Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 16.17/02
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
CHAMPIONS LEAGUE 16.17/02
Messaggioda ala » 15/02/2010 - 11:16
16/02 20:45 LIONE - REAL MADRID
16/02 20:45 MILAN - MANCHESTER UTD
16/02 20:45 BAYERN - FIORENTINA
16/02 20:45 PORTO - ARSENAL
Per me:
Passaggio turno:
REAL MADRID:
Penso sia nettamente superiore ed in un buon momento di forma.
MANCHESTER UTD:
penso che la sua grande velocità nel reparto offensivo metterrà in seria difficoltà la difesa del milan (che praticamente prende gol un po’ da tutti).
BAYERN:
Bayern in un ottimo momento, fiorentina altalenante senza mutu e contro l’attuale Bayern la vedo molto dura,
ARSENAL:
Stesso discorso del Real
16/02 20:45 MILAN - MANCHESTER UTD
16/02 20:45 BAYERN - FIORENTINA
16/02 20:45 PORTO - ARSENAL
Per me:
Passaggio turno:
REAL MADRID:
Penso sia nettamente superiore ed in un buon momento di forma.
MANCHESTER UTD:
penso che la sua grande velocità nel reparto offensivo metterrà in seria difficoltà la difesa del milan (che praticamente prende gol un po’ da tutti).
BAYERN:
Bayern in un ottimo momento, fiorentina altalenante senza mutu e contro l’attuale Bayern la vedo molto dura,
ARSENAL:
Stesso discorso del Real
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 15/02/2010 - 11:50
AC Milan vs Manchester Utd -preso m.utd 2.75 bf non dovrebbe esserci partita il milan non penso possa tenere il ritmo delle squadre inglesi.Lyon vs Real Madrid -preso real per me vince la champion questo lione non e neanche lontano parente di quello degl'anni scorsi, che pur si fermava agli ottavi lo stesso, il real mi sembra di 2 spanne superiore 2.10 b365.Bayern Munchen vs Fiorentina. preso bayern -1 1.90 b365 2.00 ht b365 in questo momento non c'e propio partita.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 15/02/2010 - 13:54
Salve a tutti ..
BAYERN:vista la condizione delle squadre,sembra non esserci partita...sembra...una viola che giocherà predibivilmente chiusissima..in cerca di un gol in contropiede che potrebbe aprire scenari insperati...lo trovera'? non mi piace over(affermazione da rivedere in live se viene presto un gol..)...giochero' solo due spiccioli su risultato esatto
2 0 tedeschi...
MILAN:certo,sulla carta inglesi + forti...in casa, che deve fare il milan se non provare a segnare un paio di gol?..sicchè gioco over....
Lione; idem come sopra...
puo venire la sorpresa..vedo gli inglesi a giochicchiare per non subire,,aspettando ritorno..potrebbero rimanere scottati da tattica rinunciateria..comunque gioco under...
ecco...avete il quadro per fare esattamente opposto e fare strike

BAYERN:vista la condizione delle squadre,sembra non esserci partita...sembra...una viola che giocherà predibivilmente chiusissima..in cerca di un gol in contropiede che potrebbe aprire scenari insperati...lo trovera'? non mi piace over(affermazione da rivedere in live se viene presto un gol..)...giochero' solo due spiccioli su risultato esatto
2 0 tedeschi...
MILAN:certo,sulla carta inglesi + forti...in casa, che deve fare il milan se non provare a segnare un paio di gol?..sicchè gioco over....
Lione; idem come sopra...
puo venire la sorpresa..vedo gli inglesi a giochicchiare per non subire,,aspettando ritorno..potrebbero rimanere scottati da tattica rinunciateria..comunque gioco under...
ecco...avete il quadro per fare esattamente opposto e fare strike
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda sergab » 15/02/2010 - 14:21
Oggi ero in Toscana, sentivo a radio Lady tifosi contestare, e sembra che sia uscito pure uno striscione al campo di allenamento con sù" è finito un ciclo"........ bohhhh
Comunque sia BAYERN -1@1,962 asian market (c'è stato di meglio e tanto
Ciao e buona punta a tutti
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 15/02/2010 - 15:39
MILAN - MACHESTER UTD 2 @2,75 MISTERBET
MI prendo subito la vittoria del Manchester, il MIlan visto contro l'Udinese mi è sembrato davvero poco solido, ha ballato diverse volte contro Di Natale e compagni. Il Manchester squadra solida ed esperta ha tutte le carte in regola per poter far sua la partita.
MI prendo subito la vittoria del Manchester, il MIlan visto contro l'Udinese mi è sembrato davvero poco solido, ha ballato diverse volte contro Di Natale e compagni. Il Manchester squadra solida ed esperta ha tutte le carte in regola per poter far sua la partita.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 15/02/2010 - 16:10
ciao SERGIO...OVVIO che quella partita o si passa o si gioca il bayern(se piace la quota)..facevo un po il saputello.di libidine..
a presto...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda alcaidesa » 15/02/2010 - 22:21
Porto vs Arsenal
Porto dnb @ 1.924 (2.75Totosi/3.33Pinna)
Arshavin per me resta l'uomo chiave nelle manifestazioni importanti del club londinese. Una sicurezza quella del capitano russo di cui i giovani gunners sentiranno molto la mancanza. Confido nel cinismo portoghese cui ho sempre visto dare filo da torcere alle inglesi. Spero inoltre nella conferma dell'assenza di Song perno fondamentale del centrocampo di Wenger.
Milan vs Man Utd
Man Utd +1/4 Invertito @1.671 (3.25/2.75giocod)
Volevo scommettere semplicemente X gia' da tempo fin quando guardando Arsenal-Liverpool i miei occhi non facevano altro che spostarsi sullo schermo di fianco dove uno United in 10 uomini metteva sotto di brutto l'Aston Villa. Spero veramente che il Milan tenga onore alle italiane
Porto dnb @ 1.924 (2.75Totosi/3.33Pinna)
Arshavin per me resta l'uomo chiave nelle manifestazioni importanti del club londinese. Una sicurezza quella del capitano russo di cui i giovani gunners sentiranno molto la mancanza. Confido nel cinismo portoghese cui ho sempre visto dare filo da torcere alle inglesi. Spero inoltre nella conferma dell'assenza di Song perno fondamentale del centrocampo di Wenger.
Milan vs Man Utd
Man Utd +1/4 Invertito @1.671 (3.25/2.75giocod)
Volevo scommettere semplicemente X gia' da tempo fin quando guardando Arsenal-Liverpool i miei occhi non facevano altro che spostarsi sullo schermo di fianco dove uno United in 10 uomini metteva sotto di brutto l'Aston Villa. Spero veramente che il Milan tenga onore alle italiane
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Messaggioda pamando » 15/02/2010 - 22:59
Milan-Manchester...
Ma Thiago Silva gioca? Se gioca, il Milan tiene li dietro e può portare a casa una vittoria, anche se di misura...se non gioca e Wayne è in serata...
Aspetto news ufficiali sulla formazione...Anche se l'over mi sembra una scelta sensata...ma se poi entrambe con la paura di perdere rimandano tutto all'Old Trafford? Ricordate lo 0-0 dell'anno scorso con l'Inter? Per adesso passo.
Quoto in pieno il prono di Sergab sul Bayer...azzardo un -1,75@2.84...la vedo brutta per la squadra viola...Bayer che vuole chiudere il conto già all'andata...in questo momento Robben e Ribery fanno paura.
Quoto, infine, l'analisi sul Porto e azzardo l'1@2.62 (invece del dnb consigliato)...già l'anno scorso nei gironi l'Arsenal ci ha lasciato le penne (2-0).
Sul Real Galacticos...beh, che dire...con quei giocatori lì è come l'Inter in Italia, sopra la pari va giocata e basta.
Ma Thiago Silva gioca? Se gioca, il Milan tiene li dietro e può portare a casa una vittoria, anche se di misura...se non gioca e Wayne è in serata...
Quoto in pieno il prono di Sergab sul Bayer...azzardo un -1,75@2.84...la vedo brutta per la squadra viola...Bayer che vuole chiudere il conto già all'andata...in questo momento Robben e Ribery fanno paura.
Quoto, infine, l'analisi sul Porto e azzardo l'1@2.62 (invece del dnb consigliato)...già l'anno scorso nei gironi l'Arsenal ci ha lasciato le penne (2-0).
Sul Real Galacticos...beh, che dire...con quei giocatori lì è come l'Inter in Italia, sopra la pari va giocata e basta.
Messaggioda massi8183 » 15/02/2010 - 23:10
sergab ha scritto::lol: Vecchio Trime il Bayern l'ho giocato, mi pare una macchina da guerra, contro una Viola con diverse defezioni, rosa ristretta e ambiente non tranquillo.
Oggi ero in Toscana, sentivo a radio Lady tifosi contestare, e sembra che sia uscito pure uno striscione al campo di allenamento con sù" è finito un ciclo"........ bohhhh
Comunque sia BAYERN -1@1,962 asian market (c'è stato di meglio e tanto).
Ciao e buona punta a tutti
ciao sir gab
riguardo lo striscione:
Prandelli vattene è finito un ciclo
questo era quello che c'era scritto
però sembra che sia stato opera di qualche "testa sciolta" perchè ieri sera ho sentito su una tv Fiorentina che il presidente del Collettivo Viola interpellato al telefono smentiva assolutamente che tale striscione fosse stato affisso da qualche gruppo/club della curva Fiesole ed anzi ribadiva pieno sostegno/stima a mister Prandelli.
Riguardo il match sembra che Prandelli sia intenzionato a cambiare modulo e schierare una Fiorentina più coperta:
Fiorentina, più forza a centrocampo.
A Monaco Jovetic va in panchina.
Cambio di modulo in vista del match contro il Bayern all’Allianz Arena. Bolatti davanti alla difesa, Montolivo e Donadel fra Marchionni e Vargas
Firenze, 15 febbraio 2010 - E ora c’è il Bayern, che ha vinto le ultime 12 partite (9 in campionato), una inarrestabile valanga crucca che fa ombra sui viola. La Fiorentina ha perso quattro volte su cinque e non batte chiodo dal 10 gennaio, così a occhio non c’è gara. Ma dall’incrocio potrebbe nascere di tutto, magari anche una partita insospettabile: la Fiorentina è una squadra che ultimamente vive sui nervi e i pronostici diventano difficili, soprattutto di fronte all’ipotesi di un Grande Scatto d’Orgoglio nella partita più importante della stagione. Perché il punto è questo: usurata, stanca, forse scoraggiata, di sicuro consapevole di essere di fronte a un bivio decisivo, la Fiorentina sta per giocarsi quasi tutto il suo futuro nella stagione 2009/2010.
Più che l’orgoglio serve forse qualche novità tecnica. Il 4-2-3-1 che ha esaltato la Fiorentina nella fase migliore della stagione — cinque vittorie consecutive e primo posto nel girone Champions — è diventato un prevedibile mazzo di giocatori senza Mutu e con Gilardino-Vargas in versione depotenziata per l’usura. E dietro le cose non sono migliorate in difesa dopo la partenza di Dainelli, avendo il reparto offensivo fatto discutibili figure in più di un’occasione. Anche qui tante emergenze, infortuni, cambi di direzione.
Cambiare, ma come? Prandelli dopo il kappaò di Genova ha anticipato una correzione in corsa, cioè il un modulo più concreto. Senza Mutu la Fiorentina ha perso consistenza e forse non è più il caso di insistere con Jovetic alle spalle di un isolatissimo, forse scoraggiato Gilardino, che non segna da 770 minuti e si aggira con l’aria del maratoneta fra le difese. La possibile — probabile — bocciatura di JoJo può essere colta anche nelle sfumature prandelliane post sconfitta: «Su certi campi oltre alla tecnica ci vogliono coraggio, voglia di rischiare nei contrasti, spessore, cattiveria. Mutu è un campione che ha tutte queste cose, Jovetic ancora no, è molto giovane, bisogna avere pazienza». E, a proposito di campi difficili, l’Allianz Arena non rientra nella categoria «scampagnate in Germania».
Senza Jovetic e con Bolatti (che compirà 25 anni il giorno della partita) in in più a centrocampo, Prandelli è intenzionato a partire con il 4-1-4-1 già visto a Milano contro l’Inter nella semifinale di andata di coppa Italia. Più coperta e con distanze che la tengono unita e al riparo dai contropiede, almeno fin quando l’equilibrio regge, la Fiorentina può andare a Monaco con la speranza di fare un’accettabile figura.
Riassumendo: Bolatti davanti alla difesa a quattro con Comotto-Kroldrup-Felipe-Pasqual, Marchionni-Montolivo-Donadel-Vargas come linea mediana e Gilardino centravanti. Jovetic potrà semmai entrare a partita iniziata, cercando magari di sfruttare gli spazi. Quando il calcio ribolle, JoJo ha mostrato ancora limiti evidenti: nessuno mette in discussione la sua potenzialità , ma se intorno a lui la squadra non gira è difficile che l’attaccante del montenegro possa fare, da solo, la differenza. E invece la Fiorentina avrebbe bisogno di un campione — come Mutu — in grado di aiutarla a crescere. Ma questa è un’altra storia e nessuno potrà mai scriverla, almeno per un po’ di tempo.
http://lanazione.ilsole24ore.com/firenz ... orza.shtml
mica è l'Internazionale di Milano
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 15/02/2010 - 23:13
che domanda e questa non capisco hai qualche problema.Posso ho non posso avere le mie idee e postarle,o e vietato?motorhead ha scritto:'non dovrebbe esserci partita'? ma sulla base di cosa affermi ciò?batblaster ha scritto:AC Milan vs Manchester Utd -preso m.utd 2.75 bf non dovrebbe esserci partita il milan non penso possa tenere il ritmo delle squadre inglesi
Messaggioda motorhead » 15/02/2010 - 23:27
nulla di personale eh ma era una affermazione molto sbilanciata supportata da nessuna evidenza. poi sei libero di scrivere ciò che vuoi ci mancherebbe.batblaster ha scritto:che domanda e questa non capisco hai qualche problema.Posso ho non posso avere le mie idee e postarle,o e vietato?motorhead ha scritto:'non dovrebbe esserci partita'? ma sulla base di cosa affermi ciò?batblaster ha scritto:AC Milan vs Manchester Utd -preso m.utd 2.75 bf non dovrebbe esserci partita il milan non penso possa tenere il ritmo delle squadre inglesi
o è senza l'h in quel caso.
Messaggioda tegaegi » 16/02/2010 - 06:02
Forse Bayern Fiorentina e' la partita da speculazione, giocare forte il segno 1 e poi bancarlo sul vantaggio tedesco, poi bancare l'1 e caricare l'X..mi sa che mi muoverò così stavolta, se poi i viola pareggiano e' festa grande, tutto sull'1 fino alla fine!Come on!
:sing: "non è degli agili la corsa nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo." , I.v.O. :sing:
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 16/02/2010 - 07:35
Se l'anno scorso il Man Utd ha messo sotto e di brutto l'Inter che è squadra supergalattica interplanetaria non capisco come il Milan,che è squadra di figurine,possa tenere botta.Caricato il man Utd con risultato finale 1-3.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania