Pagina 1 di 1

conto sospeso eurobet

Inviato: 08/03/2021 - 10:12
da Steamb1313
Buongiorno, leggevo le varie testimonianze e volevo comunicare anche il mio disagio in quanto il 24/2/2021 ricevo un email da eurobet a seguito di una vincita di una promo con la quale mi comunicava di aver sospeso momentaneamente il conto in attesa di aggiornamenti anagrafici a seguito dei quali avrei dovuto inviare una copia del d.identità e un selfie con lo stesso in mano. Inviato tutto e devo dire che seppur corretta tale procedura di verifica se effettuata nei tempi giusti appare pregiudizievole se la stessa si prolunga in tempi biblici e anomala. Devo dire che e' un sito che offre varie promozioni e che le rispettano se il gioco risulta essere regolare quindi per questo ancora non ho niente da dire ma sono esterrefatto se dal momento che vieni giudicato idoneo a ricevere quanto vinto ti comunicano dopo vari solleciti inviati che il conto può' essere anche sospeso per 180 g per le verifiche. Forse 180 g dal momento in cui il concessionario ti comunica di fornire altra documentazione e non lo fai ma se si ottempera a quanto richiesto e risultasi il tutto regolare non credo, soprattutto in piena pandemia, sarebbe da prima pagina.