Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie su Eurobet. Le opinioni degli utenti del Forum. Concessione GAD n. 15016 Eurobet Italia S.r.l. (GVC Holdings PLC)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Eurobet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Salve a tutti, su Eurobet mi sono ritrovato un bonus da 5 euro chiamato Bonus 5 che scade domani. Credevo fosse per le scommesse ma facendo una giocata me lo ha scalato dal credito reale, non ci sono altri dettagli perchè non me li apre.
Qualcuno sa dirmi che roba è?
Ovviamente provato contatto in chat ma c'è solo operatore virtuale e se chiamo resto in attesa inutilmente... un servizio clienti da denuncia
Il contadino ha scritto:Salve a tutti, su Eurobet mi sono ritrovato un bonus da 5 euro chiamato Bonus 5 che scade domani. Credevo fosse per le scommesse ma facendo una giocata me lo ha scalato dal credito reale, non ci sono altri dettagli perchè non me li apre.
Ovviamente provato contatto in chat ma c'è solo operatore virtuale e se chiamo resto in attesa inutilmente... un servizio clienti da denuncia
Sono d'accordo sul servizio clienti inesistente... hai giocato a quota minima 2? spesso i bonus eurobet sono così, altrimenti non saprei come fare se dalla pagina area personale-bonus- i dettagli non li apre.
Il contadino ha scritto:Salve a tutti, su Eurobet mi sono ritrovato un bonus da 5 euro chiamato Bonus 5 che scade domani. Credevo fosse per le scommesse ma facendo una giocata me lo ha scalato dal credito reale, non ci sono altri dettagli perchè non me li apre.