eurobet.com un aiuto o consiglio per favore
Inviato: 04/02/2007 - 15:11
scusate ma pongo il solito quesito , c'e' un mezzo o sistema per potersi iscrivere dall'italia senza essere reindirizzati al .it mille grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare