Non si può più scommettere su eurobet.com!!!
Inviato: 16/04/2007 - 20:47
Non so se altri siano al corrente della situazione riguardo al sito eurobet.com , ma oggi la home page del sito ,non appena cercavo di loggarmi , mi rimandava ad una pagina che diceva di prelevare i fondi in quanto residente in italia, o in subordine di aprire un conto eurobet.it e trasferire lì il denaro.
Alla fine sono riuscito ad entrare nel mio conto attraverso la pagina del casinò e a mandare un messaggio chiedendo spiegazioni:
Mittente: Sports bets Data: 16-04-07 16:18
Oggetto: RE: scommessa non valida!!
Messaggio:
Gentile cliente
La ringraziamo per il suo messaggio
La informiamo che ,in seguito al decreto di legge dell'aprile 2006 secondo il quale si vietava l'accesso a siti di scommesse internazionali per i provider italiani, non e' piu' possibile giocare e piazzare scommesse con eurobet.Com per tutti i clienti Italiani. Tuttavia le ricordiamo che le e' ancora possibile accedere alla cassa, prelevare soldi ed inviare messaggi.
A tal riguardo le ricordiamo che potra' continuare ad usufruire dei servizi offerti dalla nostra compagnia, aprendo un conto con la versione Italiana Eurobet.IT.
Non esiti a contattarci per ulteriore assistenza e chiarimenti
Distinti saluti
Concetta
Eurobet Servizio clienti
Questo è il testo del messaggio di risposta.
Tra l'altro dopo ho cercato di fare un versamento con la mia postepay su un conto skybet che non usavo da un po' e il sistema mi ha rimandato un messaggio di errore "credit card blocked, the kind of card does not allow on line transactions" , gli ho mandato più di un messaggio via e mail , ma non mi hanno pensato proprio.
Che stia cambiando il vento?
Saranno gradite informazioni dagli amici del forum sull'argomento, che credo interessi un po' a tutti.
Saluti
Alla fine sono riuscito ad entrare nel mio conto attraverso la pagina del casinò e a mandare un messaggio chiedendo spiegazioni:
Mittente: Sports bets Data: 16-04-07 16:18
Oggetto: RE: scommessa non valida!!
Messaggio:
Gentile cliente
La ringraziamo per il suo messaggio
La informiamo che ,in seguito al decreto di legge dell'aprile 2006 secondo il quale si vietava l'accesso a siti di scommesse internazionali per i provider italiani, non e' piu' possibile giocare e piazzare scommesse con eurobet.Com per tutti i clienti Italiani. Tuttavia le ricordiamo che le e' ancora possibile accedere alla cassa, prelevare soldi ed inviare messaggi.
A tal riguardo le ricordiamo che potra' continuare ad usufruire dei servizi offerti dalla nostra compagnia, aprendo un conto con la versione Italiana Eurobet.IT.
Non esiti a contattarci per ulteriore assistenza e chiarimenti
Distinti saluti
Concetta
Eurobet Servizio clienti
Questo è il testo del messaggio di risposta.
Tra l'altro dopo ho cercato di fare un versamento con la mia postepay su un conto skybet che non usavo da un po' e il sistema mi ha rimandato un messaggio di errore "credit card blocked, the kind of card does not allow on line transactions" , gli ho mandato più di un messaggio via e mail , ma non mi hanno pensato proprio.
Che stia cambiando il vento?
Saranno gradite informazioni dagli amici del forum sull'argomento, che credo interessi un po' a tutti.
Saluti