Pagina 1 di 1

Ho paura di essere stato "raggirato" da Eurobet.

Inviato: 11/11/2017 - 12:11
da aniello95t
In data 25/10/2017 effettuo la vincita di due schedine (Serie A 100€ l'una ) e il giorno seguente mi precipito a prelevare tramite postpay. Il conto da prelevare passa da ACQUISITO A PAGATO in 24h e il giorno seguente il 26/10/2017 inizia il countdown dei 2-10gg lavorativi d'aspettare per riscuotere la vincita. Oggi, 11/11/2017 non ho ricevuto ancora nessun accredito ma solo tante mail di scuse e di SOLLECITAZIONI da parte di EUROBET a Poste Italiane. Ho chiamato l'assistenza clienti in modo ossessivo per farmi rilasciare il CRO e mi vien detto che loro questo CRO non lo hanno con sé a disposizione. A breve inizierà la terza settimana di attesa e senza nessuna risposta concreta da parte di Eurobet.

A chi è capitata una storia simile? E' affidabile il sito? Perché non mi rilasciano il CRO? E perché mi arronzano sempre con questo "devi aspettare"?

Quando posso passare ad un'azione legale contro Eurobet?

P.s= sono stato "bannato" da la loro pagina facebook per un post con su scritto ciò che è avvenuto.


Mi è arrivata una mail di minaccia con su scritto di moderare i toni o sarei stato bannato.

chiedere informazioni sul proprio conto non erogato significa essere VOLGARMENTE SCOSTUMATI?!

Re: Ho paura di essere stato "raggirato" da Eurobet.

Inviato: 11/11/2017 - 12:28
da Il Web
La forma è importante. Le stesse cose possono essere dette in vari modi, e non è certo usando certi termini che aumenta l'efficacia. Ma questo non lo capiscono tutti.

Se hai usato un linguaggio inadeguato hanno fatto bene a bannarti. Resto dell'idea che però un bookmaker dovrebbe accettare le lamentele dei clienti se poste in modo civile e senza raccontare bugie (tipo sostenere che il conto a nome della nonna è il proprio etc.).

Re: Ho paura di essere stato "raggirato" da Eurobet.

Inviato: 14/11/2017 - 20:49
da sakkiotto
ahah sono dei l****