Pagina 1 di 1

Eurobet

Inviato: 09/06/2006 - 15:32
da viale.stefini
Avete visto le pizze che sta' facendo eurobet da quando ha aggiornato il sito?
Disconnessione continua, username e password non riconosciute sia su .it che su .com

A chi e registrato anche su .it da quando usano la loro piattaforma, hanno cambiato la username, dicendo che non e' piu' possibile cambiarla ecc. ecc.

Sperem ben
Ciao a tutti "Belli et Brutti"
:P