eurobet.it
Inviato: 04/06/2009 - 12:01
Ciao a tutti,
La presente per segnalare che ho un grave problema con eurobet.it
Ho giocato altro vincente roland garros a quota 501,ma l'accettazione della schedina è avvenuta a quota 301. (33 euro in tutto,suddivise in 2 bets,una da 25 euro e l'altra da 8 euro)
Sono sicuro di aver giocato altro,ma purtroppo successivamente ho controllato le 2 schedine ed appariva la voce di un tennista della lista (mathieu) a quota 301 e (ferrero) sempre a quota 301.
Ovviamente ora 2 schedine perdenti...
Anche un mio amico ha giocato su altro..ma si è ritrovato nella schedina il nome di un tennista perdente che era nella lista..questa è la riprova che non si è trattato di un mio errore..
A qulcuno è capitata la stessa cosa?
ovviamente ho scritto (la loro risposta è stata nessuna anomalia) e chiamato.. la loro seconda risposta è stata.."rifaremo i controlli"..ma purtroppo non posso dimostrare nulla per cui prevedo che non ci sara' nulla da fare.
Lo scrivo per un discorso di principio...(oltre al fatto di rischiare di perdere parecchio nella copertura..cosa che per fortuana ho fatto in minima parte.....)
Saluti
La presente per segnalare che ho un grave problema con eurobet.it
Ho giocato altro vincente roland garros a quota 501,ma l'accettazione della schedina è avvenuta a quota 301. (33 euro in tutto,suddivise in 2 bets,una da 25 euro e l'altra da 8 euro)
Sono sicuro di aver giocato altro,ma purtroppo successivamente ho controllato le 2 schedine ed appariva la voce di un tennista della lista (mathieu) a quota 301 e (ferrero) sempre a quota 301.
Ovviamente ora 2 schedine perdenti...
Anche un mio amico ha giocato su altro..ma si è ritrovato nella schedina il nome di un tennista perdente che era nella lista..questa è la riprova che non si è trattato di un mio errore..
A qulcuno è capitata la stessa cosa?
ovviamente ho scritto (la loro risposta è stata nessuna anomalia) e chiamato.. la loro seconda risposta è stata.."rifaremo i controlli"..ma purtroppo non posso dimostrare nulla per cui prevedo che non ci sara' nulla da fare.
Lo scrivo per un discorso di principio...(oltre al fatto di rischiare di perdere parecchio nella copertura..cosa che per fortuana ho fatto in minima parte.....)
Saluti