Pagina 1 di 1

Prelievi Eurobet

Inviato: 03/03/2010 - 10:09
da giuppy
Possibile che da eurobet.it si possa prelevare solo con postepay???
qualcuno è riuscito con altri metodi tra cui bonifico???

Re: Prelievi Eurobet

Inviato: 03/03/2010 - 13:34
da sergab
giuppy ha scritto:Possibile che da eurobet.it si possa prelevare solo con postepay???
qualcuno è riuscito con altri metodi tra cui bonifico???


Se hai versato con postepay, ritiri nello stesso modo.
Se hai versato con Moneyb. ritiri nello stesso modo.


Il peggiore rimane purtroppo Totosì, nei versamenti accetta anche assegni postdatati :P per i ritiri solo bonifico bancario o domiciliazione postale :?


Ciao e buona punta a tutti