Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
2600 messaggi
-
Pagina 53 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 174
- Prossimo
-
superraffy
- Caldi alla punta

Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda superraffy » 15/10/2014 - 09:21
asaraddon ha scritto:Credo sia casualita' aspetto da troppo e ho scritto agli inglesi da settimane
Puoi mettere on line l indirizzo della mail inglese per favore? Grazie
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/10/2014 - 10:10
asaraddon ha scritto:support-ita@assistenzaclienti365.com
Grazie
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/10/2014 - 10:12
superraffy ha scritto:asaraddon ha scritto:support-ita@assistenzaclienti365.com
Grazie
Questa é la mail italiana...ho scritto 10000 volte ma non rispondono
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 15/10/2014 - 10:20
asaraddon ha scritto:Credo sia casualita' aspetto da troppo e ho scritto agli inglesi da settimane
io penso di no, nel senso che penso che ci sia sempre più gente che si rivolge al support inglese e che qualcuno della direzione di quel support cominci a capire la gravità della situazione e ad interessarsi realmente al problema.
nel mio caso ho mandato una mail a loro nel mio inglese traballante, stile noio vuolevons savoir come ironizzava qualcuno, spiegando la situazione ed allegando uno screen con le bet in questione, questi mi hanno risposto subito invitandomi a fornirgli le prove che gli esiti erano errati, cosa che io ho fatto subito allegando i link dei siti ufficiali delle competizioni in questione dove i risultati sono facilmente verificabili e loro mi hanno risposto dandomi ragione e dicendo che se ne sarebbero interessati subito. nel giro di 24 ore 2 esiti su 4 mi sono stati corretti e mi sono state assegnate le vincite con tanto di scuse...forse è solo casualità, ma non credo, o forse ho parlato finalmente con un operatore preparato e non con un fantoccio da call center...
l'indirizzo è quello già sopra indicato:support-eng@customerservices365.com
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/10/2014 - 10:32
legna75 ha scritto:asaraddon ha scritto:Credo sia casualita' aspetto da troppo e ho scritto agli inglesi da settimane
io penso di no, nel senso che penso che ci sia sempre più gente che si rivolge al support inglese e che qualcuno della direzione di quel support cominci a capire la gravità della situazione e ad interessarsi realmente al problema.
nel mio caso ho mandato una mail a loro nel mio inglese traballante, stile noio vuolevons savoir come ironizzava qualcuno, spiegando la situazione ed allegando uno screen con le bet in questione, questi mi hanno risposto subito invitandomi a fornirgli le prove che gli esiti erano errati, cosa che io ho fatto subito allegando i link dei siti ufficiali delle competizioni in questione dove i risultati sono facilmente verificabili e loro mi hanno risposto dandomi ragione e dicendo che se ne sarebbero interessati subito. nel giro di 24 ore 2 esiti su 4 mi sono stati corretti e mi sono state assegnate le vincite con tanto di scuse...forse è solo casualità, ma non credo, o forse ho parlato finalmente con un operatore preparato e non con un fantoccio da call center...
l'indirizzo è quello già sopra indicato:support-eng@customerservices365.com
Grazie ora scrivo anch io agli inglesi.......
Messaggioda Clinton » 15/10/2014 - 10:34
Io ho parlato infinite volte con la chat inglese, ho mandato mail in inghilterra ma nessun risultato. Le mie bets continuano ad essere considerate perdenti e deinsoldi manco l'ombra... Depressione
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 15/10/2014 - 10:47
Clinton ha scritto:Io ho parlato infinite volte con la chat inglese, ho mandato mail in inghilterra ma nessun risultato. Le mie bets continuano ad essere considerate perdenti e deinsoldi manco l'ombra... Depressione
Ho mandato una mail due minuti fa agli inglesi...mi hanno risposto subito e pagato tutte le scommesse che attendevo da giorni....assurdo
Messaggioda Platini82 » 15/10/2014 - 11:37
A prescindere dagli esiti invertiti (scommesse vincenti refertate perdenti) penso che gran parte dei problemi nel liquidare le scommesse sospese dipenda dall'ADM. Ora se provate a verificare gli eventi refertati o la singola scommessa c'è sempre stesso messaggio.
"Verifica Giocata
La funzionalità è temporaneamente disabilitata."
W l'Italia!
"Verifica Giocata
W l'Italia!
-
fabrizio77
- Budinone Imperiale

Messaggioda fabrizio77 » 15/10/2014 - 12:15
Salve, mi sono iscritto ora in questo forum e come un po' tutti voi ho problemi nel farmi accreditare le vincite.
In realta' ora mi hanno dato vincente una bolletta di 10 giorni ma mi hanno accreditato solo l'importo della scommessa senza la vincita in piu non me la fanno prelevare in quanto si trova sotto la voce saldo non prelevabile.
Vi e' capitato anche a voi?
grazie
In realta' ora mi hanno dato vincente una bolletta di 10 giorni ma mi hanno accreditato solo l'importo della scommessa senza la vincita in piu non me la fanno prelevare in quanto si trova sotto la voce saldo non prelevabile.
Vi e' capitato anche a voi?
grazie
Messaggioda betboy78 » 15/10/2014 - 14:09
A me son finite in sospeso sia partite live che altro tipo di giocata.Una cosa è certa:fin quando il pagamento delle scommesse vincenti non è immediato così come lo era su bet365.com io non gli verso neanche un centesimo sul conto.Mi son registrato su un altro sito,che avrà un palinsesto limitato ma perlomeno se vinco,i soldi li ho subito e non devo stare ad impazzire dietro loro.
Messaggioda mirelgma » 15/10/2014 - 16:20
Ciao a tutti.
Io ho una scommesa vincente dal giorno 9/10 .
Ho giocato live 4 partite vincita -> 980 Euro. (Solo su una partita e messo Incompleta ma invece e già finita da giorni..)
--- Non ancora accreditati i soldi
Mando 20.... mail oggi finalmente riceva 3 risposte, di qui una in inglese:
1.
Dear Sir/Madam,
Thank you for your email regarding your bets.
I am sorry to hear that your bet is unsettled. I have looked into this for you and can see that 1 leg of your 4 fold is yet to be settled.
There is a delay in settlement as we are awaiting confirmation of the approved result via ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli). Once we have confirmation of the official result we will settle all bets accordingly.
Please accept my apologies for any inconvenience caused.
If you have any further queries, we may ask you to confirm your username and four-digit security number. If you are unable to recall your four-digit security number, go to Services in the top right corner of our website, click on Help, select FAQ - My Account and refer to What if I forget my four-digit security number.
2.
Egr. Sig. X,
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Ci scusiamo per il disagio causato dalla mancata assegnazione della Sua scommessa.
Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter assegnare quanto prima le scommesse ancora in sospeso. Le assicuriamo che si tratta di un problema temporaneo. Abbiamo provveduto a sollecitare l'assegnazione delle scommesse ancora in corso sul Suo conto, verrà fatto il prima possibile.
In caso di verifiche future, La preghiamo di inviare solo una richiesta contenente il Suo nome utente, il codice di sicurezza a 4 cifre del Suo conto e il codice delle scommesse. Può trovarlo nell'archivio scommesse e poi in alto nella schermata di conferma con il seguente formato: AB0123456789X.
La preghiamo di accettare nuovamente le nostre più sincere scuse per il ritardo nella risposta e nell’assegnazione della Sua scommessa.
Al fine di procedere con la Sua richiesta, è necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di .....
3.
Egr. Sig. x,
Ci scusiamo per il disagio causato dalla mancata assegnazione della Sua scommessa.
Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter assegnare quanto prima le scommesse ancora in sospeso.
La preghiamo di accettare nuovamente le nostre più sincere scuse per il ritardo nella risposta e nell’assegnazione della Sua scommessa.
Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza, potrebbe essere necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di sicurezza a quattro cifre?’.
Io ho una scommesa vincente dal giorno 9/10 .
Ho giocato live 4 partite vincita -> 980 Euro. (Solo su una partita e messo Incompleta ma invece e già finita da giorni..)
--- Non ancora accreditati i soldi
Mando 20.... mail oggi finalmente riceva 3 risposte, di qui una in inglese:
1.
Dear Sir/Madam,
Thank you for your email regarding your bets.
I am sorry to hear that your bet is unsettled. I have looked into this for you and can see that 1 leg of your 4 fold is yet to be settled.
There is a delay in settlement as we are awaiting confirmation of the approved result via ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli). Once we have confirmation of the official result we will settle all bets accordingly.
Please accept my apologies for any inconvenience caused.
If you have any further queries, we may ask you to confirm your username and four-digit security number. If you are unable to recall your four-digit security number, go to Services in the top right corner of our website, click on Help, select FAQ - My Account and refer to What if I forget my four-digit security number.
2.
Egr. Sig. X,
Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter assegnare quanto prima le scommesse ancora in sospeso. Le assicuriamo che si tratta di un problema temporaneo. Abbiamo provveduto a sollecitare l'assegnazione delle scommesse ancora in corso sul Suo conto, verrà fatto il prima possibile.
In caso di verifiche future, La preghiamo di inviare solo una richiesta contenente il Suo nome utente, il codice di sicurezza a 4 cifre del Suo conto e il codice delle scommesse. Può trovarlo nell'archivio scommesse e poi in alto nella schermata di conferma con il seguente formato: AB0123456789X.
Al fine di procedere con la Sua richiesta, è necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di .....
3.
Egr. Sig. x,
Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter assegnare quanto prima le scommesse ancora in sospeso.
Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza, potrebbe essere necessario che Lei confermi il Suo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre del Suo conto. Se ha dimenticato il codice di sicurezza, vada su Servizi nell’angolo in alto a destra del sito, clicchi su Guida, selezioni FAQ - Il Mio Conto e faccia riferimento alla domanda ‘Cosa faccio se dimentico il codice di sicurezza a quattro cifre?’.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 15/10/2014 - 16:28
Platini82 ha scritto:A prescindere dagli esiti invertiti (scommesse vincenti refertate perdenti) penso che gran parte dei problemi nel liquidare le scommesse sospese dipenda dall'ADM. Ora se provate a verificare gli eventi refertati o la singola scommessa c'è sempre stesso messaggio.
"Verifica Giocata
W l'Italia!
Anch'io ho pensato che potesse dipendere da questo.
Ma allora perchè gli altri pagano ????
Messaggioda mirelgma » 15/10/2014 - 16:33
CapitanSimon ha scritto:Platini82 ha scritto:A prescindere dagli esiti invertiti (scommesse vincenti refertate perdenti) penso che gran parte dei problemi nel liquidare le scommesse sospese dipenda dall'ADM. Ora se provate a verificare gli eventi refertati o la singola scommessa c'è sempre stesso messaggio.
"Verifica Giocata
W l'Italia!
Anch'io ho pensato che potesse dipendere da questo.
Ma allora perchè gli altri pagano ????
Non centra niente con la sezione verifica giocata sul sito del ADM.
Se era quella cosa li allora anche i altri siti di scommesse avrebbe lo stesso problema.
2600 messaggi
-
Pagina 53 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania