Pagina 1 di 1

Richiesta documenti eurobet

Inviato: 05/06/2005 - 20:22
da gullit
Mi è stata richiesto da parte di eurobet una copia fronte\retro della carta di credito.
Premesso che ho altri conti solo con betfair expect e betandwin,nessuno mi aveva chiesto fin'ora una copia fronte retro......anzi, per ragioni di sicurezza invitavano a lasciare visibili solo alcune cifre del numero della carta.
Sinceramente non so se sia una richiesta "ragionevole"(ovviamente mi riferisco all'inviare anche il retro)e soprattutto se ci siano dei rischi.
Se qualche utente più esperto potesse consigliarmi ne sarei grato.
saluti

Inviato: 05/06/2005 - 21:20
da john stockton
Io non ho aperto un conto con loro per quello (al di là  del fatto che il numero della carta lo possono vedere anche al supermercato) . Ciao

Inviato: 05/06/2005 - 21:51
da gullit
avere solo il numero è un conto....ma se uno ha anche il cvv2 può usare tranquilamente la carta su internet!!


cmq le cassiere dei supermercati che frequenti devono essere dei fenomeni per memorizzare 16 cifre in pochi secondi!
e il cvv2 non si vede mica tanto facilmente.......

Inviato: 05/06/2005 - 22:11
da marcos1
tutti i book prima o poi ti richiedono ( o possono richedere) copia della carta che hai usato per versare..se proprio non ti fidi copri le tre cifre di sicurezza sul retro..ciao

Inviato: 05/06/2005 - 22:37
da gullit
mi hanno appena risposto dicendo che posso lasciare visibili solo le ultime 4 cifre e cancellare il codice di sicurezza.
e l'operatore di eurobet che mi ha risposto si chiama........marcos!!! :shock:
è solo una coincidenza? :wink:
ciao

Inviato: 05/06/2005 - 22:39
da chilavert
gullit ha scritto:mi hanno appena risposto dicendo che posso lasciare visibili solo le ultime 4 cifre e cancellare il codice di sicurezza.
e l'operatore di eurobet che mi ha risposto si chiama........marcos!!! :shock:
è solo una coincidenza? :wink:
ciao


ecco perche' in chat ti squilla sempre il cellulare :lol:

Inviato: 05/06/2005 - 22:45
da marcos1
chilavert ha scritto:
gullit ha scritto:mi hanno appena risposto dicendo che posso lasciare visibili solo le ultime 4 cifre e cancellare il codice di sicurezza.
e l'operatore di eurobet che mi ha risposto si chiama........marcos!!! :shock:
è solo una coincidenza? :wink:
ciao


ecco perche' in chat ti squilla sempre il cellulare :lol:

ahahaha :P solo una coincidenza comunque..
ciao

Inviato: 06/06/2005 - 00:34
da Brandy
gullit ha scritto:cmq le cassiere dei supermercati che frequenti devono essere dei fenomeni per memorizzare 16 cifre in pochi secondi!
e il cvv2 non si vede mica tanto facilmente.......


in molti POS il numero della carta è stampato sullo scontrino della transazione... e ne resta copia al negozio... 8)

Inviato: 06/06/2005 - 00:49
da grizavis
marcos1 ha scritto:
chilavert ha scritto:
gullit ha scritto:mi hanno appena risposto dicendo che posso lasciare visibili solo le ultime 4 cifre e cancellare il codice di sicurezza.
e l'operatore di eurobet che mi ha risposto si chiama........marcos!!! :shock:
è solo una coincidenza? :wink:
ciao


ecco perche' in chat ti squilla sempre il cellulare :lol:

ahahaha :P solo una coincidenza comunque..
ciao


no, sei tu ne sono sicuro....nn sono le donnine ke t kiamano, ma i clienti eurobet...... :P :P :P brutto ladruncolo :P

Inviato: 06/06/2005 - 21:27
da john stockton
[quote="Brandy"][quote="gullit"]cmq le cassiere dei supermercati che frequenti devono essere dei fenomeni per memorizzare 16 cifre in pochi secondi!
e il cvv2 non si vede mica tanto facilmente.......[/quote]

in molti POS il numero della carta è stampato sullo scontrino della transazione... e ne resta copia al negozio... 8)[/quote]

In tutti gli scontrini viene stampato il numero della carta. Quindi credo che anche la più cerebrolesa delle commessa possa memorizzare i tre numeri di sicurezza sul retro :wink: