Pagina 1 di 1

eurobet.com un aiuto o consiglio per favore

Inviato: 04/02/2007 - 15:11
da 60seconds
scusate ma pongo il solito quesito , c'e' un mezzo o sistema per potersi iscrivere dall'italia senza essere reindirizzati al .it mille grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare

Inviato: 04/02/2007 - 20:38
da asso81
scusa vorrei che tu fossi piu' chiaro
1)il problema e' che quando metti l'indirizzo .com allora automaticamente va sul .it?
2)ti devi registrare e quando metti Italia ti va sul .it?

Inviato: 04/02/2007 - 20:45
da 60seconds
connesso sul .com seguendo i passi per l'iscrizione prima della conferma che non si conclude un popup avvisa di connettersi al sito .it che e' stato aperto apposta (grazie ai monopoli :evil: ) per tutti gli utenti che si connettono dall'italia e l'iscrizione sul .com non viene conclusa

spero di essere stato chiaro , grazie per l'interessamento

Inviato: 04/02/2007 - 20:50
da asso81
allora questo vuol dire che non accettano clienti dall'Italia e credo non si possa fare niente il consiglio e' di chiamarli al numero verde che io non so e vedi cosa ti dicono altro consiglio e quello di non giocare ai giochini o casino' online con chiunque
ciao :wink: