Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Expekt. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. ATTENZIONE: operatore (per questo sito) sprovvisto di concessione italiana. Il brand del gruppo con concessione ADM è Betclic.
vorrei iscrivermi ad un nuovo book ed avevo pensato ad expekt,poichè mi sono arrivate alcune email da forum in cui sono registrato in cui si parla di 5 € di bonus senza nemmeno depositare il denaro,sapete se la cosa è vera?
cliccando sul link arrivatomi per email,però,mi riporta al sito di expekt dove nn ho capito se c'è qualcosa in particolare da cliccare.
spero possiate aiutarmi thx
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
camelsuper ha scritto:se apri un conto nuovo e depositi 25 ti danno altri 25 per il bonus senza deposito da expekt mai sentito nulla ultimamente
Io aprii il conto proprio con quelle 5 euro senza depositare!
Non mi ricordo di preciso la procedura, ma credo di aver mandato un'email dopo essermi iscritto in cui chiedevo l'accredito dei 5 euro come da email promozionale.
camelsuper ha scritto:se apri un conto nuovo e depositi 25 ti danno altri 25 per il bonus senza deposito da expekt mai sentito nulla ultimamente
Io aprii il conto proprio con quelle 5 euro senza depositare! Non mi ricordo di preciso la procedura, ma credo di aver mandato un'email dopo essermi iscritto in cui chiedevo l'accredito dei 5 euro come da email promozionale.
nn sai dirmi a quale indirizzo?
sarei molto interessato
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."