Pagina 1 di 1

Regolamento tennis

Inviato: 20/09/2011 - 15:04
da luckwin
Qualcuno mi sa dire se i .it hanno tutti lo stesso regolamento e cioè quello disciplinato da aams oppure c'è autonomia in tal senso.
Nella fattispecie mi interessava sapere come si comportasse eurobet in caso di incontro di tennis e ritiro di un tennista a primo set non ultimato (e volevo sapere se questa regola fosse uguale per tutti i .it)

Grazie in anticipo :wink:

Saluti

Inviato: 20/09/2011 - 15:19
da poulsen
Le regole AAMS valgono per tutti i .it e sono rigide, non interpretabili dai singoli siti,
nel tuo caso il tat dovrebbe essere valido e il set bettig dovrebbe andare a rimborso

Inviato: 20/09/2011 - 15:24
da luckwin
grazie per la tempestività  e per la buona notizia :wink:

Inviato: 20/09/2011 - 16:17
da poulsen
figurati, contento che sia buona...

Inviato: 20/09/2011 - 18:20
da peppep
Testa a Testa risultato

N.B. Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.

Set betting

N.B. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.