Messaggioda Witchcraft » 29/04/2023 - 12:25
Vi copio incollo la email che ho ma dato ad aams, senza tra l'altro aver mai avuto risposta ovviamente:
Buongiorno, nel periodo 2018-19 mi trovavo a Londra ed ero titolare di un conto bet365.com che utilizzavo frequentemente.
Mi venne poi in seguito richiesto di fornire estratto conto bancario della carta che avevo usato per depositare presso il sito inglese.
Tale documento, preso direttamente dalla banca non venne ritenuto sufficiente e da allora non ebbi più la possibilità di scommettere sul .com.
Ora, dopo anni, ed in seguito alla mia richiesta di chiusura conto .com e confermata dalla loro assistenza, sto provando da anni a registrarmi regolarmente sul sito bet365.it.
Cosa che però non viene resa possibile nonostante io abbia inviato tutta la documentazione richiesta.
In genere le scuse accampate riguardano problemi tecnici come pulire la cache e i cookies ma dopo le solite ulteriore insistenze mi viene sempre risposto che il mio caso è pendente approvazione.
Tutto ciò da circa tre anni.
Vorrei capire da voi AAMS come un sevizio del genere sia accettabile, se è questo quello che intendete attuare per disincentivare la registrazione a siti esterei e se qualcuno è responsabile per questi ridicoli rimpalli di responsabilità.