Deposito su Eurobet
Inviato: 18/08/2015 - 00:50
Salve,sono minorenne e i tizi che ci sono al centro scommesse di Eurobet lo sanno e da qualche tempo non mi fanno giocare,quindi ho rubato la patente a mia madre e mi son fatto un conto online
Vorrei sapere se c'è qualcosa che,legalmente,impedisce loro di farmi una ricarica se vado lì dando il mio nome utente e chiedendola.