Pagina 1 di 1

questura

Inviato: 09/07/2008 - 18:19
da frarita
qualcuno sa dirmi come mai la questura rigetta li licenza per la raccolta scommesse per pregiudizi sul coniuge?
è regolare che il richiedente non abbia alcun motivo ostativo , e la questura si appoggia su una denuncia contestata al coniuge per aver installato un apparecchio che secondo le autorità 
giudiziarie era non conforme e quindi a loro parere definito d' azzardo?

Inviato: 09/07/2008 - 19:20
da mollofire
Temo di non aver capito... :shock:

Inviato: 09/07/2008 - 19:55
da formentera
mollofire ha scritto:Temo di non aver capito... :shock:


CONFEMMO.....

Inviato: 09/07/2008 - 22:53
da geghege'