Pagina 1 di 1

Prelievo Eurobet con Bonifico Bancario

Inviato: 08/02/2016 - 22:51
da daniele1306
Ho richiesto un prelievo con Eurobet mediante bonifico bancario.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi hanno chiesto l'iban ma non l'intestatario..è normale?
Inoltre l'ho richiesto venerdì,stasera(lunedì) è in stato pagato ma nn mi è ancora arrivato nullasul conto..
Devo preoccuparmi??