Regolamento tennis
Inviato: 20/09/2011 - 15:04
Qualcuno mi sa dire se i .it hanno tutti lo stesso regolamento e cioè quello disciplinato da aams oppure c'è autonomia in tal senso.
Nella fattispecie mi interessava sapere come si comportasse eurobet in caso di incontro di tennis e ritiro di un tennista a primo set non ultimato (e volevo sapere se questa regola fosse uguale per tutti i .it)
Grazie in anticipo
Saluti
Nella fattispecie mi interessava sapere come si comportasse eurobet in caso di incontro di tennis e ritiro di un tennista a primo set non ultimato (e volevo sapere se questa regola fosse uguale per tutti i .it)
Grazie in anticipo
Saluti