scontro di quest'anno
Sheriff Tiraspol - Dinamo Zagabria and. 0-1. rit. 0-4
non conta nulla non inganniamo le persone,che lavori per un book ? quello 2010/11 non hai messo ? 1-1 1-1 passati gli sceriffi ai rigori
sheriff scorso anno era una squadretta quelle dell'est cambiano spesso pelle dopo aver fatto soldi,quest'anno hanno una buona squadra la dinamo rispetto ad una stagione fa si è indebilita un po,l'ho scritto altro giorno handicap dinamo potrebbe essere un trappolone a volte questi numeri possono far comodo a volte non contano un kazzo,come si fa a saperlo ? semplice basta seguire
Ma figurati se lavoro per un book,ho iniziato a scommettere da poco
L'ho scritto solo per dare un'indicazione dato che vedendo i risultati dell'anno scorso avevo notato questa coincidenza...
Infatti ho detto se può servire...
Poi lo so che tu sei molto più informato di me e se dici che non vuol dire nulla ti credo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/07/2013 - 14:52
basta spiegare, senza lanciare accuse a caso 
comuque questo giro mi interessa + la CL rispetto alla EL
Tra Celtic ed Elfsborg a questo punto della stagione la differenza è poca ...
Poi li ho visti giocare questi svedesi e non sono malissimo
Voglio anche vedere Basilea Maccabi ma qui spero in un risultato da over nel ritorno.
Se si mette bene qui, in israele è un over bello... ma non so se punterò la prima
Quelle dell'est le gioco sempre malvolentieri...roba che seguo poco
altrimenti come si fa a non giocare il Ludogorets? A parte che sono dei pulaster ... se il Partizan è quello che ho visto dove deve andare? Ma non sarà così .. forse .. il tutto senza una spiegazione, troppo difficile..
poi c'è Austria Vienna - Islandesoni
abbiamo visto al fine che ha fatto lo Sturm Graz ma qui la musica potrebbe anche essere diversa ... non so, ma è chiaro che al 30 non la giocherei nemmeno morto
facile che spizzicherò live, selezionadone 2-3 da vedere a orari diversi
Voglio anche vedere Basilea Maccabi ma qui spero in un risultato da over nel ritorno.
Se si mette bene qui, in israele è un over bello... ma non so se punterò la prima
altrimenti come si fa a non giocare il Ludogorets? A parte che sono dei pulaster ... se il Partizan è quello che ho visto dove deve andare? Ma non sarà così .. forse .. il tutto senza una spiegazione, troppo difficile..
abbiamo visto al fine che ha fatto lo Sturm Graz ma qui la musica potrebbe anche essere diversa ... non so, ma è chiaro che al 30 non la giocherei nemmeno morto
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 29/07/2013 - 15:05
Il Web ha scritto:basta spiegare, senza lanciare accuse a caso
Web,io sono convinto di una cosa anche questo turno,se uno gioca contro gli handicap va alla cassa anche questo turno,l'ho scritto di la ci sono molti retoni di cui anche il Celtic ma i book se vogliono sopravvivere devano fare cosi,tocca allo scommettitore organizzato e preparato sapere cosa fare,il mio gioco non è fare contro per cui le passo a meno che in partenza non ho già periziato quella squadra allora si che se vedo spread-retone bombardo,se si guardano le partite che sono quindici sette/otto per me sono retoni le rimanenti sono partite piu equilibrate dove chi gioca spread diversi da handicap secondo me ha molto piu vantaggio,io le partite le ho viste tutte di queste squadre tranne alcune che sono alla prima tipo le due svizzere,Basilea ha sempre solito allenatore subentrato scorsa stagione ? se si questo è un underista almeno nelle coppe,scorso anno Basilea partito male doveva uscire con Molde solito Basilea con Maccabi perde ma non è quel Basilea ma giocare un handicap qui non gioco per principio unico handicap giocato è quello del Psv -1 motivo ? ci sono due - tre categorie altri handicap per me non ci sono,il Paok a me sembra poca poca cosa,se ricordate con Udinese prese una scoppola in casa,l'anno scorso pure ha preso dal Rapid Vienna,questi ucraini sono tosti per me qui dovevano fare - 0,25 a essere onesti poi la palla è tonda ci sta di tutto,idem salisburgo ma questi qui fanno schifo i turchi hanno vinto a plzen hanno eliminato molte forti in EL scorsa stagione sul mercato si sono rinforzati per me sono fava nonostante giocano fuori,salisburgo scorsa stagione se non ricordo male è uscita con una squadra che in Italia giocherebbe in serie B,io le idee chiare sia di qui e di la dove ci sono spread di vantaggio le ho,credo di aver giocato super bene poi se ti capita giornata storta e prendi rossi o sbagli 10 reti perdi anche se giochi il Barca contro il Valladolid in casa
ps. dimenticavo una cosa che secondo me è importantissima,vedere partite capire la forma o la qualità in questi tornei credo che sia la cosa piu importante rispetto ai campionati dove li la qualità conoscono tutti poi è la forma che varia da giornate a giornate,ma qui reputo importante saper distunguire la qualità delle squadre dopo averle viste giocate,il book invece fa le quote in base al nome della squadra e dell'avversario eppoi come la scorsa settimana c'è chi si meravaglia se saltano tutti gli handicap
ps . ridimenticato,io mi posso sbagliare ma in questi anni che vedo molti match ho notato una cosa,se una squadra non sta in piedi non vince nemmeno in casa se avversaria è due categorie inferiori,non credo di sbagliarmi,motivo per cui qui bisogna essere al corrente della forma delle squadre
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/07/2013 - 15:26
mi pare che Murat Yakin sia arrivato a Basilea dopo l'eliminazione col Cluj .. quindi Settembre/Ottobre
in Svizzera under ne fanno, ma è un campionato di cadaveri
in Svizzera under ne fanno, ma è un campionato di cadaveri
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/07/2013 - 16:37
Hafnarfjarðar + 1 3/4 @80 e qualcosa + 1 1/2 @104
questa la prima, tutto sommato se la quota della squadra di casa mi pare ingiocabile
può starci puntare sull'hdc in trasferta
questa la prima, tutto sommato se la quota della squadra di casa mi pare ingiocabile
può starci puntare sull'hdc in trasferta
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania