Pagina 1 di 2

eurobet.it giudizio

Inviato: 10/02/2010 - 15:02
da peppep
Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).

Inviato: 10/02/2010 - 15:12
da psyduck
io posso dare il mio giudizio sommario, ha dei pro e dei contro.
dal punto di vista del palinsesto sono stati fatti numerosi miglioramenti, li vedo piu' completi, provano anche a prendersi qualche "rischio" in piu' quotando presto alcuni avvenimenti..insomma cose che di solito son punti di merito, per un bookmaker.
Dall'altro lato, a volte han dei comportamenti di book di terza categoria; mi han rifiutato giocate anche di 30-40 euro, altre di stake superiore per vincite inferiori ai 500-1000 euro (e sto parlando di perizia non di quote fuori mercato o speculazioni)..insomma non propriamente di come si dovrebbe comportare un serio dipartimento rischio di un bookmaker. Anche il live ha decisamente molti margini di miglioramento.
per il momento mi tengo riserbo su un giudizio definitivo, la mia speranza e' che dopo aver migliorato il prodotto, migliorino anche nell'accettazione del gioco.
saluti

Inviato: 10/02/2010 - 16:00
da giuppy
per il live... una vera schifezza... 25 secondi circa tra countdown e apertura vari popup

Inviato: 10/02/2010 - 16:10
da peppep
vi chiedo un giudizio perchè su internet non prendono assolutamente nulla e cambiano immediatamente la quota (in pratica è come se lavorassi per loro). In agenzia mi sono visto rifiutare ticket da 20 euro....che dire....

Inviato: 10/02/2010 - 16:52
da SilKa
Ormai mi sembra che per giocare grandi somme su doppi o tripli,si deve andare in agenzia meglio se più di qualcuna

Re: eurobet.it giudizio

Inviato: 08/05/2010 - 12:19
da Allegro
peppep ha scritto:Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).



Sono dei pagliacci, non pagano le quote invertite, ti denunciano, ti portano in tribunale, tra due mesi ho l'onore di conoscerli in tribunale qui a Lucca

Re: eurobet.it giudizio

Inviato: 08/05/2010 - 12:40
da RedMax
Allegro ha scritto:
peppep ha scritto:Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).



Sono dei pagliacci, non pagano le quote invertite, ti denunciano, ti portano in tribunale, tra due mesi ho l'onore di conoscerli in tribunale qui a Lucca


Ah..vengo da Pisa volentieri a condividere l'onore..fammi sapere data e ora..

Re: eurobet.it giudizio

Inviato: 08/05/2010 - 13:29
da AgainstBook
Allegro ha scritto:
peppep ha scritto:Vorrei un vostro giudizio su questo book (se possiamo chiamarlo così).



Sono dei pagliacci, non pagano le quote invertite, ti denunciano, ti portano in tribunale, tra due mesi ho l'onore di conoscerli in tribunale qui a Lucca
qual è la questione?

Re: eurobet.it giudizio

Inviato: 13/05/2010 - 02:21
da CapitanSimon
[/quote]qual è la questione?[/quote]

Immagino la ormai famosa diatriba sulla partita di basket Rieti-Montegranaro con il 2 di 1X2 a @265,00 :D di quota.

Tienici informato, caro Allegro ! :wink:

Inviato: 03/05/2011 - 14:36
da psyduck
psyduck ha scritto:io posso dare il mio giudizio sommario, ha dei pro e dei contro.
dal punto di vista del palinsesto sono stati fatti numerosi miglioramenti, li vedo piu' completi, provano anche a prendersi qualche "rischio" in piu' quotando presto alcuni avvenimenti..insomma cose che di solito son punti di merito, per un bookmaker.
Dall'altro lato, a volte han dei comportamenti di book di terza categoria; mi han rifiutato giocate anche di 30-40 euro, altre di stake superiore per vincite inferiori ai 500-1000 euro (e sto parlando di perizia non di quote fuori mercato o speculazioni)..insomma non propriamente di come si dovrebbe comportare un serio dipartimento rischio di un bookmaker. Anche il live ha decisamente molti margini di miglioramento.
per il momento mi tengo riserbo su un giudizio definitivo, la mia speranza e' che dopo aver migliorato il prodotto, migliorino anche nell'accettazione del gioco.
saluti


purtroppo a distanza di un anno la situazione e', se possibile, peggiorata per quello che riguarda eurobet.it, e' un book che SCONSIGLIO vivamente. Gia' sul tanto osannato early inizian a stringere la corda e ad aspettare altri book per quotare, poi ora come ora rifiutano TOTALMENTE e sistematicamente delle giocate anche se non sono speculative, solo per far innervosire il cliente e dimostrando di non saper minimamente fare il proprio lavoro (il motivo del mio post e' infatti successivo all'ennesimo rifiuto...e tra l'altro ad alcune mie domande via messaggio han risposto in maniera piuttosto irridente).
insomma un comportamento da peracottari di prim'ordine se uno sta cercando un bookmaker serio su cui giocare, beh e' meglio che si rivolga (ai pochi) altrove, in confronto eurobet .com era un lusso , questi fan ridere.

Inviato: 03/05/2011 - 15:01
da pennellone
pure chi ha agenzie eurobet.it chiude
zona, TOSCANA (2 casi)
quindi vuol dire che qualcosa che non va, c è!!!!!!
saluti

Inviato: 03/05/2011 - 15:54
da giuppy
psyduck ha scritto:
psyduck ha scritto:io posso dare il mio giudizio sommario, ha dei pro e dei contro.
dal punto di vista del palinsesto sono stati fatti numerosi miglioramenti, li vedo piu' completi, provano anche a prendersi qualche "rischio" in piu' quotando presto alcuni avvenimenti..insomma cose che di solito son punti di merito, per un bookmaker.
Dall'altro lato, a volte han dei comportamenti di book di terza categoria; mi han rifiutato giocate anche di 30-40 euro, altre di stake superiore per vincite inferiori ai 500-1000 euro (e sto parlando di perizia non di quote fuori mercato o speculazioni)..insomma non propriamente di come si dovrebbe comportare un serio dipartimento rischio di un bookmaker. Anche il live ha decisamente molti margini di miglioramento.
per il momento mi tengo riserbo su un giudizio definitivo, la mia speranza e' che dopo aver migliorato il prodotto, migliorino anche nell'accettazione del gioco.
saluti


purtroppo a distanza di un anno la situazione e', se possibile, peggiorata per quello che riguarda eurobet.it, e' un book che SCONSIGLIO vivamente. Gia' sul tanto osannato early inizian a stringere la corda e ad aspettare altri book per quotare, poi ora come ora rifiutano TOTALMENTE e sistematicamente delle giocate anche se non sono speculative, solo per far innervosire il cliente e dimostrando di non saper minimamente fare il proprio lavoro (il motivo del mio post e' infatti successivo all'ennesimo rifiuto...e tra l'altro ad alcune mie domande via messaggio han risposto in maniera piuttosto irridente).
insomma un comportamento da peracottari di prim'ordine se uno sta cercando un bookmaker serio su cui giocare, beh e' meglio che si rivolga (ai pochi) altrove, in confronto eurobet .com era un lusso , questi fan ridere.


condivido al 100% le parole di Psy..... ingiocabile... ti bloccano anche se vuoi fare delle 7uple robe de matt

Inviato: 03/05/2011 - 20:20
da AgainstBook
pennellone ha scritto:pure chi ha agenzie eurobet.it chiude
zona, TOSCANA (2 casi)
quindi vuol dire che qualcosa che non va, c è!!!!!!
saluti
si stessa cosa a roma, nella mia zona una ce n'era e ha chiuso

per quanto rigurda l'accettazione sono davvero strani...a volte fanno passare cose che non mi aspetterei mai altre volte ri rifiutano pure 100 euro

Inviato: 07/05/2011 - 02:32
da Franz
psyduck ha scritto:purtroppo a distanza di un anno la situazione e', se possibile, peggiorata per quello che riguarda eurobet.it, e' un book che SCONSIGLIO vivamente. Gia' sul tanto osannato early inizian a stringere la corda e ad aspettare altri book per quotare, poi ora come ora rifiutano TOTALMENTE e sistematicamente delle giocate anche se non sono speculative, solo per far innervosire il cliente e dimostrando di non saper minimamente fare il proprio lavoro (il motivo del mio post e' infatti successivo all'ennesimo rifiuto...e tra l'altro ad alcune mie domande via messaggio han risposto in maniera piuttosto irridente).
insomma un comportamento da peracottari di prim'ordine se uno sta cercando un bookmaker serio su cui giocare, beh e' meglio che si rivolga (ai pochi) altrove, in confronto eurobet .com era un lusso , questi fan ridere.





...senza contare le gran lavagne che sfornano di tanto in tanto; qui per esempio siam sopra il 145%...: 'na delizia quasi paragonabile alle migliori leccornie di mamma Snai...


Inviato: 07/05/2011 - 19:26
da Mr.X
Franz ha scritto:
psyduck ha scritto:purtroppo a distanza di un anno la situazione e', se possibile, peggiorata per quello che riguarda eurobet.it, e' un book che SCONSIGLIO vivamente. Gia' sul tanto osannato early inizian a stringere la corda e ad aspettare altri book per quotare, poi ora come ora rifiutano TOTALMENTE e sistematicamente delle giocate anche se non sono speculative, solo per far innervosire il cliente e dimostrando di non saper minimamente fare il proprio lavoro (il motivo del mio post e' infatti successivo all'ennesimo rifiuto...e tra l'altro ad alcune mie domande via messaggio han risposto in maniera piuttosto irridente).
insomma un comportamento da peracottari di prim'ordine se uno sta cercando un bookmaker serio su cui giocare, beh e' meglio che si rivolga (ai pochi) altrove, in confronto eurobet .com era un lusso , questi fan ridere.





...senza contare le gran lavagne che sfornano di tanto in tanto; qui per esempio siam sopra il 145%...: 'na delizia quasi paragonabile alle migliori leccornie di mamma Snai...



ciao, ho letto i commenti di psyduck su questo book, anche io gioco con loro ma non mi hanno mai rifiutato una giocata, la mia impressione è che sei sulla loro blacklist e quindi sistematicamente ti rifiutano le giocate, questo lo fanno un po tutti.......riguardo la gran lavagna avete ragione però vedo mamma Snai fare degli orrori di quota molto peggio........... :o