eurobet.com
Inviato: 24/11/2006 - 15:33
salve a tutti,
sono un nuovo utente.
Volevo sapere come posso fare per entrare in eurobet.com visto ke anche con www2 adesoo non si entra.
Mi spiegate il motivo per il quale invece su eurobet.it ti giocanola metà (e forse anche meno)degli eventi invece disponibili su .com?
Grazie, Massimo
sono un nuovo utente.
Volevo sapere come posso fare per entrare in eurobet.com visto ke anche con www2 adesoo non si entra.
Mi spiegate il motivo per il quale invece su eurobet.it ti giocanola metà (e forse anche meno)degli eventi invece disponibili su .com?
Grazie, Massimo