Pagina 1 di 1

giocare live in agenzia eurobet

Inviato: 16/06/2016 - 00:07
da Donkeybet
salve scrivo per un consiglio.ovviamente è meglio non giocare proprio.ma veniamo al dunque. ho preso il vizietto di andare in agenzia eurobet e giocare live avvenimenti tipo tennis o pallavolo che stanno per volgere al termine tipo un set di tennis giocando lo sfavorito a quota piu' alta. lo so che è lo stesso che giocare da casa ma in caso di vincita i soldi li riscuoti subito.percio' ci gioco. venendo al dunque questo metodo di gioco si è rivelato per me quella decina di volte che l'ho fatto finora PERDENTE...l'idea è quella di fare un paio di colpi vincenti e tornarsene a casa felici.non c'è un metodo vincente lo so...ma giocare cosi è peggio che caricare il conto gioco. perchè in agenzia se perdi hai la tentazione di giocarti tutto quello che hai in tasca mentre da casa quando hai perso chiudi il sito e magari ti dedichi ad altro. quindi cosi come puoi riscuotere subito (bella tentazione ) cosi puoi perdere tutto ...subito... e voi ci giocate live in agenzia?spero di leggere qualche commento costruttivo anche nel senso di invitarmi a smettere di farlo.. :skull:

Re: giocare live in agenzia eurobet

Inviato: 16/06/2016 - 09:00
da resole
smetti di farlo

Re: giocare live in agenzia eurobet

Inviato: 16/06/2016 - 10:22
da CapitanSimon
Donkeybet ha scritto:ma in caso di vincita i soldi li riscuoti subito


Anche se giochi da casa puoi stamparti un coupon e andare in agenzia ad incassare.

Giocando sempre gli sfavoriti, è ovvio che puoi avere un lungo filotto negativo.
Bisogna sceglierli con cura... non tutto quello che c'è sperando che ne vengano un paio.

Comunque, siccome lo desideri, te lo dico: NON GIOCARE CHE SEI NEGATO ! :D :D :D

Re: giocare live in agenzia eurobet

Inviato: 03/07/2016 - 18:24
da Donkeybet
attenzione!! una cosa l'ho capita... alcuni live di tennis quotati da eurobet sono palesemente truccati....non sto a spiegare i particolari ma me ne sono accorto per esempio quando dava quota 1.43 per il servizio e NON QUOTAVA IL BREAK che puntualmente arrivava...si direte se è truccata gioca al contrario e vinci...ma quando il tuo che hai scommesso serve per il set sul 5-4 e si fa brekkare e poi vai al tie-break e perde ne riparliamo :bomb: :bomb: :bomb:

Re: giocare live in agenzia eurobet

Inviato: 03/07/2016 - 19:49
da Il Sindaco
Adesso l'hai capito???
Si mettono tutti d'accordo....

Lascia perdere

Re: giocare live in agenzia eurobet

Inviato: 03/07/2016 - 20:07
da tiptop
il mio consiglio è il seguente...
smetti di entrare in sala e non aprire mai conti on line,in sostanza smetti di giocare!

fai di questo,una roba preziosa,una REGOLA!

solo perchè sembri veramente simpatico e ti vorrei aiutare sul serio,altrimenti ti
consiglierei assolutamente il contrario :D

ciao cia :bomb: :bomb: :bomb: