Pagina 1 di 1

Eurobet mi ha truffato

Inviato: 27/03/2008 - 01:23
da tifernobibo
ho giocato spagna-italia 1 a 2,25 importo 216 euro attendo e compare codice aams.
Sono andato ora a controllare se mi hanno pagato e vedo giocata nulla
per ploblemi tecnici.

Ma come può essere possibile che compare il codice e ora è nulla?

Inviato: 27/03/2008 - 02:25
da carpe diem
Sono ridicoli,questa rasenta la barzelletta..

Re: Eurobet mi ha truffato

Inviato: 27/03/2008 - 10:42
da ilmagnifico
tifernobibo ha scritto:ho giocato spagna-italia 1 a 2,25 importo 216 euro attendo e compare codice aams.
Sono andato ora a controllare se mi hanno pagato e vedo giocata nulla
per ploblemi tecnici.

Ma come può essere possibile che compare il codice e ora è nulla?



Prova a vedere sul sito aams, inserendo il codice, come viene classificata la scommessa.

Inviato: 27/03/2008 - 11:58
da bollettaman
è capitato un paio di volte anche a me,ma per dirla tutta ne ho ricevuto comunicazione istantanea nella loro "posta interna" e non avevo avuto alcun codice aams dopo l'effettuazione della giocata......


tu sei sicuro di avere un codice della giocata effettuata??altrimenti esso è solo un "promemoria" senza alcuna validità  !!!