Pagina 1 di 1

eurobet.it

Inviato: 04/06/2009 - 12:01
da tillone74
Ciao a tutti,

La presente per segnalare che ho un grave problema con eurobet.it
Ho giocato altro vincente roland garros a quota 501,ma l'accettazione della schedina è avvenuta a quota 301. (33 euro in tutto,suddivise in 2 bets,una da 25 euro e l'altra da 8 euro)
Sono sicuro di aver giocato altro,ma purtroppo successivamente ho controllato le 2 schedine ed appariva la voce di un tennista della lista (mathieu) a quota 301 e (ferrero) sempre a quota 301.
Ovviamente ora 2 schedine perdenti...
Anche un mio amico ha giocato su altro..ma si è ritrovato nella schedina il nome di un tennista perdente che era nella lista..questa è la riprova che non si è trattato di un mio errore..

A qulcuno è capitata la stessa cosa?

ovviamente ho scritto (la loro risposta è stata nessuna anomalia) e chiamato.. la loro seconda risposta è stata.."rifaremo i controlli"..ma purtroppo non posso dimostrare nulla per cui prevedo che non ci sara' nulla da fare.
Lo scrivo per un discorso di principio...(oltre al fatto di rischiare di perdere parecchio nella copertura..cosa che per fortuana ho fatto in minima parte.....)

Saluti

Inviato: 04/06/2009 - 12:14
da mollofire
Non lo fa nessuno di noi, ma bisognerebbe stampare sempre i biglietti!!

Quando sarebbero intervenuti a modificare i biglietti?
Non avevi fatto verifiche fino ad oggi?

Inviato: 04/06/2009 - 12:38
da tillone74
mollofire ha scritto:Non lo fa nessuno di noi, ma bisognerebbe stampare sempre i biglietti!!

Quando sarebbero intervenuti a modificare i biglietti?
Non avevi fatto verifiche fino ad oggi?



Hai ragione..in altri casi...l'avevo anche fatto..questa volta no...
Ho giocato il 22 maggio,ma il giorno dopo sono partito per le ferie, per una settimana all'estero....(gia' prenotate da un po') per cui la sorpresa, l'ho notata al mio rientro domenica 31 maggio in tarda serata.

Inviato: 04/06/2009 - 12:39
da gna79
a me sembra stano le schedine hanno un codice almeno quelle del .it, potresti fare un controllo incrociato con aams

Inviato: 04/06/2009 - 12:43
da tillone74
gna79 ha scritto:a me sembra stano le schedine hanno un codice almeno quelle del .it, potresti fare un controllo incrociato con aams


Inserendo il codice aams..segnala solo che il biglietto è stato emesso,in quella data..ma non c'e' purtroppo la descrizione dell'evento giocato.

Inviato: 04/06/2009 - 13:47
da abelardo
tillone74 ha scritto:
gna79 ha scritto:a me sembra stano le schedine hanno un codice almeno quelle del .it, potresti fare un controllo incrociato con aams


Inserendo il codice aams..segnala solo che il biglietto è stato emesso,in quella data..ma non c'e' purtroppo la descrizione dell'evento giocato.


ciao purtropo come dici tu l'aams conferma solo il biglietto ma non indica l'evento

in passato io ho avuto lo stesso identico problema con un altro bbok italico e non c'è stato nulla da fare

l'unica cosa....scrivi ad eurobet che ti accingi ad inviare un fax ad aams con la copia della giocata stampata all'atto della piazzamento della scommessa dichiarando che sei anche pronto ad aderire a vie legali

se loro ti chiedono di inviare anche a loro la copia digli che non la farai in quanto temi che possano modificare anche quella

fai il tentativo

ciao

Inviato: 04/06/2009 - 13:52
da Daiquiri
abelardo ha scritto:ciao purtropo come dici tu l'aams conferma solo il biglietto ma non indica l'evento

in passato io ho avuto lo stesso identico problema con un altro bbok italico e non c'è stato nulla da fare

l'unica cosa....scrivi ad eurobet che ti accingi ad inviare un fax ad aams con la copia della giocata stampata all'atto della piazzamento della scommessa dichiarando che sei anche pronto ad aderire a vie legali

se loro ti chiedono di inviare anche a loro la copia digli che non la farai in quanto temi che possano modificare anche quella
fai il tentativo

ciao


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Questa e' MERAVIGLIOSA!!!!!

Cmq, su AAMS restano registrate anche le giocate, visto che ti dicono se un tiket e' vincente o perdente....

Inviato: 04/06/2009 - 14:26
da abelardo
Daiquiri ha scritto:
abelardo ha scritto:ciao purtropo come dici tu l'aams conferma solo il biglietto ma non indica l'evento

in passato io ho avuto lo stesso identico problema con un altro bbok italico e non c'è stato nulla da fare

l'unica cosa....scrivi ad eurobet che ti accingi ad inviare un fax ad aams con la copia della giocata stampata all'atto della piazzamento della scommessa dichiarando che sei anche pronto ad aderire a vie legali

se loro ti chiedono di inviare anche a loro la copia digli che non la farai in quanto temi che possano modificare anche quella
fai il tentativo

ciao


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Questa e' MERAVIGLIOSA!!!!!

Cmq, su AAMS restano registrate anche le giocate, visto che ti dicono se un tiket e' vincente o perdente....
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 04/06/2009 - 14:49
da Franz
mollofire ha scritto:Non lo fa nessuno di noi, ma bisognerebbe stampare sempre i biglietti!!

Quando sarebbero intervenuti a modificare i biglietti?
Non avevi fatto verifiche fino ad oggi?



Alcuni software possono rendersi utili...:
uno (ma ce ne sono altri simili) e' "snag.it" un programmino di cui io avevo installato sul pc una vecchia versione.
Ora... ho visto che ce n'e' una versione ben piu' aggiornata...

Insomma... e' un semplice programmino per fare screen shot... ovvero "fotografie" delle schermate.
La cosa resta abbastanza utile per fare veloci "fotografie" di scommesse fatte (senza stampare nulla) o di lunghe clausole/indicazioni che vengono riportate unitamente alle scommesse proposte.
Una semplice pressione di due tasti (scelti da noi) e si possono fare "fotografie" dell'intero schermo o della finestra attiva o di una determinata area del monitor.
Ed automaticamente l'immagine (in formato jpg, tif.. o altro a scelta) viene registrata in una directory prestabilita.
Il tutto puo' essere automatizzato al massimo: il nome del file viene creato in automatico dal computer e quindi premendo i due tasti prestabiliti si possono fare centinaia di "fotografie" in pochissimi istanti (e la cosa puo' tornar utile quando si fanno scommesse negli ultimi minuti prima dell'evento e/o per eventuali contestazioni con books... etc..)

Poi ci sono altre funzioni collaterali (per esempio catturare le immagini da tutte le pagine Web collegate alla pagina pricipale, etc...)
Per chi ne vuol sapere qualcosa in piu'...:

http://www.programmi.com/detail.asp?id=2091
http://assistenza.tiscali.it/guide_rapide/snagit/

Insomma, un programma da lanciare automaticamente all'avvio di windows e che in certi casi puo' tornar utile.