Pagina 1 di 1
Eurobet mi ha truffato
Inviato: 27/03/2008 - 01:23
da tifernobibo
ho giocato spagna-italia 1 a 2,25 importo 216 euro attendo e compare codice aams.
Sono andato ora a controllare se mi hanno pagato e vedo giocata nulla
per ploblemi tecnici.
Ma come può essere possibile che compare il codice e ora è nulla?
Inviato: 27/03/2008 - 02:25
da carpe diem
Sono ridicoli,questa rasenta la barzelletta..
Re: Eurobet mi ha truffato
Inviato: 27/03/2008 - 10:42
da ilmagnifico
tifernobibo ha scritto:ho giocato spagna-italia 1 a 2,25 importo 216 euro attendo e compare codice aams.
Sono andato ora a controllare se mi hanno pagato e vedo giocata nulla
per ploblemi tecnici.
Ma come può essere possibile che compare il codice e ora è nulla?
Prova a vedere sul sito aams, inserendo il codice, come viene classificata la scommessa.
Inviato: 27/03/2008 - 11:58
da bollettaman
è capitato un paio di volte anche a me,ma per dirla tutta ne ho ricevuto comunicazione istantanea nella loro "posta interna" e non avevo avuto alcun codice aams dopo l'effettuazione della giocata......
tu sei sicuro di avere un codice della giocata effettuata??altrimenti esso è solo un "promemoria" senza alcuna validità !!!