giocare live in agenzia eurobet
Inviato: 16/06/2016 - 00:07
salve scrivo per un consiglio.ovviamente è meglio non giocare proprio.ma veniamo al dunque. ho preso il vizietto di andare in agenzia eurobet e giocare live avvenimenti tipo tennis o pallavolo che stanno per volgere al termine tipo un set di tennis giocando lo sfavorito a quota piu' alta. lo so che è lo stesso che giocare da casa ma in caso di vincita i soldi li riscuoti subito.percio' ci gioco. venendo al dunque questo metodo di gioco si è rivelato per me quella decina di volte che l'ho fatto finora PERDENTE...l'idea è quella di fare un paio di colpi vincenti e tornarsene a casa felici.non c'è un metodo vincente lo so...ma giocare cosi è peggio che caricare il conto gioco. perchè in agenzia se perdi hai la tentazione di giocarti tutto quello che hai in tasca mentre da casa quando hai perso chiudi il sito e magari ti dedichi ad altro. quindi cosi come puoi riscuotere subito (bella tentazione ) cosi puoi perdere tutto ...subito... e voi ci giocate live in agenzia?spero di leggere qualche commento costruttivo anche nel senso di invitarmi a smettere di farlo.. 