simbino ha scritto:come biglietto in mano? Esistono anche le agenzie eurobet.it? Scusate l'ignoranza........
certo che esistono,ho anche un amico che ha due biglietti in mano con quella giocata.
Messaggioda supersasa » 01/02/2008 - 21:11
Messaggioda bagocu » 01/02/2008 - 21:19
Messaggioda ALEXEEV » 01/02/2008 - 21:24
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ma fatemi capire,cosa avevano quotato a 265 o meglio a 2,65?
La vittoria di Rieti?
Di Montegranaro?
vista la quota, penso un 1 X 2, da quanto vedo penso montegranaro -5.5 (posso sbagliare pero')
Messaggioda psyduck » 01/02/2008 - 21:32
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ma fatemi capire,cosa avevano quotato a 265 o meglio a 2,65?
La vittoria di Rieti?
Di Montegranaro?
vista la quota, penso un 1 X 2, da quanto vedo penso montegranaro -5.5 (posso sbagliare pero')
Si,l'ho trovata sul sito
(>5) 2.65
e'Montegranaro a vincere di 5.
Trattasi di evidente errore nello scrivere,e'chiaro che andava inserita una virgola,qualora siano Aams comunque,a mio giudizio devono bancare la giocata.
Messaggioda sergab » 01/02/2008 - 21:57
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ma fatemi capire,cosa avevano quotato a 265 o meglio a 2,65?
La vittoria di Rieti?
Di Montegranaro?
Si,l'ho trovata sul sito
(>5) 2.65
Trattasi di evidente errore nello scrivere,e'chiaro che andava inserita una virgola,qualora siano Aams comunque,a mio giudizio devono bancare la giocata.
della serie " LA LEGGE SONO IO"![]()
![]()
se allegro ha modo di provarlo, come gia' detto, sono obbligati a pagare, e l'unica regola a favore dello scommettitore che mi ricordi storicamente![]()
Messaggioda psyduck » 01/02/2008 - 22:12
sergab ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ma fatemi capire,cosa avevano quotato a 265 o meglio a 2,65?
La vittoria di Rieti?
Di Montegranaro?
Si,l'ho trovata sul sito
(>5) 2.65
della serie " LA LEGGE SONO IO"![]()
![]()
se allegro ha modo di provarlo, come gia' detto, sono obbligati a pagare, e l'unica regola a favore dello scommettitore che mi ricordi storicamente![]()
La quota era del 1x2 segno Premiata segno 2 a 265,00
La quota scritta come ho riportato.
La situazione è questa:
- conto congelato non lasciano fare il login
- hanno avvisato AAMS del loro errore, ma NON possono annullare i biglietti.
- sono in attesa di comunicazione da AAMS
Vedremo, domani cosa ci raccontano.
Ma quando mi processano ogni giocata di qualunque importo, e magari alla quarta volta dopo aver dato "tempo scaduto", ti dicono che la quota è calata???
Altra cosa, immagino che nessuno abbia l'identificativo del biglietto(non avendolo stampato), ma loro "congelandoti" il conto non ti fanno entrare per stamparlo e nella mail che inviano scrivono un ID uguale per tutti ed inventato di sana pianta (mettono 11 cifre senza lettere) tant'è che non si trova riscontro sul sito AAMS.
Hanno un comportamento al limite.![]()
Ciao e buona punta a tutti
PS Sfido chiunque che a leggere una quota a 265 non provava a mettere qualche decarello...
Messaggioda bagocu » 01/02/2008 - 22:44
Messaggioda Andrea64 » 01/02/2008 - 23:06
Messaggioda psyduck » 01/02/2008 - 23:34
bagocu ha scritto:io ogni giorno che passa, mi sto convincendo sempre più che bisogna fare come dice l'aams.scommettiamo poco,perdiamo il giusto,vinciamo mai.questa è la realtà .basket,ciclismo,sci ecc su bf anno poco mercato.l'unico sistema è seguire gli avvanimenti che puntano gli inglesi:ippica,calcio,tennis,rugby,snooker è sono già troppi...usare principalmente bf e "tenere" i book solo per l'eccezzioni.è chiaro che chi segue (e sul forum non sono pochi) gli sport di fascia aams,magari puntando cifre consistenti,bf non li"tiene" il gioco.io consiglio a tutti una graduale inversione di tendenza,coi biglietti della speranza 3 euro 20 partite.è cosi che devono rimanare questi banchi della frutta!!!!tanto chi gioca cosi non vince mai,loro guadagnano,scossoni zero.se è questo che vogliono è questo che devono avere.limitazioni,invio di documenti,per me devono avere il coraggio di dire:non accettiamo puntatori seri,solo i polli sono benvenuti.
Messaggioda ameba » 01/02/2008 - 23:56
Andrea64 ha scritto:E' capitato anche a me di sbagliare a giocare 1 anzichè x o 2,oppure di cliccare un importo non voluto,ed ho pagato,perchè l errore è mio.
Eurobet ha sbagliato e DEVE PAGARE.
Correggere da 265 a 2.65?
sto sognando,o questi vengono da Marte???
Cioè,fatemi capire...se questa correzione passa,allora si crea un PRECEDENTE PERICOLOSO
il che vuol dire che si potrà fare anche la prossima volta che ci sarà un errore del genere,o un inversione di quota,o altre bestialità simili.
Qui si fanno regole,si stampano contratti,si inviano documenti,ecc ecc
e alla fine?ops..abbiamo sbagliato!
AAMS e la pubblicità del gioco sicuro??
Ad eurobet rimane un unica soluzione:
Contattare la Montegranaro,e chiedergli se possono evitare di vincere con uno scarto superiore ai 5 punti.
Ovviamente,con la mazzetta di € tra i denti
Messaggioda Davide (ITY) » 01/02/2008 - 23:56
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |