Pagina 1 di 1

EUROBET.IT: CERCASI BACK

Inviato: 07/03/2012 - 19:36
da Look
Salve,

come da oggetto, stante l'impossibilità cronica di piazzare giocate decenti (preciso che non si tratta di k ma delle classiche centinaia di euro) sull'online, muovo un appello accorato a tutti i forumisti, specie la 'vecchia guardia', che hanno modo di utilizzare il bookie in questione tramite punti fisici e/o gestori degli stessi che necessitino di arricchire il proprio portafoglio clienti: AAA cercasi back disperatamente!

PM ben accetti onde evitare spam

Un grazie anticipato a chi vorrà essermi d'ausilio

Saluti IB :corna:

Re: EUROBET.IT: CERCASI BACK

Inviato: 22/03/2013 - 15:54
da solobari
Chiedo scusa a Look x il fatto di "usurpare" il suo thread... ma a voi eurobet.it si apre???

:twisted: :mz:

Re: EUROBET.IT: CERCASI BACK

Inviato: 22/03/2013 - 16:09
da luckwin
solobari ha scritto:Chiedo scusa a Look x il fatto di "usurpare" il suo thread... ma a voi eurobet.it si apre???

:twisted: :mz:


ho fatto appositamente una simulazione e mi sembra ok, anche con login, ora non so se il tuo problema sia proprio l'apertura dell'home page o piazzare una scommessa, cmq apparentemente tutto normale ... fastweb la connessione se può esserti d'aiuto

Re: EUROBET.IT: CERCASI BACK

Inviato: 22/03/2013 - 17:04
da solobari
luckwin ha scritto:
solobari ha scritto:Chiedo scusa a Look x il fatto di "usurpare" il suo thread... ma a voi eurobet.it si apre???

:twisted: :mz:


ho fatto appositamente una simulazione e mi sembra ok, anche con login, ora non so se il tuo problema sia proprio l'apertura dell'home page o piazzare una scommessa, cmq apparentemente tutto normale ... fastweb la connessione se può esserti d'aiuto


grazie mille, amico! A questo punto, dev'essere la mia connessione che fa veramente schifo, anche con altri siti (non books) ho questo tipo di problema: a casa mia non li apro (io ho Wind) ma altrove si aprono regolarmente... :evil: