Pagina 1 di 1

cancellato

Inviato: 23/08/2007 - 14:02
da moneyall
cancellato da me

Inviato: 23/08/2007 - 14:57
da celeste
mi sembra strano che facciano tante storie per 50 euro

mi da fastidio invece che i centri eurobet giochino sporco passando le giocate sul .com senza che nessuno dice niente :evil:

e poi vogliamo la guerra tra telematico e corner.........mah

Inviato: 23/08/2007 - 15:16
da mollofire
Francamente anch'io non credo che facciano tutto questo casino per 50 euro.
Sono reduce da una settimana londinese e ti posso garantire che Londra pullula di punti Coral (società  madre di eurobet), non credo che se la passino male e si mettano a corre dietro a pochi euro.

Sinceramente continuo a non comprendere l'ostinazione di questi book (così anche Ladbrokes e Hill che non hanno nemmeno aperto il .it) nel voler scoraggiare in tutti i modi possibili il gioco sul loro sito .com.
Escluderei che siano animati da spirito di lealtà  verso AAMS e non capisco che vantaggio abbiano a perdere tanta clientela.
In fondo Sportingbet va avanti tranquillamente sia col .it sia col .com e uno può giocare su entrambi i siti.
Richiedere addirittura le fatture di casa per dimostrare la residenza mi pare eccessivo, a me le chiese centrebet qualche anno fa al momento dell'iscrizione, ma pensavo che questi tempi fossero finiti e che comunque fosse una misura di sicurezza necessaria per chi versava e prelevava con bonifici.

Inviato: 23/08/2007 - 15:23
da Daiquiri
mollofire ha scritto:Francamente anch'io non credo che facciano tutto questo casino per 50 euro.
Sono reduce da una settimana londinese e ti posso garantire che Londra pullula di punti Coral (società  madre di eurobet), non credo che se la passino male e si mettano a corre dietro a pochi euro.

Sinceramente continuo a non comprendere l'ostinazione di questi book (così anche Ladbrokes e Hill che non hanno nemmeno aperto il .it) nel voler scoraggiare in tutti i modi possibili il gioco sul loro sito .com.
Escluderei che siano animati da spirito di lealtà  verso AAMS e non capisco che vantaggio abbiano a perdere tanta clientela.
In fondo Sportingbet va avanti tranquillamente sia col .it sia col .com e uno può giocare su entrambi i siti.
Richiedere addirittura le fatture di casa per dimostrare la residenza mi pare eccessivo, a me le chiese centrebet qualche anno fa al momento dell'iscrizione, ma pensavo che questi tempi fossero finiti e che comunque fosse una misura di sicurezza necessaria per chi versava e prelevava con bonifici.


CIAO!!! :P :P :P

Si vede che sei ancora fuori rodaggio.... Ma secondo te....

cancellato

Inviato: 23/08/2007 - 15:44
da moneyall
cancellato