Pagina 1 di 1

Deposito su Eurobet

Inviato: 18/08/2015 - 00:50
da TheHerobrine
Salve,sono minorenne e i tizi che ci sono al centro scommesse di Eurobet lo sanno e da qualche tempo non mi fanno giocare,quindi ho rubato la patente a mia madre e mi son fatto un conto online :mrblue: Vorrei sapere se c'è qualcosa che,legalmente,impedisce loro di farmi una ricarica se vado lì dando il mio nome utente e chiedendola.

Re: Deposito su Eurobet

Inviato: 18/08/2015 - 01:11
da Jumentu
TheHerobrine ha scritto:Salve,sono minorenne e i tizi che ci sono al centro scommesse di Eurobet lo sanno e da qualche tempo non mi fanno giocare,quindi ho rubato la patente a mia madre e mi son fatto un conto online :mrblue: Vorrei sapere se c'è qualcosa che,legalmente,impedisce loro di farmi una ricarica se vado lì dando il mio nome utente e chiedendola.

Lascia perdere e chiudi il conto online subito.

Re: Deposito su Eurobet

Inviato: 18/08/2015 - 01:18
da mattidunk
TheHerobrine ha scritto:Salve,sono minorenne e i tizi che ci sono al centro scommesse di Eurobet lo sanno e da qualche tempo non mi fanno giocare,quindi ho rubato la patente a mia madre e mi son fatto un conto online :mrblue: Vorrei sapere se c'è qualcosa che,legalmente,impedisce loro di farmi una ricarica se vado lì dando il mio nome utente e chiedendola.

Sì, che tu non potresti neanche entrarci in un agenzia di scommesse.