Primo marcatore
Inviato: 20/10/2013 - 12:25
Ieri ho giocato Kakà primo marcatore....essendo entrato dopo il primo gol è rimborsata la scommessa? Altre agenzie in questo caso rimborsano....eurobet come si comporta???
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=37&t=49860
Raff0990 ha scritto:Ieri ho giocato Kakà primo marcatore....essendo entrato dopo il primo gol è rimborsata la scommessa? Altre agenzie in questo caso rimborsano....eurobet come si comporta???
AgainstBook ha scritto:Raff0990 ha scritto:Ieri ho giocato Kakà primo marcatore....essendo entrato dopo il primo gol è rimborsata la scommessa? Altre agenzie in questo caso rimborsano....eurobet come si comporta???
mi giunge nuova