Comparazione bonus scommesse
Eurobet conto sospeso, mi aiutate?
Discussioni, segnalazioni, notizie su Eurobet. Le opinioni degli utenti del Forum. Concessione GAD n. 15016 Eurobet Italia S.r.l. (GVC Holdings PLC)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Eurobet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 | -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2024 - 2025 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la fresca, quella vera! -
Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 May 2025) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Apr 2025) -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Copa Chile 2025 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2024 2025 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Canadian Championship 2025
Eurobet conto sospeso, mi aiutate?
Messaggioda castolo43 » 10/03/2021 - 16:55
Salve a tutti il sito eurobet mi ha sospeso senza spiegazioni il mio conto di gioco nel giugno 2018! Da allora email o telefonate non hanno portato a nulla, mi viene sempre risposto che sono in corso delle verifiche. Nel conto avevo circa 50€ + scommesse attive vincenti come la francia vincitrice ai mondiali. Ho provato più volte nei mesi a contattare l'aams all'email dir.giochi.scommesse@adm.gov.it e anche via pec ma non ho mai ricevuto risposta.
Non so più che pesci prendere, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non so più che pesci prendere, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Re: Eurobet conto sospeso, mi aiutate?
Messaggioda castolo43 » 13/03/2021 - 11:17
mi riuppo e mi rivolgo anche ai moderatori: non conoscete un modo per contattare l'aams e ottenere assistenza per questo genere di casi?
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/03/2021 - 11:27
Se non rispondono all'interessato non penso che lo facciano con una terza parte. Comunque infobetting non ha contatti particolari con l'autorità competente, nessuna via preferenziale e aggiungo giustamente, e nemmeno con il bookmaker in oggetto, e da molti anni.castolo43 ha scritto:mi riuppo e mi rivolgo anche ai moderatori: non conoscete un modo per contattare l'aams e ottenere assistenza per questo genere di casi?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda castolo43 » 13/03/2021 - 13:49
Il Web ha scritto:Se non rispondono all'interessato non penso che lo facciano con una terza parte. Comunque infobetting non ha contatti particolari con l'autorità competente, nessuna via preferenziale e aggiungo giustamente, e nemmeno con il bookmaker in oggetto, e da molti anni.castolo43 ha scritto:mi riuppo e mi rivolgo anche ai moderatori: non conoscete un modo per contattare l'aams e ottenere assistenza per questo genere di casi?
no no ovviamente non intendevo contattaste voi l'aams per mio conto o che aveste una corsia preferenziale, ma semplicemente se conoscevate i recapiti corretti affinché io potessi ricevere una risposta: mi pare una situazione assurda. Tutela zero per lo scommettitore....
Messaggioda mrTake » 26/05/2021 - 18:29
Per contratto te lo possono tenere bloccato 180 giorni ma dopo quelli ti devono ridare i soldi. Hai provato con un avvocato o con un associazione dei consumatori ?
Sempre peggio è con alcuni book senza scrupoli, ce ne sono anche altri. Bisogna fare qualcosa come costituire un associazione, il numero delle irregolarità vedo che aumenta.
Sempre peggio è con alcuni book senza scrupoli, ce ne sono anche altri. Bisogna fare qualcosa come costituire un associazione, il numero delle irregolarità vedo che aumenta.
Messaggioda castolo43 » 26/05/2021 - 18:52
mrTake ha scritto:Per contratto te lo possono tenere bloccato 180 giorni ma dopo quelli ti devono ridare i soldi. Hai provato con un avvocato o con un associazione dei consumatori ?
non ho provato perchè è una cifra sulle cento euro ma non voglio mica lasciarglieli a loro. Onestamente non so a chi contattar l'aams mi ha risposto manda un'email qui ma non mi hanno risposto...sono passati quasi 3 anni!
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda Morrison197 » 27/05/2021 - 16:52
io ho più di 300€ e come ho spiegato nel mio post, mi risponde un cafone che mi nega la possibilità di chiudere il conto. Ho trovato un modulo di reclamo da inviare all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, dopodichè se non funziona vado di associazione consumatori o avvocato.
La cosa che me le fa girare è che almeno fornissero uno straccio di prova di quel che dicono, loro attirano nuova clientela con i 200€ del benvenuto, ma se vinci troppo (sfortunatamente!?) ti bloccano subito...
La cosa che me le fa girare è che almeno fornissero uno straccio di prova di quel che dicono, loro attirano nuova clientela con i 200€ del benvenuto, ma se vinci troppo (sfortunatamente!?) ti bloccano subito...
Messaggioda castolo43 » 27/05/2021 - 17:18
Morrison197 ha scritto:io ho più di 300€ e come ho spiegato nel mio post, mi risponde un cafone che mi nega la possibilità di chiudere il conto. Ho trovato un modulo di reclamo da inviare all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, dopodichè se non funziona vado di associazione consumatori o avvocato.
mi puoi girare questo modulo di reclamo?
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda Morrison197 » 28/05/2021 - 11:52
castolo43 ha scritto:Morrison197 ha scritto:io ho più di 300€ e come ho spiegato nel mio post, mi risponde un cafone che mi nega la possibilità di chiudere il conto. Ho trovato un modulo di reclamo da inviare all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, dopodichè se non funziona vado di associazione consumatori o avvocato.
Non so se posso scrivere link, però ti basta cercare su google "reclamo aams scommesse" e poi vai sul sito "moduli ecc".
Io ho compilato e inviato all'email scritta nel modulo, però non viene ricevuta in quanto hanno la casella piena. Sono cosi andato sul sito
ADM, e seguendo questo percorso: Contatti e assistenza - Contatta gli uffici delle Direzioni centrali - Direzione Giochi - Scommesse
Qui troverai numero di telefono, fax e 2 email a cui (penso) puoi inviare lo stesso reclamo, almeno io così ho fatto e sono in attesa di risposta.
Se non funziona questo metodo contatterò un avvocato o un associazione consumatori, ma ad aspettare 6 mesi non ci penso proprio.
Messaggioda castolo43 » 28/05/2021 - 12:54
Ah ho contattato quelle email decine di volte, non ti risponderanno mai. Se hai novità poi sul come contattare associazioni consumatori etc ti prego di aggiornarmi qui
Messaggioda castolo43 » 01/06/2021 - 16:45
Morrison197 ha scritto:castolo43 ha scritto:Morrison197 ha scritto:io ho più di 300€ e come ho spiegato nel mio post, mi risponde un cafone che mi nega la possibilità di chiudere il conto. Ho trovato un modulo di reclamo da inviare all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, dopodichè se non funziona vado di associazione consumatori o avvocato.
Non so se posso scrivere link, però ti basta cercare su google "reclamo aams scommesse" e poi vai sul sito "moduli ecc".
Io ho compilato e inviato all'email scritta nel modulo, però non viene ricevuta in quanto hanno la casella piena. Sono cosi andato sul sito
ADM, e seguendo questo percorso: Contatti e assistenza - Contatta gli uffici delle Direzioni centrali - Direzione Giochi - Scommesse
Qui troverai numero di telefono, fax e 2 email a cui (penso) puoi inviare lo stesso reclamo, almeno io così ho fatto e sono in attesa di risposta.
Se non funziona questo metodo contatterò un avvocato o un associazione consumatori, ma ad aspettare 6 mesi non ci penso proprio.
Qualora avessi comunque qualsiasi novità ti prego di postarlo
Messaggioda castolo43 » 21/06/2021 - 18:31
Allora ho novità...l'aams mi ha finalmente risposto dopo 2 anni! Ma qualche giorno fa come consigliato dall'utente avevo inviato il modulo adatto. Ecco la risposta:
"Con riferimento al reclamo nei confronti del concessionario EUROBET ITALIA SRL con il quale la S.V. lamenta la sospensione del conto si rappresenta che si è provveduto, al riguardo, a chiedere delucidazioni al Concessionario invitandolo alla immediata definizione della questione oggetto di contestazione e a provvedere a notiziare il diretto interessato e per conoscenza questo Ufficio. Ciò premesso, si evidenzia che il rapporto instaurato tra concessionario e giocatore con la sottoscrizione del contratto di conto di gioco ha valenza privatistica e che la gestione dei rapporti con i giocatori rientra nella responsabilità esclusiva del concessionario. Resta sempre salvo, dunque, il diritto delle parti di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria competente per ottenere il riconoscimento dei propri diritti.
Cordiali saluti"
Onestamente non ho ben capito se se ne stanno lavando le mani ma mi sembra chiarò che dire che ha valenza privatistica è ridicolo, praticamente siamo tutelati zero.
"Con riferimento al reclamo nei confronti del concessionario EUROBET ITALIA SRL con il quale la S.V. lamenta la sospensione del conto si rappresenta che si è provveduto, al riguardo, a chiedere delucidazioni al Concessionario invitandolo alla immediata definizione della questione oggetto di contestazione e a provvedere a notiziare il diretto interessato e per conoscenza questo Ufficio. Ciò premesso, si evidenzia che il rapporto instaurato tra concessionario e giocatore con la sottoscrizione del contratto di conto di gioco ha valenza privatistica e che la gestione dei rapporti con i giocatori rientra nella responsabilità esclusiva del concessionario. Resta sempre salvo, dunque, il diritto delle parti di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria competente per ottenere il riconoscimento dei propri diritti.
Cordiali saluti"
Onestamente non ho ben capito se se ne stanno lavando le mani ma mi sembra chiarò che dire che ha valenza privatistica è ridicolo, praticamente siamo tutelati zero.
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda Morrison197 » 15/08/2021 - 08:55
castolo43 ha scritto:Allora ho novità...l'aams mi ha finalmente risposto dopo 2 anni! Ma qualche giorno fa come consigliato dall'utente avevo inviato il modulo adatto. Ecco la risposta:
Cordiali saluti"
Sembra come se ti avessero scritto "arrangiati", ma in modo elegante. Conviene farla leggere a un avvocato.
Un finanziere mi ha consigliato di fare denuncia alla polizia postale, ma dubito che sappiano fare meglio di AAMS...
Messaggioda mollofire » 15/08/2021 - 19:58
Molto brevemente.
La linea aziendale di Eurobet è questa: allontanare in qualsiasi modo clienti ritenuti scomodi (a torto o a ragione).
Quindi improvvise sospensione dei conti, ghiacciamenti a zero, limitazione dei metodi di prelievo e porcherie varie.
Che il regolamento glielo consenta o meno non importa molto.
AAMS non intende esercitare azioni coercitive per arginare queste vili ritorsioni venendo meno ai principi del sistema concessionario. Rivolgersi ad un legale potrebbe essere una soluzione, ma anche Eurobet ha i suoi legali di fiducia per cui non so quanto convenga aprire un lungo contenzioso a meno di non coinvolgere nella causa anche AAMS che sarebbe in tal caso obbligata ad esaminare nello specifico la questione.
Del resto ogni giorno basta dare un'occhiata all'offerta di Eurobet per farsi una idea piuttosto chiara. Appena vanno di testa loro senza scopiazzare qua e là combinano disastri inenarrabili. Eurobet è il caso più eclatante, ma anche altri non stanno messi meglio.
L'unica soddisfazione è che per questi book il destino è segnato. Poi che sia l'estinzione o un pesante ridimensionamento della raccolta non rileva. Tempo un annetto e faranno la fine dei vari ladbrokes.it, paddypower.it, sportingbet.it, bwin.it, willhiamhill.it etc etc
Aspettiamoli sulla riva del fiume.
La linea aziendale di Eurobet è questa: allontanare in qualsiasi modo clienti ritenuti scomodi (a torto o a ragione).
Quindi improvvise sospensione dei conti, ghiacciamenti a zero, limitazione dei metodi di prelievo e porcherie varie.
Che il regolamento glielo consenta o meno non importa molto.
AAMS non intende esercitare azioni coercitive per arginare queste vili ritorsioni venendo meno ai principi del sistema concessionario. Rivolgersi ad un legale potrebbe essere una soluzione, ma anche Eurobet ha i suoi legali di fiducia per cui non so quanto convenga aprire un lungo contenzioso a meno di non coinvolgere nella causa anche AAMS che sarebbe in tal caso obbligata ad esaminare nello specifico la questione.
Del resto ogni giorno basta dare un'occhiata all'offerta di Eurobet per farsi una idea piuttosto chiara. Appena vanno di testa loro senza scopiazzare qua e là combinano disastri inenarrabili. Eurobet è il caso più eclatante, ma anche altri non stanno messi meglio.
L'unica soddisfazione è che per questi book il destino è segnato. Poi che sia l'estinzione o un pesante ridimensionamento della raccolta non rileva. Tempo un annetto e faranno la fine dei vari ladbrokes.it, paddypower.it, sportingbet.it, bwin.it, willhiamhill.it etc etc
Aspettiamoli sulla riva del fiume.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF