Pagina 1 di 1

Chiudete i vs conti Bet-At-Home !!!

Inviato: 30/06/2007 - 13:10
da umbycap
Ragazzi avevate ragione...chiudete i vs conti BET-AT-HOME.COM!!!
Sentite qui, io ho aperto un conto dopo che mi è arrivato un bonus nella posta di casa di 5 euro...provando a giocare sono riuscito a vincere tra i 20 e i 30 euro. A poco a poco raccogliendo il denaro ho deciso di voler ritirare la cifra ma attenzione. Siccome io ancora non avevo depositato mi hanno detto tramite mail che dovevo depositare minimo 10 euro e poi potevo prelevare.

Detto ciò decido di depositare i 10 euro tramite postepay (consentita solo per i depositi e non per i prelievi, CHE c***o DI COSE!) e i soldi vengono accreditati subito. allora dopo un paio di ore decido di prelevare, ma qui avviene la sorpresa. cliccando sul prelievo attraverso moneybokers mi dicono che devo prelevare direttamente dal sito moneybokers (?) (ma perchè si può prelevare i soldi di bet-at-home da moneybokers?) MAH!!!!!!

A questo punto chiedo spiegazioni tramite mail, ma loro mi rispondono che siccome il primo prelievo l'ho fatto tramite postepay per la prima volta posso prelevare tramite bonifico bancario quando sanno che io non ho un cc di mia titolarità  !!! che cazzari che sono !!!

poi sulla loro guida e sul regolamento c'è scritto che posso ritirare in qualunque momento o con la banca o con moneybokers e invece loro mi dicono solo fandonie.

inoltre ieri mi mandano una mail con la pubblicità  di click and buy dicendomi che hanno messo unìaltro servizio per poter depositare sul sito quando già  c'è ne hanno almeno una cinquina !!! ma che fanno mi prendono per il culo ??? non potevono mettere la postepay come prelievo visto che già  l'hanno come deposito?

perfavore ditemi come posso fare!!!! grazie.

almeno ritiro i miei soldi e chiudo tutto!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 30/06/2007 - 13:21
da trios13
io ho sempre depositato con carta e prelevato con bonifico e mai avuto problemi, anzi molto veloci a pagare, dopo due giorni li avevo gia' sul c/c
ciao

Inviato: 30/06/2007 - 13:26
da umbycap
ho capito forse col bonifico sono veloci, però io non avendo alcun c/c bancario vorrei ritirare solo con moneybokers e mi dicono che non posso perchè avendo depositato la prima volta con postepay devo ritirare tramite bonifico...il fatto che questa regola nel regolamento non esiste sennò non avrei aperto il conto. mi capisci? rispondi grazie

Inviato: 30/06/2007 - 13:45
da fcim
trios13 ha scritto:io ho sempre depositato con carta e prelevato con bonifico e mai avuto problemi, anzi molto veloci a pagare, dopo due giorni li avevo gia' sul c/c
ciao


Stessa identica mia esperienza, mai avuto problemi in tal senso... quel problema l'ho invece avuto con bwin, e l'ho risolto depositando con paypal e prelevando su paypal... ti consiglio, umbycap, di chiamarli o di chiedere esplicitamente in una email come poter ovviare al problema, facendo loro ben presente che sei impossibilitato ad avere o ad aprire un cc bancario. In bocca al lupo :wink:

Inviato: 30/06/2007 - 13:55
da fradan
per me sono serissimi , sempre pagato