volevo segnalare una scorrettezza che mi è capitata con questi signori:
due giorni fà ho deciso di farmi una partitina al poker, dopo tanto che non ci giocavo
Dopo circa un'oretta di gioco al 10/20 limit (in questi tavoli si accumulano molto velocemente i punti), vado a controllare quanti punti mi mancato per aver diritto al bonus, e con grande sorpresa mi accorgo che il "contatore" non ha registrato il mio codice bonus...Per correttezza nella loro pagina Web spuntava il codice relativo al mese di Maggio.
Mando loro un messaggio chiedendo spiegazioni e ricevo le seguenti risposte:
1)lei non ha inserito il codice bonus
2)il codice inserito è CORRETTO
Nel frattempo alla fine della giornata, avevo totalizzato all'incirca 500 punti di commissioni.
3)il giorno successivo, vale a dire ieri: il codice di questo mese è un'ALTRO...
Ma come??? io come facevo a sapere quale era il codice se non attraverso la loro pagina Web, che è stata prontamente aggiornata SOLO dopo aver mandato loro diversi messaggi facendogli notare pure l'errore???
Come mi dovrei comportare??
Prelevare la grana vinta al poker durante il fattaccio
Tutti i consigli sono ben accetti.
Saluti.







