Pagina 1 di 1
pazzesco eurobet!!!!
Inviato: 30/05/2007 - 00:54
da federico militerni
nonostante vari solleciti da clienti e nn clienti il colosso eurobet continua a trascivere tra i risultati finali della spagna 2 divisione elche-almeira 0-2!ha pagato il segno over ai clienti ma nn modifica sul suo sito il risultato errato!!!lo trovo pazzesco e poco serio!!!!!!che ne pensate????
Inviato: 30/05/2007 - 01:10
da celeste
ma eurobet.com

pazzesco eurobet!!!!
Inviato: 30/05/2007 - 01:29
da federico militerni
si..si..eurobet.com....tra l'altro il personale che risponde al telefono ha garantito che dopo la comunicazione emessa dal sito dove riconosce l'errore avrebbe in giornata.. corretto il risultato....niente...porta sempre 0 2!!!nn capisco questo loro comportamento!!!!qualcuno sa spiegarci????