Appena sento parlare di Bwin mi viene da correre in bagno....ecco come dicevo vado e torno.
Eccomi di ritorno, beh credo che se vi siete letti i post riguardanti le mie avventure su questo pseudo-book , potete immaginarvi il disprezzo che ho nei loro confronti.
Li ho bombardati di mail e telefonate x chiedere il perchè mi è stato imposto il limite di giocata di 1€ in un conto aperto da un giorno e dopo avere fatto solo 2 scommesse e di inoltrare la mia mail alla dirigenza x far presente il mio malcontento.
La loro risposta è stata (vi faccio il copia e incolla): Siamo spiacenti ma per motivi di sicurezza la sua richiesta non puo' essere accolta, il limite di scommessa rimarra' di 1 euro.
Per motivi di sicurezza?????????
Ma che risposta è??????
Mi sembra una risposta + adatta alla CIA o all' FBI!
L'unica cosa che si può fare, oltre a chiudere tutti gli eventuali account, è metterci d'accordo e mandargli mail di critiche nei loro confronti.
Sarà un caso che in questo forum non ho letto nemmeno un commento positivo su di loro?
Chissà se a Striscia la notizia o a Le Jene questo argomento stuzzica, sono quasi tentato di scrivere pure a loro
Almeno potrebbero cambiare il nome del sito in BetandNoWin.
Clicca per leggere la mia guida semplice e intuitiva per vincere sempre senza rischi
Parlatene bene, parlatene male, basta che ne parliate.