spero che possiate essermi di grande aiuto, in quanto avrei bisogno di qualche chiarimento in merito ad UNIBET. Mi auguro di essere abbastanza chiaro in merito alle richieste

Vorrei aprire un conto unibet, perchè mi offre il bonus del 100% sul primo deposito.
primo quesito: verso 200 euro -> ricevo 200 di bonus immediatamente. è corretto? avrò quindi sul conto 400 euro?
secondo quesito: posso ritirare subito le 200 che ho versato per attivare il conto ed utilizzare, quindi, solo il bonus per giocare?
terzo quesito: il parametro che mi viene richiesto per poter utilizzare il bonus è che effettui 15 scommesse con il totale del bonus(in questo caso 200). Ciò significa che posso giocare 15 volte anche soltanto 15 quote a 1.03 con la somma di 200 e poter quindi riscuotere vincite+bonus?
quarto quesito: posso ritirare in qualunque momento la somma vinta con il bonus a prescindere dall'aver ultimato le 15 giocate per riscuotere anche quest'ultimo?
Spero non mi odierete per questa raffica di domande;), ma mi hanno detto che su questo forum sono tutti preparati in merito al settore scommesse e sono anche molto disponibili a rispondere.
Grazie in anticipo....