Pagina 1 di 1

Eurobet annulla scommessa e non paga

Inviato: 09/03/2015 - 14:07
da marcus
Qualche giorno fa mi reco in un'agenzia eurobet e scommetto 500 euro su un tennista a quota 5 (il suo valore reale era di circa 2,50), la scommessa viene regolarmente accettata.
La sera prima dell'avvenimento mi reco in agenzia per verificare la validità dei biglietti i quali risultano essere regolarmente "in gioco", e il gestore della sala mi racconta che per tutto il giorno ha ricevuto decine e decine di telefonate dalla sede centrale di Roma dalla quale gli intimavano la restituzione dei ticket in questione :shock: :shock: :shock:
La mattina dopo vado in agenzia per riscuotere la mia sacrosanta vincita e...udite udite i biglietti non risultano più leggibili dal sistema e quindi non pagabili, il gestore, da gran signore, mi paga di tasca sua le vincite e si prende i ticket che ha dovuto restituire alla casa madre.
Premesso che personalmente non giocherò mai più in vita mia da eurobet, visto che NON PAGANO LE SCOMMESSE VINCENTI, secondo voi è normale tutto ciò? Se non avessi trovato un "signor" titolare di agenzia che di tasca sua mi ha pagato le vincite, mi avrebbero generato un bel danno economico (tra puntata e copertura).
In virtù della mia pessima esperienza personale mi sento di sconsigliare chiunque a giocare da eurobet e sconsiglio anche chiunque abbia intenzione di passare o aprire una sala con loro in quanto potrebbero succedere situazioni analoghe che metterebbero a repentaglio il rapporto gestore/clienti.

Come sempre se qualche dirigente di eurobet vuole entrare anche pubblicamente nel merito della vicenda io sono qui.

Re: Eurobet annulla scommessa e non paga

Inviato: 09/03/2015 - 19:01
da lottoscommesse
per caso trattasi della radswanka?

Re: Eurobet annulla scommessa e non paga

Inviato: 09/03/2015 - 20:19
da marcus
Esattamente, anche a te è successa la stessa cosa?

Re: Eurobet annulla scommessa e non paga

Inviato: 09/03/2015 - 20:44
da lottoscommesse
quello che posso dirti è che so di per certo che in alcune agenzie i biglietti erano pagabili e in altre no il che è davvero fuori da ogni logica oltre che facilmente contestabile tramite vie legali