SLB ha scritto:Magnifico,
in quel caso dopo quanti giorni pagarono?
Circa 2 mesi dopo

Messaggioda ilmagnifico » 05/02/2008 - 14:26
SLB ha scritto:Magnifico,
in quel caso dopo quanti giorni pagarono?
Messaggioda il_mazzo » 05/02/2008 - 14:33
Daiquiri ha scritto:il_mazzo ha scritto:Top Gun ha scritto:Daiquiri ha scritto:il_mazzo ha scritto:Ah e secondo me, considerando che:
era un EUROBET.IT (dunque giocavano solo italiani)
era a un orario strambo
esiste anche il .com quindi qualche italiano può avere un conto col .com
era un campionato di Basket e dunque non seguitissimo
essendo un Book italico sarà frequentato dalla maggior parte da bollettari e non da singolaristi con 1000€ nel conto
+ o meno han perso al massimo 100.000€
(ipotesi mia in ogni caso)
Fatti coraggio, su 6 affermazioni ne hai toppate 5 e 1/2....![]()
![]()
Puoi migliorare...
Stammi bene, che tra un po' rifacciamo un'altra cena...
La mezza indovinata è l'orario strambo, vero?![]()
![]()
![]()
Saluti!
Posso aver detto stronzate, ho cmq detto anche "ipotesi mia" liberi di non condividerla
dai, su che si scherza... comunque te le coloro...![]()
![]()
![]()
PS se parti dall'ipotesi che ciascuno puo' aver giocato un centino, ti rammento che bastano 3,7 giocatori per andare OVER 100K
PS1 Punto al 5% che almeno 100K li hanno persi con utenti IB
Messaggioda supersasa » 05/02/2008 - 15:12

Messaggioda scandinavo » 05/02/2008 - 15:21
supersasa ha scritto:Vi apro un orizzonte che pochi non hanno pensato, e se questa quota fosse stata sbagliata di proposito? per permettere a qualcuno di giocarla,e voglio continuare, se questo qualcuno apparterebbe stesso ad Eurobet,certo non tutte le ciambelle riescono col buco, si sono dimenticati di togliere subito la quota,permettendo cosi anche ad altri di giocarla,questo mio ragionamento e rafforzato da uno strano episodio di circa 2 giorni fa,abito in provincia di Napoli ci sono 2 agenzie Snai ,andai in una di queste per giocare il tennis , entrato la ragazza mi dice che loro il tennis non lo giocano, strano ma se ho visto sul sito Snai che era quotato,va be non avendo voglia di fare discussioni ,vado nel altra agenzia Snai distante pochi km e qui gioco tranquillamente, incontro un mio amico ,gli racconto il fatto ,lui sorridendomi ,mi dice che il padrone della 1 agenzia ha dato ordine di non far scommettere nessuno sul tennis,e quando io gli ho chiesto perche , mi ha risposto che il tennis se lo gioca lui,ma non alle quota che ufficialmente noi vediamo , ma molto superiori tanto chi lo controlla ,cosi a fine anno dimostra che la sua agenzia e in deficit e paga poche tasse.

Messaggioda TheSaint1530 » 05/02/2008 - 15:32
scandinavo ha scritto:supersasa ha scritto:Vi apro un orizzonte che pochi non hanno pensato, e se questa quota fosse stata sbagliata di proposito? per permettere a qualcuno di giocarla,e voglio continuare, se questo qualcuno apparterebbe stesso ad Eurobet,certo non tutte le ciambelle riescono col buco, si sono dimenticati di togliere subito la quota,permettendo cosi anche ad altri di giocarla,questo mio ragionamento e rafforzato da uno strano episodio di circa 2 giorni fa,abito in provincia di Napoli ci sono 2 agenzie Snai ,andai in una di queste per giocare il tennis , entrato la ragazza mi dice che loro il tennis non lo giocano, strano ma se ho visto sul sito Snai che era quotato,va be non avendo voglia di fare discussioni ,vado nel altra agenzia Snai distante pochi km e qui gioco tranquillamente, incontro un mio amico ,gli racconto il fatto ,lui sorridendomi ,mi dice che il padrone della 1 agenzia ha dato ordine di non far scommettere nessuno sul tennis,e quando io gli ho chiesto perche , mi ha risposto che il tennis se lo gioca lui,ma non alle quota che ufficialmente noi vediamo , ma molto superiori tanto chi lo controlla ,cosi a fine anno dimostra che la sua agenzia e in deficit e paga poche tasse.
Tutto vero quello che dici,scenario possibile,magari l'amico se la è giocata la quota,per quanto riguarda il giochetto alla SNAI confermo è possibile giocare a quota maggiorata sul tennis,io so di un fatto per il quale è stato licenziato un dipendente che lo faceva.
Messaggioda ceccio » 05/02/2008 - 16:19
Top Gun ha scritto:il_mazzo ha scritto:Ah e secondo me, considerando che:
era a un orario strambo
essendo un Book italico sarà frequentato dalla maggior parte da bollettari e non da singolaristi con 1000€ nel conto
- Caro Mazzo, bastano solo 1.000€ per arrivare a 265.000€...ti pare che, cmq, in totale non siano stati giocati almeno 5.000€??? E mi tengo molto basso...con soli 5.000€ sarebbero "solo"" 1 milione e 325 mila €...mica pizza e fichi...![]()
- Il quotista guadagnerà , si e no, 1.000€ al mese...nemmeno se lavorasse 10 vite guadagnerebbe quei soldi...![]()
Direi che ci sarà un mero licenziamento per giusta causa...e, cmq, la responsabilità maggiore è dei "supervisori" di Eurobet...trattasi di "culpa in vigilando"...
![]()
Stammi bene...
Messaggioda rombo » 05/02/2008 - 17:25
ceccio ha scritto:Top Gun ha scritto:il_mazzo ha scritto:Ah e secondo me, considerando che:
era a un orario strambo
- Caro Mazzo, bastano solo 1.000€ per arrivare a 265.000€...ti pare che, cmq, in totale non siano stati giocati almeno 5.000€??? E mi tengo molto basso...con soli 5.000€ sarebbero "solo"" 1 milione e 325 mila €...mica pizza e fichi...![]()
- Il quotista guadagnerà , si e no, 1.000€ al mese...nemmeno se lavorasse 10 vite guadagnerebbe quei soldi...![]()
Direi che ci sarà un mero licenziamento per giusta causa...e, cmq, la responsabilità maggiore è dei "supervisori" di Eurobet...trattasi di "culpa in vigilando"...
![]()
Stammi bene...
solo per la cronaca, i quotisti guadagnano molto ma molto di più di 1000 euro al mese!

Messaggioda bagocu » 05/02/2008 - 18:55

Messaggioda ilmagnifico » 05/02/2008 - 23:07
Andrea64 ha scritto:stavolta montegrano è giusta da eurobet![]()
i puntini non li hanno dimenticati..
mannaggia...m ero preparato da stamattina
Messaggioda mengoneur » 06/02/2008 - 00:00
supersasa ha scritto:Vi apro un orizzonte che pochi non hanno pensato, e se questa quota fosse stata sbagliata di proposito? per permettere a qualcuno di giocarla,e voglio continuare, se questo qualcuno apparterebbe stesso ad Eurobet,certo non tutte le ciambelle riescono col buco, si sono dimenticati di togliere subito la quota,permettendo cosi anche ad altri di giocarla,questo mio ragionamento e rafforzato da uno strano episodio di circa 2 giorni fa,abito in provincia di Napoli ci sono 2 agenzie Snai ,andai in una di queste per giocare il tennis , entrato la ragazza mi dice che loro il tennis non lo giocano, strano ma se ho visto sul sito Snai che era quotato,va be non avendo voglia di fare discussioni ,vado nel altra agenzia Snai distante pochi km e qui gioco tranquillamente, incontro un mio amico ,gli racconto il fatto ,lui sorridendomi ,mi dice che il padrone della 1 agenzia ha dato ordine di non far scommettere nessuno sul tennis,e quando io gli ho chiesto perche , mi ha risposto che il tennis se lo gioca lui,ma non alle quota che ufficialmente noi vediamo , ma molto superiori tanto chi lo controlla ,cosi a fine anno dimostra che la sua agenzia e in deficit e paga poche tasse.

Messaggioda cumulonembo » 06/02/2008 - 11:16
Messaggioda icespawn » 06/02/2008 - 11:25
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |