Pagina 1 di 1

Da tre anni non mi fanno aprire il conto

Inviato: 29/04/2023 - 12:25
da Witchcraft
Vi copio incollo la email che ho ma dato ad aams, senza tra l'altro aver mai avuto risposta ovviamente:

Buongiorno, nel periodo 2018-19 mi trovavo a Londra ed ero titolare di un conto bet365.com che utilizzavo frequentemente.
Mi venne poi in seguito richiesto di fornire estratto conto bancario della carta che avevo usato per depositare presso il sito inglese.
Tale documento, preso direttamente dalla banca non venne ritenuto sufficiente e da allora non ebbi più la possibilità di scommettere sul .com.
Ora, dopo anni, ed in seguito alla mia richiesta di chiusura conto .com e confermata dalla loro assistenza, sto provando da anni a registrarmi regolarmente sul sito bet365.it.
Cosa che però non viene resa possibile nonostante io abbia inviato tutta la documentazione richiesta.
In genere le scuse accampate riguardano problemi tecnici come pulire la cache e i cookies ma dopo le solite ulteriore insistenze mi viene sempre risposto che il mio caso è pendente approvazione.
Tutto ciò da circa tre anni.
Vorrei capire da voi AAMS come un sevizio del genere sia accettabile, se è questo quello che intendete attuare per disincentivare la registrazione a siti esterei e se qualcuno è responsabile per questi ridicoli rimpalli di responsabilità.

Re: Da tre anni non mi fanno aprire il conto

Inviato: 29/04/2023 - 13:15
da Witchcraft
ovviamente nel titolo si intende non* mi fanno aprire il conto.
qualcuno del forum che sia contatto con loro? il web?

Re: Da tre anni non mi fanno aprire il conto

Inviato: 05/05/2023 - 18:29
da Witchcraft
lo schifo vero:

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che potrà registrarsi nuovamente tuttavia le verifiche dovranno essere completate in quanto non sono relative al conto ma a Lei come persona pertanto, qualora aprisse un nuovo conto, Le verrà richiesta la stessa documentazione indicata nell'email che ha allegato.