Pagina 1 di 1

eurobet e il lotto

Inviato: 01/03/2003 - 20:41
da takers
saluti
o visto la possibilita di giocare a quota 7 l'estratto con quasi la meta di
numeri in ballo su alcune lotterie europee
che dite
qualcuno sta collaudando?

Inviato: 01/03/2003 - 21:19
da Il Web
non so cosa sia, ma se si tratta di lotto dubito ci sia qualcosa di buono per noi :D

saluti

Web

Inviato: 02/03/2003 - 14:26
da Brandy
Non e' una percentuale positiva per il giocatore.....
5 numeri su 49 significa che hai circa 1 possibilita' su 9.8...... e te la fanno giocare come se ne avessi 1 su 7..... :cry:
si inrtascano circa il 29% (comunque sempre meglio di quello italiano che si intasca il 38% sull'estratto :evil: )