eurobet.it giudizio
Inviato: 10/02/2010 - 15:02
Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=37&t=39998
peppep ha scritto:Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).
Allegro ha scritto:peppep ha scritto:Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).
Sono dei pagliacci, non pagano le quote invertite, ti denunciano, ti portano in tribunale, tra due mesi ho l'onore di conoscerli in tribunale qui a Lucca
qual è la questione?Allegro ha scritto:peppep ha scritto:Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).
Sono dei pagliacci, non pagano le quote invertite, ti denunciano, ti portano in tribunale, tra due mesi ho l'onore di conoscerli in tribunale qui a Lucca
psyduck ha scritto:io posso dare il mio giudizio sommario, ha dei pro e dei contro.
dal punto di vista del palinsesto sono stati fatti numerosi miglioramenti, li vedo piu' completi, provano anche a prendersi qualche "rischio" in piu' quotando presto alcuni avvenimenti..insomma cose che di solito son punti di merito, per un bookmaker.
Dall'altro lato, a volte han dei comportamenti di book di terza categoria; mi han rifiutato giocate anche di 30-40 euro, altre di stake superiore per vincite inferiori ai 500-1000 euro (e sto parlando di perizia non di quote fuori mercato o speculazioni)..insomma non propriamente di come si dovrebbe comportare un serio dipartimento rischio di un bookmaker. Anche il live ha decisamente molti margini di miglioramento.
per il momento mi tengo riserbo su un giudizio definitivo, la mia speranza e' che dopo aver migliorato il prodotto, migliorino anche nell'accettazione del gioco.
saluti
psyduck ha scritto:psyduck ha scritto:io posso dare il mio giudizio sommario, ha dei pro e dei contro.
dal punto di vista del palinsesto sono stati fatti numerosi miglioramenti, li vedo piu' completi, provano anche a prendersi qualche "rischio" in piu' quotando presto alcuni avvenimenti..insomma cose che di solito son punti di merito, per un bookmaker.
Dall'altro lato, a volte han dei comportamenti di book di terza categoria; mi han rifiutato giocate anche di 30-40 euro, altre di stake superiore per vincite inferiori ai 500-1000 euro (e sto parlando di perizia non di quote fuori mercato o speculazioni)..insomma non propriamente di come si dovrebbe comportare un serio dipartimento rischio di un bookmaker. Anche il live ha decisamente molti margini di miglioramento.
per il momento mi tengo riserbo su un giudizio definitivo, la mia speranza e' che dopo aver migliorato il prodotto, migliorino anche nell'accettazione del gioco.
saluti
purtroppo a distanza di un anno la situazione e', se possibile, peggiorata per quello che riguarda eurobet.it, e' un book che SCONSIGLIO vivamente. Gia' sul tanto osannato early inizian a stringere la corda e ad aspettare altri book per quotare, poi ora come ora rifiutano TOTALMENTE e sistematicamente delle giocate anche se non sono speculative, solo per far innervosire il cliente e dimostrando di non saper minimamente fare il proprio lavoro (il motivo del mio post e' infatti successivo all'ennesimo rifiuto...e tra l'altro ad alcune mie domande via messaggio han risposto in maniera piuttosto irridente).
insomma un comportamento da peracottari di prim'ordine se uno sta cercando un bookmaker serio su cui giocare, beh e' meglio che si rivolga (ai pochi) altrove, in confronto eurobet .com era un lusso , questi fan ridere.
si stessa cosa a roma, nella mia zona una ce n'era e ha chiusopennellone ha scritto:pure chi ha agenzie eurobet.it chiude
zona, TOSCANA (2 casi)
quindi vuol dire che qualcosa che non va, c è!!!!!!
saluti
psyduck ha scritto:purtroppo a distanza di un anno la situazione e', se possibile, peggiorata per quello che riguarda eurobet.it, e' un book che SCONSIGLIO vivamente. Gia' sul tanto osannato early inizian a stringere la corda e ad aspettare altri book per quotare, poi ora come ora rifiutano TOTALMENTE e sistematicamente delle giocate anche se non sono speculative, solo per far innervosire il cliente e dimostrando di non saper minimamente fare il proprio lavoro (il motivo del mio post e' infatti successivo all'ennesimo rifiuto...e tra l'altro ad alcune mie domande via messaggio han risposto in maniera piuttosto irridente).
insomma un comportamento da peracottari di prim'ordine se uno sta cercando un bookmaker serio su cui giocare, beh e' meglio che si rivolga (ai pochi) altrove, in confronto eurobet .com era un lusso , questi fan ridere.
Franz ha scritto:psyduck ha scritto:purtroppo a distanza di un anno la situazione e', se possibile, peggiorata per quello che riguarda eurobet.it, e' un book che SCONSIGLIO vivamente. Gia' sul tanto osannato early inizian a stringere la corda e ad aspettare altri book per quotare, poi ora come ora rifiutano TOTALMENTE e sistematicamente delle giocate anche se non sono speculative, solo per far innervosire il cliente e dimostrando di non saper minimamente fare il proprio lavoro (il motivo del mio post e' infatti successivo all'ennesimo rifiuto...e tra l'altro ad alcune mie domande via messaggio han risposto in maniera piuttosto irridente).
insomma un comportamento da peracottari di prim'ordine se uno sta cercando un bookmaker serio su cui giocare, beh e' meglio che si rivolga (ai pochi) altrove, in confronto eurobet .com era un lusso , questi fan ridere.
...senza contare le gran lavagne che sfornano di tanto in tanto; qui per esempio siam sopra il 145%...: 'na delizia quasi paragonabile alle migliori leccornie di mamma Snai...